Lista utenti taggati

Pagina 6 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #51
    Audi lover L'avatar di zaserty82
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition MY2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.ventu Visualizza Messaggio
    Dopo se hai una restyling direi, hai la voce nel menù di bordo, dove puoi regolare l'intensità della luca utilizzando una percentuale.
    Dal FIS? Veramente? Figata paurosa!!!
    Che culo ho la restyling...
    peccato per la BCM

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Sotto al sedile c'è un pozzetto in cui c'è lo spinotto airbag, io passerei da lì per le luci piede posteriori

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaserty82 Visualizza Messaggio
    Ok per le connessioni, ma escluse le luci anteriori che non sono un problema, fisicamente dove avete fatto passare i fili per le plafoniere posteriori?
    Mi spiego meglio: avete smontato i sedili? alzato la moquette? usato un passacavi? smontato i battitacco? Da dove siete entrati o usciti per far passare i fili senza che questi siano visibili

    se porti indietro la sedia vedrai una scatola nascosta o meglio un coperchio, da li esce un flessibile che va sotto la sedia per alimentare airbag o altro, io sono prima entrato nel flessibile per far spuntare il filo sotto alla sedia, per mettere la plafoniera poi si vede, mentre per arrivare sotto il cruscotto, dato lo spessore della mouchet, ho usato un cacciavite gigante per tenerla sollevata un po, naturlamente devi smontare la modanatura della porta per farla sollevare, e con la molla sono entrato sotto al cassetto per sbucare da questa finestra sotto al sedile, poi tiri il filo e sei gia sotto al cruscotto, da li prosegui sempre suando la molla, ora che ci penso ho estratto il navi per passare la molla, e un po complicato fa spuntare la molla da elettricista alla fine sono entrato da sotto e suntato dal navi, o legato un filo e l'ho tirato giu e poi ho collegato i fili al cavo per farli entrare dinuovo, un po di avanti indietro in sostanza, dal alto guidatore e piu semplice

    ---------- Post added at 15.54.51 ---------- Previous post was at 15.53.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da zaserty82 Visualizza Messaggio
    Dal FIS? Veramente? Figata paurosa!!!
    Che culo ho la restyling...
    peccato per la BCM
    non sei ancora riuscito a montare sta BCM? dai che voglio lo specchieto autoflesciante eheh
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #54
    Audi lover L'avatar di ale.ventu
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8PA S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaserty82 Visualizza Messaggio
    Dal FIS? Veramente? Figata paurosa!!!
    Che culo ho la restyling...
    peccato per la BCM
    Si si, hai l'opzione dal FiS!!

    ---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

    Esatto! per passare dietro, devi passare sotto al battitacco da entrambe le parti!

  6. #55
    Audi lover L'avatar di zaserty82
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition MY2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    se porti indietro la sedia vedrai una scatola nascosta o meglio un coperchio, da li esce un flessibile che va sotto la sedia per alimentare airbag o altro, io sono prima entrato nel flessibile per far spuntare il filo sotto alla sedia, per mettere la plafoniera poi si vede, mentre per arrivare sotto il cruscotto, dato lo spessore della mouchet, ho usato un cacciavite gigante per tenerla sollevata un po, naturlamente devi smontare la modanatura della porta per farla sollevare, e con la molla sono entrato sotto al cassetto per sbucare da questa finestra sotto al sedile, poi tiri il filo e sei gia sotto al cruscotto, da li prosegui sempre suando la molla, ora che ci penso ho estratto il navi per passare la molla, e un po complicato fa spuntare la molla da elettricista alla fine sono entrato da sotto e suntato dal navi, o legato un filo e l'ho tirato giu e poi ho collegato i fili al cavo per farli entrare dinuovo, un po di avanti indietro in sostanza, dal alto guidatore e piu semplice

    ---------- Post added at 15.54.51 ---------- Previous post was at 15.53.40 ----------



    non sei ancora riuscito a montare sta BCM? dai che voglio lo specchieto autoflesciante eheh
    Veramente stavo aspettando che lo facessi tu e scrivessi una guida


    Grazie a tutti comunque per i suggerimenti!

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    io non o piu neanche i soldi per una corda
    credevo tu avessi preso gia tutto il necessario, allora la soluzione e rimasta vale oppure andre.fiume, se non ho capito male mi ha detto che lo ha montato sul suo tt, ma non so se lui a il bcm, chiedigli tuo io o gia chiesto una marea di info a lui, non vorrei esagerare

    ---------- Post added at 16.24.39 ---------- Previous post was at 16.23.28 ----------

    ora una bella minchiata, speriamo sia il fusibile, mentre provavo con il tesetr devo aver fatto toccare due pin e ho visto una mini scintilla, funziona tutto ma lo specchietto non da nessun segno di vita :( speriamo bene
    dopo riprovo
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Ho controllato i fusibili tutto ok ma la centralina continua a non dare segni di vita, pareri?
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Io ho preso il pacchetto led di xenonvision ,solo che stranamente non sono incluse le luci di ingombro delle portiere.


    Intanto che devo smontare per cambiare gli alzacristalli meditavo se era il caso di prendere altri led ,visto che l' accesso alle lampadine originali diventa facilissimo.

  10. #59
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Oggi finalmente ho terminato tutto i pack luci, coming leaving home, plafoniera con luci di lettura e led di cortesia sia anteriore che posteriore (la posteriore l'ho acquistata da un ragazzo che le modifica con i diodi originali), luci vano piedi, luci ingombro e pozzanghera tutto con led precision 5000K (ve li super consiglio, ho provato 10 marce di led, sono i migliori i più bianchi tutti gli altri tendono all'azzurrino e non mi piaccono per gli interni)
    Un giorno di questi vi posto le foto, o senò ho pensato di aprire un post così vi presento la mia :)

    Grazie a chi ha postato la guida e info utili per il montaggio ;)

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito


Pagina 6 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •