Lista utenti taggati

Pagina 8 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 205

Discussione: Pack luci Audi A3 8P / PA

  1. #71
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    In via teorica, per far funzionare il coming e’ sufficiente l’attivazione col vag e il collegamento a massa del pin 12 presa E. Ma se non si installa l'interruttore specifico,il Coming rimane sempre attivo, giorno e notte, mentre con l'interruttore/tastino specifico lo puoi disattivare.
    Forse volevi intendere per il leaving.. Il coming anche se non si ha il sensore luci/pioggia funziona tirando un colpetto di lampeggio degli abbaglianti...
    Dal my10 in poi per attivare anche la funzione leaving non è sufficiente mettere a massa quel pin (che non è neanche quello nel caso del my10) perchè se non riceve il segnale dal sensore luci non funzionerà mai...

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Forse volevi intendere per il leaving.. Il coming anche se non si ha il sensore luci/pioggia funziona tirando un colpetto di lampeggio degli abbaglianti...
    Dal my10 in poi per attivare anche la funzione leaving non è sufficiente mettere a massa quel pin (che non è neanche quello nel caso del my10) perchè se non riceve il segnale dal sensore luci non funzionerà mai...
    Io ho solo collegato il cavo a massa e codificato, e mi funzionano tutti e due.
    Quando apro la macchina con la chiave mi si accendono tutte le luci, quando apro la portiera per salire si spengono, e quando sono in macchina e tolgo la chiave dopo averla spenta mi si accendono.
    Dal 2003 al 2008 è una cosa dalla 2009 in poi una centralina è stata aggiunta a un'altra cambiano le cose e la procedura.

  4. #73
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Io ho solo collegato il cavo a massa e codificato, e mi funzionano tutti e due.
    Quando apro la macchina con la chiave mi si accendono tutte le luci, quando apro la portiera per salire si spengono, e quando sono in macchina e tolgo la chiave dopo averla spenta mi si accendono.
    Dal 2003 al 2008 è una cosa dalla 2009 in poi una centralina è stata aggiunta a un'altra cambiano le cose e la procedura.
    Infatti in quelle del 2009 funziona mettendo a massa il filo però dal my10 in poi la centralina deve prendere il segnale che arriva dal sensore luci altrimenti non funziona

  5. #74
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Infatti in quelle del 2009 funziona mettendo a massa il filo però dal my10 in poi la centralina deve prendere il segnale che arriva dal sensore luci altrimenti non funziona
    Scusa avevo capito male quello che intendevi dire
    Comunque Dany riesce a farlo funzionare perché la sua è pre restyling quindi gli basta tirare il cavo a massa e codificare

  6. #75
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Scusa avevo capito male quello che intendevi dire
    Comunque Dany riesce a farlo funzionare perché la sua è pre restyling quindi gli basta tirare il cavo a massa e codificare
    Esatto!! A dany sicuro funzionerà!

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Eh eh
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    si era gia fatto cosi, sono riuscito a collegarlo, il problema e che per fare i tentativi usavo dei fili che in un punto erano tranciati e non me ne ero accorto, la guida che ho io diceva gia questo di scorso, che mi hai fatto, l'ho pubblicata in prima pagina
    e c'è anche quella per i piedi, bisogna usare il pin B7 della centralina di bordo, che ancora non ho provato, intato ditemi cosa ne pensate




    bene anche di giorno



    ---------- Post added at 14.29.06 ---------- Previous post was at 13.50.33 ----------


    Consigli per il collegamento di maniglie e sottospecchi?
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Bearzot non riesco a trovare pin 4 k10 dove si trova k 10 nella centralina di bordo? Io ho fino ad h
    E poi una info da testare
    Il tasto coming che hai messo, puo essere di due tipi
    Come tu mi hai confermato ha entrata e uscita massa per attivazione coming
    + per led del tasto e piu per attivare il tasto e la strumentazione di rosso giusto?
    Di conseguenza questo tasto, a differenza dei soliti, quando lo premi non fa passare il piu ma la massa
    E qui ci siamo
    Ora questa massa, quando passa, com'è ad impulso o continua?
    Mi spiego meglio, se tu premi il tasto il tasto passa da scollegato a massa a collegato a massa, quindi la massa passa se tu lo ripremi dovrebbe tornare scollegato dalla massa, giusto?
    Se invece è ad impulsi (possibilita n*2) ogni volta che premi fa passare la massa solo per un segondo, mandando un solo impulso che poi la centralina va ad interpretare per attivare le luci, mentre al secondo tocco del bottone, quinfi secondo impulso lo disattiva
    Come il tasto esp un tocco off, secondo tocco on

    Dal collrgamento diretto ad è 12 credo sia il peimo, cioeè che la corrente passa continua, allora io potrei mettere un rele e collegare li le luci maniglia e sottospecchio, che ne pensate?
    (Mentre se è ad impulsi ci vorra un rele a tempo)

    ---------- Post added at 18.52.48 ---------- Previous post was at 18.51.48 ----------

    Non dimenticare k 10, spiegami dove si trova perfavore...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  10. #79
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Le luci specchio e maniglia vanno alla luce vano piedi. Visto che per accendere il coming serve il pin fissato a massa penso che il pulsante attacca e stacca la massa

    ---------- Post added at 19.28.28 ---------- Previous post was at 19.13.42 ----------

    Spina k è qui


  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    la luce vano piedi non resta sempre accesa soffusa come la TT e poi io voglio che si accenda solo quando e in funzione anche il coming altrimenti che senso ha? si accendono ogni volta che apro la macchina? se il coming e attivo di sera loro funzionano altrimenti non funzionano ne maniglia esterna ne sottospecchio no?
    allora metto un rele e le attivo solo assieme al coming, che fin quando non compro l'interruttore luci nuovo funzionerà sempre
    il coming serve a rilevare meglio l'auto in caso di buio no? e questi devono fare la stessa cosa

    grazie per la spina k non la trovavo

    riguardo al tasto vorrei una certezza anche se al 90€ e cosi, altrimenti faccio un lavoro a vuoto..

    poi spiegatemi, dalle istruzioni dice che un pin massa, un pin E12 uno led rosso del bottone e uno led rosso del bottone e degli strumenti, non capisco che utilita abbia l'ultimo pin
    a che serve?

    ---------- Post added at 19.48.46 ---------- Previous post was at 19.46.22 ----------

    ormai che ci siamo un parere su queste ci sta no?

    http://italian.alibaba.com/product-g...712023206.html
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

Pagina 8 di 21 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •