Lista utenti taggati

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #41
    Audi lover L'avatar di ale.ventu
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8PA S-line

    Predefinito

    pin da utilizzare per le luci ingombro/pozzanghera sono il pin 1 ed il 2, dove il 2 è il comune.

    Mentre per le luci maniglia il fotoconduttore deve essere collegato utilizzando il pin 4 ed il 14 dove il 4 è il comune.

    In base a quello che avete istallato sulla portiera si deve aggiungere, sommandolo, alla cifra esistente nella casella ‘software coding’ il numero corrispondente a quello che volete attivare.
    Se avete messo solo le luci ingombro/pozzanghera dovete aggiungere 64 alla cifra esistente, se invece avete messo solo le luce maniglia dovete aggiungere 8 alla cifra esistente, se invece avete messo entrambe le luci dovete sommare 64 + 8 + cifra esistente.

    ---------- Post added at 09:58 ---------- Previous post was at 09:56 ----------

    se segui esattamente queste indicazioni non ti sbagli..

    Dopo che hai codificato, se non si accendono le luci, o hai invertito i collegamenti sulle plafoniere oppure hai codificato male. I pin sn quelli giusti.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.ventu Visualizza Messaggio
    pin da utilizzare per le luci ingombro/pozzanghera sono il pin 1 ed il 2, dove il 2 è il comune.

    Mentre per le luci maniglia il fotoconduttore deve essere collegato utilizzando il pin 4 ed il 14 dove il 4 è il comune.

    In base a quello che avete istallato sulla portiera si deve aggiungere, sommandolo, alla cifra esistente nella casella ‘software coding’ il numero corrispondente a quello che volete attivare.
    Se avete messo solo le luci ingombro/pozzanghera dovete aggiungere 64 alla cifra esistente, se invece avete messo solo le luce maniglia dovete aggiungere 8 alla cifra esistente, se invece avete messo entrambe le luci dovete sommare 64 + 8 + cifra esistente.

    ---------- Post added at 09:58 ---------- Previous post was at 09:56 ----------

    se segui esattamente queste indicazioni non ti sbagli..

    Dopo che hai codificato, se non si accendono le luci, o hai invertito i collegamenti sulle plafoniere oppure hai codificato male. I pin sn quelli giusti.
    quoto
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    si era gia fatto cosi, sono riuscito a collegarlo, il problema e che per fare i tentativi usavo dei fili che in un punto erano tranciati e non me ne ero accorto, la guida che ho io diceva gia questo di scorso, che mi hai fatto, l'ho pubblicata in prima pagina
    e c'è anche quella per i piedi, bisogna usare il pin B7 della centralina di bordo, che ancora non ho provato, intato ditemi cosa ne pensate




    bene anche di giorno



    ---------- Post added at 14.29.06 ---------- Previous post was at 13.50.33 ----------

    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ale.ventu
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8PA S-line

    Predefinito

    hai fatto l'illuminazione esterna della maniglia??
    Carina!!

    Io ho fatto anche il pack luci vano piedi e il pin 7 è quello giusto, + devi prendere una massa, da un bullone li vicino!

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    si lo so ho la guida di una golf ma mi chiedo se l'attivazione via vag sia uguale
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  7. #46
    Audi lover L'avatar di zaserty82
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition MY2009

    Predefinito

    Una domanda forse stupida sui collegamenti per le luci piedi anteriori e posteriori.
    Una volta ottenute le linee 12v (da B7) e massa (da telaio), devo mettere in serie le due anteriori e in parallelo le posteriori?
    Qual'è la strada più comoda per passare i fili dietro? Sotto moquette o tunnel centrale?

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    io sono partirio da sotto al sedile passeggero, ho fatto il giro dentro al cassetto con la spina airbag, poi sotto il cassetto per collegare la luce piede davanti poi luce piedi anche davanti al guidatore e pin 7, dopo un altro filo fin sotto la sedia guidatore, sil pin e sempre uno e la ocrrente passa per tutto il filo come lo metti metti sempre quella e la sorgente di energia, basta usare lo stesso filoe continuando per tutto il percorso e va bene
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  9. #48
    Audi lover L'avatar di ale.ventu
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8PA S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaserty82 Visualizza Messaggio
    Una domanda forse stupida sui collegamenti per le luci piedi anteriori e posteriori.
    Una volta ottenute le linee 12v (da B7) e massa (da telaio), devo mettere in serie le due anteriori e in parallelo le posteriori?
    Qual'è la strada più comoda per passare i fili dietro? Sotto moquette o tunnel centrale?
    Puoi usare un morsetto di derivazione da elettricista (un mammut) sia per il segnale che per la massa.

    Per passare dalla parte del passeggero, io ho smontato il cassetto portaoggetti lato passeggero, ho messo una mano dietro e ho estratto il mio display della Keenwood, dopo ho utilizzato un cavetto da sensore per portare i segnali dalla parte del passeggero.

    Una volta che hai codificato, centr. elettr. 09 abiliti footwell Lights Installed.

    Dopo se hai una restyling direi, hai la voce nel menù di bordo, dove puoi regolare l'intensità della luca utilizzando una percentuale.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di zaserty82
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition MY2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    io sono partirio da sotto al sedile passeggero, ho fatto il giro dentro al cassetto con la spina airbag, poi sotto il cassetto per collegare la luce piede davanti poi luce piedi anche davanti al guidatore e pin 7, dopo un altro filo fin sotto la sedia guidatore, sil pin e sempre uno e la ocrrente passa per tutto il filo come lo metti metti sempre quella e la sorgente di energia, basta usare lo stesso filoe continuando per tutto il percorso e va bene
    Ok per le connessioni, ma escluse le luci anteriori che non sono un problema, fisicamente dove avete fatto passare i fili per le plafoniere posteriori?
    Mi spiego meglio: avete smontato i sedili? alzato la moquette? usato un passacavi? smontato i battitacco? Da dove siete entrati o usciti per far passare i fili senza che questi siano visibili

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    io per far passare il filo ovunuque ho usato una molla da elettricista e non ho smontato niente apparte i pannelli delle portiere per illuminare a terra, se hai il restyling ho notato che anche il funzionamento delle luci maniglia e diverso, se non ho capito male il mio amico che a il tts ha delle funzioni diverse, ma quella della percentuale per i piedi piacerebbe anche a me anche se masta mettere un potenziometro nascosto come quello delle luci rosse della strumentzione
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •