Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Paraurti s4 o sline?, perplessità....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Nobonokia
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    473
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    In progress....

    Predefinito Paraurti s4 o sline?, perplessità....

    finalmente monto sulla mia a4 8e il paraurti anteriore, però c'è poca chiarezza per quanto riguarda la scelta.

    quello dell's4 o l's-lne? voi quale scegliereste?

    e soprattutto mi chiedo se le misure della griglia centrale siano uguali nei due modelli, dato che nell's-line è nera, mentre a me piace molto quella color granito dell's-4.






    qualunque consiglio sarà gradito e di grande utilità!!

    ----------------------------------------------------

    Sono intenzionato anche io a sostituire il paraurti anteriore della mia A4 avant 8E, devo decidere ancora quale montare, se il Kit S-line oppure l'S4.
    Lunedì ho appuntamento in concessionaria dove mi diranno i codici ed il costo del kit (ho un'amico in magazzino ed ha dovuto faticare x trovare i codici).
    Sò per certo che se monti il, paraurti S4 devi sostituire almeno la griglia inferiore oltre alle griglie dei fendinebbia, comunque sarebbe da sostituire anche la griglia radiatore, nel kit S-Line devi sostituire le griglie dei fendinebbia e salvi la grigli inferiore di serie, da valutare costi/benefici.

    Ti posto i codici dei pezzi x S4 Avant se ti interessano, così Ti fai un'idea:

    -Paraurti anteriore S4 con lavafari 8EO 807 103 R GRU (€ 327,75 + IVA)
    -Griglia ventilazione fendinebbia nero satinato 8EO 807 681 B 01C (€ 15,45 + IVA)
    Griglia ventilazione fendinebbia nero satinato 8EO 807 682 B 01C (€ 15,45 + IVA)
    -Griglia di ventilazione inferiore granito metalizzato 8EO 807 647 B 3SR (€ 74,21 + IVA)
    -Griglia radiatore granito metalizzato 8EO 853 651 D 3SR (€ 54,57 + IVA)
    -Paraurti posteriore S4 con PAS 8E9 807 301 S GRU (€ 373,75 + IVA)

    Lunedì come Ti dicevo avrò i codici/prezzi kit S Line, poi deciderò, vorrei smontare i paraurti da solo se trovo qualche anima buona che mi dà dritte appoggiarmi alla carrozzeria solo x la verniciatura.....

    Ciao

    Franco.
    --------------------------------------------------------------------

    Sto tenando pure io da mesi ormai di mettere le mani su un S4 ma mi sa che mi butterò disperatamente sull'S-line molto più economico. Forse non tanto per la questione paraurti, ma per le cose che ci sono da cambiare se si monta un S4.
    Infati
    S-line : Spoler inferiore 105 + Iva
    Griglia fendi 35*2 + Iva
    Griglia Centrale 75 + Iva
    Nb, per montare questo spoiler sulle nostre B6 è necessaria una bella tagliata del paraurti originale perchè gli agganci sono diversi. Un lavoro apparentemente semplice, ma ricorda che se sbagli non puoi cancellare e tornare indietro è....
    S4 : Paraurti completo : 380 + Iva
    Barra in alluminio dietro paraurti (diversa dalla nostra) 45 + Iva
    Fendinebbia completi (gli attacchi dei nostri sono completamente diversi e non adattabili) 130 + Iva
    Griglie .... Vedi sopra pressapoco
    Nb, quesa installazione non abbisogna di nessuna operazione aggiuntiva se non la verniciatura.

    Anche io consiglio 1000 volte l'S4 ma si va in contro a una spesa superiore e se si vogliono fare dei lavoretti sulle nostre piccole, forse è melgio trovare il giusto compromesso.
    Ex (Sigh!) Audi S4 Avant

    "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    A4 B7 Avant 2.0 TDi - S3 8P 2.0 TFSI Quattro

    Predefinito

    Salve a tutti!

    Per quanto riguarda il cambio della barra dietro al paraurti frontale, con una piccola limatina alla barra d'alumino che montate già, si può infilare la chiave per fissare la vite...

    N.B. tra gli atacchi di una A4 B6 ed una S4 B6, per quanto riguarta paraurti frontale e posteriore sono identici!!

    Modificato la mia 3 anni fà, ed era uno schianto! per la marmitta, servono diversi pezzi per l'isolazione termica, per il resto (atacchi e via dicendo) c'è tutto

    Mi scuso da subito per il mio italiano, ma sono bolzanino e di madrelingua tedesca!
    Ma quanto riguarda il mondo Audi, sono 6 anni che conosco bene sia la B6 che la B7...

    La mia B6 modificata a S4 l'ho distrutta ad agosto, aihme... acquaplaning su una superstrada...
    perciò ora ho una A4 B7 S-Line che pian piano diventa una S4 B7...

  4. #3
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bel dilemma...

    Sulla mia ho adattato il frontale dell'S4 senza modificare il paraurti... anche perchè i costi erano troppo eccessivi....
    Ho messo la griglia superiore S4 e quella inferiore modificando la parte sotto... quella solitamente nera...
    Il risultato non è venuto male.....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Quindi, amico mio?

    hai deciso? ;)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di sonymp
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 Sportback S line my2010

    Predefinito

    potete farmi un piacere?chi ha una griglia inferiore del kit s-line e chi una griglia s4 inferiore, può misurarle?per vedere se si può mettere la griglia S4 sul sottoparaurti s-line?che costa molto meno...
    Audi A3 Sportback S-line 2.0 TDI 140 cv my2010

  7. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Trentin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Per quanto riguarda il cambio della barra dietro al paraurti frontale, con una piccola limatina alla barra d'alumino che montate già, si può infilare la chiave per fissare la vite...

    N.B. tra gli atacchi di una A4 B6 ed una S4 B6, per quanto riguarta paraurti frontale e posteriore sono identici!!

    Modificato la mia 3 anni fà, ed era uno schianto! per la marmitta, servono diversi pezzi per l'isolazione termica, per il resto (atacchi e via dicendo) c'è tutto

    Mi scuso da subito per il mio italiano, ma sono bolzanino e di madrelingua tedesca!
    Ma quanto riguarda il mondo Audi, sono 6 anni che conosco bene sia la B6 che la B7...

    La mia B6 modificata a S4 l'ho distrutta ad agosto, aihme... acquaplaning su una superstrada...
    perciò ora ho una A4 B7 S-Line che pian piano diventa una S4 B7...
    Ah quindi sei quello che gironzola tra A4-Freunde.com, Audi-Speed.de e audi4ever.at....
    Mitico!!!
    Quando mi leggo i 3d austriaci e tedeschi capisco quanto siamo indietro...
    Pensa, mi piacerebbe montare i cerchi RS6 da 19" e lì ho appreso che è fattibile...
    Qui è pura follia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •