Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: FOTO AUDI Q5 DI MERZOUGA

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Complimentissimi Merzouga, vorrei farti una domanda lo Start e Stop dove è situato perchè ho notato che nel tunnel centrale non c'e.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    C'è c'è....guarda bene l'immagine ingrandita in cui si vede la zona cambio...esattamente sotto il portamonete e sopra il pulsante accensione mmi...c'è una lettera A circondata da un cerchio!!!

    ---------- Post added at 11.20.41 ---------- Previous post was at 11.18.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da merzouga Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per i complimenti. I quasi cinque mesi di attesa sono già stati dimenticati e sono sicuro che sarà così anche per voi che ancora state aspettando. Russo, gli interni sono base color grigio luce e anche il cruscotto è grigio. Vi ringrazio anche della compagnia che mi avete fatto in questi lunghi mesi e spero che anche voi possiate al più presto ricevere la vostra agognata Q5.
    Ammazza che serietà.......sembra quasi un messaggio di addio ...non ti azzardare a sparire sai!!! ti aspettiamo almeno una volta a settimana con resoconto impressioni/consumi ....una sorta di diario di bordo settimanale

  4. #13
    Audi lover L'avatar di thornic
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 TDI

    Predefinito

    Io intanto ho sostituito la freccia che indica l'auto sul Tom Tom con il culone della Q5.....è già qualcosa no?...

  5. #14
    Utente L'avatar di merzouga
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi Q5 170cv

    Predefinito

    Per quanto riguarda lo Start & Stop è un pulsante che,come dice giustamente Russo che verrà presto assunto in Audi come consulente, si trova sulla ds della leva cambio. Per il ringraziamento, mi pareva doveroso nei confronti di chi ha trascorso con me questo lungo periodo, ma non voleva essere assolutamente un addio!! Anzi continuerò a seguire il forum, per consigli, commenti, ecc. ecc. o anche solo per quattro chiacchiere. Inoltre sarebbe bello che un giorno ci si ritrovasse insieme per festeggiare i ns. mezzi, così ci conosciamo di persona. ( lo so che siamo nel tempo delle amicizie virtuali, ma io sono un po' all'antica). Comunque so di altri gruppi che hanno già fatto dei raduni. Vedremo cosa possiamo fare compatibilmente con gli impegni di tutti.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Sin da quando andavo nei boy scout lo spirito di osservazione e' il mio forte...per cui non poteva sfuggirmi il pulsantino....che oltretutto non avevo mai visto sul Q5!!!
    A proposito...non hai risposto alla domanda sul servotronic....te l'hanno appioppato in fattura o no???
    Mi raccomando continua a scrivere e ad essere presente... ;-)
    Salutoni Andrea

  7. #16
    Utente L'avatar di merzouga
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi Q5 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Sin da quando andavo nei boy scout lo spirito di osservazione e' il mio forte...per cui non poteva sfuggirmi il pulsantino....che oltretutto non avevo mai visto sul Q5!!!
    A proposito...non hai risposto alla domanda sul servotronic....te l'hanno appioppato in fattura o no???
    Mi raccomando continua a scrivere e ad essere presente... ;-)
    Salutoni Andrea
    Potrei fare bella figura nel dirti che non solo mi hanno scalato il servotronic, ma mi hanno anche regalato il pacchetto luci, ma ti dirò la verità: ho tutto in fattura ai prezzi MY 2010.
    Considerando gli aumenti di alcuni accessori ed il bonus del servotronic, la differenza sarebbe stato di circa 100 euro e non mi andava di fare il micragnoso dopo essermi comprato un 'auto da 50.000 euro. Alla fine credo che mi abbiano trattato bene e che si siano impegnati per farmi avere la macchina nei tempi, se fosse arrivata dopo la effettiva produzione sarebbero stati 10, 15 gg di ritardo sulla consegna prevista.Ognuno però la vede a modo suo e può anche dire che i 20, 50, 100 euro hanno la loro importanza per uno che ha "speso" 50.000 di auto.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Harlock
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S- Tronik.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thornic Visualizza Messaggio
    Io intanto ho sostituito la freccia che indica l'auto sul Tom Tom con il culone della Q5.....è già qualcosa no?...
    bello!!! l voglio fare anche io.. io per il momento mi sono accontentato delle schermate iniziali e finali con il logo audi.....

    ---------- Post added at 15.25.00 ---------- Previous post was at 15.23.43 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da merzouga Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda lo Start & Stop è un pulsante che,come dice giustamente Russo che verrà presto assunto in Audi come consulente, si trova sulla ds della leva cambio. Per il ringraziamento, mi pareva doveroso nei confronti di chi ha trascorso con me questo lungo periodo, ma non voleva essere assolutamente un addio!! Anzi continuerò a seguire il forum, per consigli, commenti, ecc. ecc. o anche solo per quattro chiacchiere. Inoltre sarebbe bello che un giorno ci si ritrovasse insieme per festeggiare i ns. mezzi, così ci conosciamo di persona. ( lo so che siamo nel tempo delle amicizie virtuali, ma io sono un po' all'antica). Comunque so di altri gruppi che hanno già fatto dei raduni. Vedremo cosa possiamo fare compatibilmente con gli impegni di tutti.
    mi piace l idea di incontrarci tutti!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13

  9. #18
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merzouga Visualizza Messaggio
    Potrei fare bella figura nel dirti che non solo mi hanno scalato il servotronic, ma mi hanno anche regalato il pacchetto luci, ma ti dirò la verità: ho tutto in fattura ai prezzi MY 2010.
    Considerando gli aumenti di alcuni accessori ed il bonus del servotronic, la differenza sarebbe stato di circa 100 euro e non mi andava di fare il micragnoso dopo essermi comprato un 'auto da 50.000 euro. Alla fine credo che mi abbiano trattato bene e che si siano impegnati per farmi avere la macchina nei tempi, se fosse arrivata dopo la effettiva produzione sarebbero stati 10, 15 gg di ritardo sulla consegna prevista.Ognuno però la vede a modo suo e può anche dire che i 20, 50, 100 euro hanno la loro importanza per uno che ha "speso" 50.000 di auto.
    Sono perfettamente d'accordo con te la mia era una semplice curiosità...
    Visto che ti sto tempestando di domande....sai dirmi se sotto al volante (indicativamente nella zona della pedaliera) è visibile il piantone dello sterzo???
    Lo chiedo perchè mi sto informando per un antifurto meccanico molto interessante che si fissa al piantone....dalle decine di foto raccolte non riesco però a capirlo!!! Ri-grazie Andrea

    ---------- Post added at 16.50.57 ---------- Previous post was at 16.40.41 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Harlock Visualizza Messaggio
    mi piace l idea di incontrarci tutti!!
    Sarebbe bello ma temo che le distanze ostacolino un pò la cosa!! ...sempre che non ci vedessimo a metà strada ...zona bologna/modena

  10. #19
    Utente L'avatar di merzouga
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi Q5 170cv

    Predefinito

    Russo guarda se ti ho lavorato bene!

    Nella parte sopra lo snodo ci saranno circa cm. 10 scoperti, poi tutto sotto la plastica.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI stronic

    Predefinito

    E' veramente bella, complimenti. Ma e' grigio quarzo o daytona?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •