Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: FOTO AUDI Q5 DI MERZOUGA

  1. #21
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merzouga Visualizza Messaggio
    Russo guarda se ti ho lavorato bene!

    Nella parte sopra lo snodo ci saranno circa cm. 10 scoperti, poi tutto sotto la plastica.
    GRAZIIIIIEEEEEEE .......Grandioso ...è proprio quello che volevo sentirmi dire
    ma ora viene il difficile...che ne dici di ricalarti nell'abitacolo della tua bellissima e, armato di calibro di precisione, prendermi il diametro del cannotto di sterzo???
    Così fugherei ogni dubbio!!! ...prometto solennemente che non ti chiederò più niente di complicato...

    Ps ...ma la zona che hai fotografato è veramente così spoglia o hai dovuto rimuovere moquette et simila??? ...pare lazona pedali di un Iveco Daily

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    GRAZIIIIIEEEEEEE .......Grandioso ...è proprio quello che volevo sentirmi dire
    ma ora viene il difficile...che ne dici di ricalarti nell'abitacolo della tua bellissima e, armato di calibro di precisione, prendermi il diametro del cannotto di sterzo???
    Così fugherei ogni dubbio!!! ...prometto solennemente che non ti chiederò più niente di complicato...

    Ps ...ma la zona che hai fotografato è veramente così spoglia o hai dovuto rimuovere moquette et simila??? ...pare lazona pedali di un Iveco Daily
    a russo ma per soli 50.000€ che pretendi che ti mettano pure la moquette...
    p.s. io pensavo avesse fotografato il canotto sterzo della mia panda...mmmmaaazzzaa st'audi se spreca

  4. #23
    Utente L'avatar di merzouga
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi Q5 170cv

    Predefinito

    Il calibro non lo trovo più, ma misurando la circonfernza con i dovuti calcoli dovrebbe essere cm 0,95 /1,00 di diametro. In ogni caso il tutto non è a vista normale, resta sotto, ho infatti posizionato la macchina fotografica senza poter vedere il display. Se volete una considerazione generale comunque per una macchina da 50.000 euro di plastica ce ne è troppa. Le portiere ad esempio, il supporto sedili e anche il retro stesso dei sedili. Tutto, per carità. assemblato a modo, ma plastica. Però......è bella lo stesso!!!
    eshack.us/i/007qzn.jpg/][/URL]
    Probabilmente con i sedili in pelle il bracciolo nello sportello è rivestito.
    Ultima modifica di merzouga; 21-07-2010 alle 19:35

  5. #24
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Solo le ultime 2 foto si aprono.... puoi ripostare le prime 3 per favore??
    Riguardo la tua ultima affermazione ...devo purtroppo dissentire per avere i 4 braccioli in pelle devi mettere il pack pelle ....altri 290 €!!! Inizialmente l'avevo messo poi l'ho tolto visto che è una zona parecchio soggetta a sfregamento e con il color crema .....

    Grazie per le info sulla zona cannotto...ti sono debitore
    Altra domandina che mi sovviene or ora.... ...ma il portaoggetti nel bracciolo centrale ha la presa Aux...ed è illuminato oppure bisogna ravanare alla cieca???

    Ri-ri-grazie
    Ultima modifica di russo70; 21-07-2010 alle 19:59

  6. #25
    Utente L'avatar di merzouga
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi Q5 170cv

    Predefinito


    Erano solo altre 2 foto.
    Per chi me lo ha chiesto il colore è grigio quarzo.Non lo avevo visto sul Q5. ma devo dire che è molto bello e cambia tonalità con il sole.
    La presa aux c'è come pure quella 12volt, la luce non mi sembra, ma stasera a buio controllo quella e anche le altre luci del famoso pacchetto.
    MMI è una figata, radio, telefono, navigatore, climatizzazione tutto sotto contollo in modo facile ed intuitivo con il comando rotellone.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merzouga Visualizza Messaggio

    Erano solo altre 2 foto.
    Per chi me lo ha chiesto il colore è grigio quarzo.Non lo avevo visto sul Q5. ma devo dire che è molto bello e cambia tonalità con il sole.
    La presa aux c'è come pure quella 12volt, la luce non mi sembra, ma stasera a buio controllo quella e anche le altre luci del famoso pacchetto.
    MMI è una figata, radio, telefono, navigatore, climatizzazione tutto sotto contollo in modo facile ed intuitivo con il comando rotellone.
    Grazie per l'info, l'ho ordinata anch'io grigio quarzo, essendo l'unico grigio di tonalita' intermedia ad un costo accessibile; l'avevo visto di sfuggita su un'A5 e sulle foto del depliant e mi sembrava molto piu' chiaro, pero' il DAYTONA era un furto...
    Se le tue foto rispecchiano la realta' sono proprio soddisfatto della scelta.
    Goditela un po' anche per me!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Davvero elegante nell'abbinamento dei colori.
    Goditela e AUGURONI
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI stronic

    Predefinito

    Per quanto riguarda la plastica, tutte le auto all'interno hanno plastica,pero' al tatto capisci cos'e' AUDI, soprattutto sulla plancia, mi ricordo quando entrai in un'alfa 156,gran macchina da fuori, ma dentro...sile fisher price
    Dalla foto del retro dei sedili poi si evince che ce n'e' meno che sui sedili dell'A3, dove la plastica avvolgeva tutto il retro, non era incorniciata dal tessuto per intenderci

  10. #29
    Utente L'avatar di merzouga
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi Q5 170cv

    Predefinito

    Russo non c'è luce nel portaoggetti del bracciolo e solo la presa 12volt è contornata dalla luminosità rossa.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Ok...grazie mille!!! Per oggi sono a posto hehehe
    A presto per altri spinosi quesiti e mi raccomando ....goditela anche per noi!!! Grrrrrr

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •