Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Aiuto Impianto Audi A3 8P

  1. #21
    Audi lover L'avatar di robyracing84
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    249
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi ambition

    Predefinito

    ma non si tratta di volume del box,di uscite bilanciate o meno di sub jbl o addirittura montare uno zapco con l'rns-e..........è controproducente mettere un amplificatore del genere con una sorgente di serie!il suo problema è la "correzione" ke effettua l'autoradio di serie oltre un certo volume!mi è sembrato di capire ke SCHUMYLE è soddisfatto del suo impianto,finchè l'autoradio non taglia......
    A3 Sportback 2.0 TDI ambition
    audi club grigio delfino socio N°10

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyracing84 Visualizza Messaggio
    ma non si tratta di volume del box,di uscite bilanciate o meno di sub jbl o addirittura montare uno zapco con l'rns-e..........è controproducente mettere un amplificatore del genere con una sorgente di serie!il suo problema è la "correzione" ke effettua l'autoradio di serie oltre un certo volume!mi è sembrato di capire ke SCHUMYLE è soddisfatto del suo impianto,finchè l'autoradio non taglia......
    infatti si fino a quasi 3/4 l'impianto si sente una bomba quando vado tutto a manetta il sub perde un pò.....

    ---------- Post added at 21.58.52 ---------- Previous post was at 21.58.12 ----------

    per il volume della cassa è stata costriuta in base ai dati della casa costruttrice....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di robyracing84
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    249
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi ambition

    Predefinito

    rimane l'unica soluzione quella del modulo,puoi mettere quello ke vuoi a livello di amplificatori,altoparlanti,sub ecc ecc....il segnale parte sempre dall'autoradio ed è lì ke bisogna correggere
    A3 Sportback 2.0 TDI ambition
    audi club grigio delfino socio N°10

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyracing84 Visualizza Messaggio
    rimane l'unica soluzione quella del modulo,puoi mettere quello ke vuoi a livello di amplificatori,altoparlanti,sub ecc ecc....il segnale parte sempre dall'autoradio ed è lì ke bisogna correggere
    provvederò devo solo controllare dove il tecnico mi ha saldato i fili rca....è possibile che siano saldati sui fili delle casse?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di robyracing84
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    249
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi ambition

    Predefinito

    no no,penso ke sicuramente ti ha montato un adattatore senza fare taglia e salda vicino ai fili originali....m a tutto è possibile!proprio per non tagliare niente dell'originale ti occorre l'adattatore fakra - iso perchè proprio su questo effettuerai il taglia e salda :-)
    ma dimmi un pò....praticamente i fili del tuo impianto ke "giro" fanno?l'rca parte da dietro lo stereo o le rca te le ha ricavate da un'altra parte?se è così di sicuro non ha usato l'adattatore di cui ti ho parlato prima!
    dagli amplificatori,ke di sicuro hai nel bagagliaio,hai portato i fili di tutti gli altoparlanti anteriori ke poi hai collegato di nuovo ai fili originali?oppure hai passato altri fili ai tweeter nei montanti e ai woofer nelle portiere?
    A3 Sportback 2.0 TDI ambition
    audi club grigio delfino socio N°10

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyracing84 Visualizza Messaggio
    no no,penso ke sicuramente ti ha montato un adattatore senza fare taglia e salda vicino ai fili originali....m a tutto è possibile!proprio per non tagliare niente dell'originale ti occorre l'adattatore fakra - iso perchè proprio su questo effettuerai il taglia e salda :-)
    ma dimmi un pò....praticamente i fili del tuo impianto ke "giro" fanno?l'rca parte da dietro lo stereo o le rca te le ha ricavate da un'altra parte?se è così di sicuro non ha usato l'adattatore di cui ti ho parlato prima!
    dagli amplificatori,ke di sicuro hai nel bagagliaio,hai portato i fili di tutti gli altoparlanti anteriori ke poi hai collegato di nuovo ai fili originali?oppure hai passato altri fili ai tweeter nei montanti e ai woofer nelle portiere?
    no non c'è nessun adattatore mi ha saldato gli rca direttamente sui fili...per il passaggio dei fili ho fatto un cablaggio a parte e i fili delle casse passano dalle portiere....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di robyracing84
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    249
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi ambition

    Predefinito

    ho montato il famoso modulo re-q e va davvero bene,eliminato il problema del basso ke svanisce!!!!
    A3 Sportback 2.0 TDI ambition
    audi club grigio delfino socio N°10

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyracing84 Visualizza Messaggio
    ho montato il famoso modulo re-q e va davvero bene,eliminato il problema del basso ke svanisce!!!!
    ma quale hai preso quello con una o 2 uscite rca......mi spieghi il collegamento....hai notato tanta differenza....ciao

  10. #29
    Audi lover L'avatar di robyracing84
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    249
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi ambition

    Predefinito

    ho preso quello con l'uscita front + sub,anke perkè utilizzo ancora l'ampli originale per pilotare le 2 portiere posteriori!per il collegamento praticamente...i fili degli altoparlanti escono dallo stereo ed entrano nel req(il quale è alimentato come uno stereo ovvero positivo fisso,massa e remote in per accendersi),dal req escono gli rca + il remote ke vanno all'ampli aftermarket!
    dall'amplificatore partono i cavi degli altoparlanti ke tornano avanti e si ricongiungono col cablaggio originale dell'auto(nel caso in cui,come ho fatto io,non hai passato fili nuovi per ogni portiera)
    sinceramente non ho provato con e senza req,ho montato direttamente tutto ma ti posso dire ke con un semplice impianto a 2 vie anteriore più sub da 25cm in sospensione pneumatica devo regolare i bassi sulla concert III quasi al minimo :-D
    A3 Sportback 2.0 TDI ambition
    audi club grigio delfino socio N°10

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •