Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Adattare luci diurne S6 su paraurti A6 4f

  1. #1
    New entry L'avatar di sfrido
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 3.0 avant

    Predefinito Adattare luci diurne S6 su paraurti A6 4f

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di installare le luci led da paraurti del modello S6, su un modello normale ( paraurti sline o altro di serie...)
    Mi fareste sapere quali sono i categorici dei pezzi da ordinare ( tfl...) e la griglia da comprare per la sostituzione della vecchia?? I lavori di adattamento ..sono complicati? ..qualche foto? Grazie

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao sfrido, allora, torno a ripetermi, l'installazione è fattibilissima, montare led s6 su paraurti normale o sline. Inizio con il rispondere alle svariate tue domande, i lavori di adattamento sono abbastanza lunghi (diverse ore) ma non impossibili, x fare lavori di adattamento come li chiami tu, buoni e di qualità........... bisogna adoperare il DREMEL, poi per il discorso dei pin sinceramente dovrebbero esservi 3 pin di cui il pin va massa e il 2 e il 3 sono di collegamento +.
    Poi naturalmente dovrai provvedere, ha installare delle resistenze di quelle gialle x intenderci e fissarle in posto arieggiato, in quanto devono dissipare un bel po'...anche perchè prima avevi 2 fendi da 55 ora hai 6 led.... e direi che la differenza è enorme.
    Infine, di foto in giro x il web ve ne sono un sacco...... se, dopo averle cercate, non trovi nulla che possa fare al caso tuo, scrivi............... e qualcosa ti uppo io .... direi che puo' bastare così ... ciao ciao e buonaserata !

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfrido Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di installare le luci led da paraurti del modello S6, su un modello normale ( paraurti sline o altro di serie...)
    Mi fareste sapere quali sono i categorici dei pezzi da ordinare ( tfl...) e la griglia da comprare per la sostituzione della vecchia?? I lavori di adattamento ..sono complicati? ..qualche foto? Grazie
    Ciao guarda questa foto se ti può interessare, è di steste13 nella discussione tuning esterno SOSTITUZIONE PARAURTI ANTERIORE ...... qui sotto il link

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...G-S-LINE/page4

    C'è la foto dei fari a led S6 al posto dei fendi. A limite puoi provare a contattare steste13.
    Ciao.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfrido Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di installare le luci led da paraurti del modello S6, su un modello normale ( paraurti sline o altro di serie...)
    Mi fareste sapere quali sono i categorici dei pezzi da ordinare ( tfl...) e la griglia da comprare per la sostituzione della vecchia?? I lavori di adattamento ..sono complicati? ..qualche foto? Grazie
    guarda la mia car;-)

  6. #5
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao steves71, con cosa si guarda la tua car ? con gli occhialini 3d ? dove la si guarda ... la tua car ?? link please ... thanks e buonaserata !

  7. #6
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao steves71, con cosa si guarda la tua car ? con gli occhialini 3d ? dove la si guarda ... la tua car ?? link please ... thanks e buonaserata !
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ipistrella....

  8. #7
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao steves71, ah ok ..ora molto meglio, cmq x me troppo sbattimento ..troppe pagine ... mi sono fermato alla prima, dove ci sono un po' di foto.... complimenti ... bella !!! .. poi il resto lo ignoro... troppe pagine .. mi addormentano !! ciao ciao e buonaserata e buona lettura del 3d di steves71 raga !!
    ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •