Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: estrazione rns-e,come si tolgono le chiavette?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito estrazione rns-e,come si tolgono le chiavette?

    ragazzi nn riesco a togliere il navi e ora neanche le chiavette come devo fare? le chiavette non si tirano +,c'è un trucco per farlo?
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    a me hanno detto....(anke se non ho ancora provato) di inserire le chiavette e aprire lo schermo e tirare dai lati interni e non dalle chiavette....anke perche le mie non si incastrano.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    per RNS-E devi inserire tutte e 4 le chiavette due alte e due basse ! quella a sinistra in alto lo inserisci anche senza abbassare il monitor... dopo che sono state messe tutte e 4 tiri verso di te il navi e viene via senza nessun impedimento..una volta tolot o leggermente estratto dal suo alloggio... ci sono delle linguette ai lati..( dove hai messo le chiavette ) le puoi premere anche con le dita e sfilare le chiavette...dopodiche' puoi reinserire il navi !!!

    facci sapere !

  5. #4
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    ma le mie non si incastrano...come devo fare?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    bisogna spingere le chiavette bene a fondo... Quella superiore sinistra si infila tranquillamente senza spostare il monitor... Una volta che hanno preso, conviene prima iniziare da un lato (ad esempio lato destro) a tirare delicatamente verso di sè e verso l'interno fino allo sgancio del lato, successivamente si fa lo stesso per il lato opposto e poi ci si a aiuta con le mani a tirarlo del tutto fuori una volta che è sganciato. Non bisogna fare troppa forza sulle chiavette perchè si piegano come niente... Per estrarle basta fare un pò di gioco destra sinistra mentre sono nella loro sede e se ne vengono. Le prime volte può sembrare difficile, ma poi diventa un giochetto da ragazzi

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  7. #6
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    no sprido...scusami ma devo correggerti !!! ;) per sfilare le chiavette ci sono delle lamelline di metallo dalle parti negli stessi punti in corrispondenza di dove si infilano le chiavette!!! basta premerli e le chiavette se ne vengono via !!! ovviamente una volta sfilato il navi

    per sfilare l'RNSE devi avere le chiavette giuste...sono come dei coltelli ( come forma) ed hanno un piccolo scalino vanno inserite fino in fondo e si sentira un "clack" che indica che le chiavette si sono agganciate al navi.... se non senti il rumore o non sono le chiavette giuste oppure devi cambiare verso !
    quando le hai messe tutte e 4 puoi tirare tranquillamente verso di te ..... e il navi si sgancia dal suo alloggio

  8. #7
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueice82 Visualizza Messaggio
    no sprido...scusami ma devo correggerti !!! ;) per sfilare le chiavette ci sono delle lamelline di metallo dalle parti negli stessi punti in corrispondenza di dove si infilano le chiavette!!! basta premerli e le chiavette se ne vengono via !!! ovviamente una volta sfilato il navi

    per sfilare l'RNSE devi avere le chiavette giuste...sono come dei coltelli ( come forma) ed hanno un piccolo scalino vanno inserite fino in fondo e si sentira un "clack" che indica che le chiavette si sono agganciate al navi.... se non senti il rumore o non sono le chiavette giuste oppure devi cambiare verso !
    quando le hai messe tutte e 4 puoi tirare tranquillamente verso di te ..... e il navi si sgancia dal suo alloggio
    Si è vero, è che ormai c'ho preso così tanto la mano che riesco a farle uscire subito senza premere le lamelline, anche perchè le mie non sono fatte proprio perfettamente e non si incastrano rimanendo del tutto serrate Confermo la forma, costano pure una cavolata... A volte però capita che non siano fatte perfettamente (tipo le mie prese sulla baia) e che si sfilino facilmente tirando, in quel caso è meglio andare un lato per volta con molta delicatezza...
    Ultima modifica di sprido; 22-07-2010 alle 19:36

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #8
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    quello ci sta' !!! io ho usato quelle audi originali...prestate da un amico !
    poi me le sono comprate a 5 euro su ebay ma devo ancora provarle !!!

    cmq caniuz...facci sapere !!!! non farti prendere dal panico e tutto si sistema !!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    grazie ragazzi ci sono riuscito...come diceva bluice...se non tiravo il navi non riuscivo a tirare via le chiavette...
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    e' solo il problema di farlo la prima volta...si ha sempre paura di fare danni !!! poi diventa automatico !!!
    ;)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •