Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: PROVATA AUDI A1 1.6 TDI 105CV AMBITION

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    che fortuna ad averla provata...comunque bella ma come motore ti è sembrato molto adatto al peso e alla vettura vero?? ne ha coppia ecc...?? tenuta di strada e freni rigidità?----

    ah.... occhio eh.. se lla scambiate per una polo...minch sono uguali identiche che stupidi che cercano di prenderci in giro spacciandola per un audi quando è una polo.............ahahaha che risate con ste bestialità che dite...
    mah...prova una golf e una a3, parità di assetto e gommatura, se trovi qualche differenza tangibile netta alla guida tale da dire "golf merda audi 100 volte meglio", manda una mail a quattroruote, magari ti prendono come collaudatore.
    Leggevo un parallelo fabia rs - polo gti, e dicevano che a parte una leggerissima differenza a livello di molle (un po' più rigide sulla fabia e un po' meno sulla polo), erano identiche. Ma era proprio cercare il pelo nell'uovo.

    Quindi secondo me definirla "nulla a che vedere con una polo" è alquanto esagerato.

    My 2 cents.

    Se poi ti sta sul culo che UN AUDI possa andare come una polo pur costando 10.000€ in più.....

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di paolino980
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    Ragazzi, La Polo 1.6 tdi 105 cv non esiste... al massimo si puo' avere un 90cv.
    ho provato Golf 1.6 tdi 105cv, audi a3 sportback 1.6 tdi 105 cv...
    credetemi che su A1 è tutta un'altra cosa per davvero.... sembra strano ma 250 kg in meno si fanno sentire.....
    le differenze sulla polo sono veramente tante, a cominciare dalla qualità percepita a bordo... secondo me lo spazio dietro è inferiore alla polo, sarà perchè ho provato la polo 5 porte... booh... e comunque è più spaziosa sia di una 500 che di una MINIi eh....poi molto belle sono le bocchette d'areazione stile jet.... per aprirle e chiuderle c'è una rotella al centro delle stesse...
    x quanto riguarda la tenuta, l'A1 aveva i 17'' mentre la polo l'ho provata con i 16... ma nemmeno la polo va male come tenuta di strada.....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    non dico che la polo è brutta anzi mi piace molto...ma sono sicuro che non centrano niente l'uno cn l'altro è solamente perchè vi siete intrippati che è costosa e inutile tanto per andare contro e fare polemiche....e stai tranquillo che la differenza si sente come se guidi una golf che la senti piu' morbida e non reattiva come l'a3...e poi la polo è fatta per la città e comodità non è per niente sportiva come l'a1....

    ---------- Post added at 14.30.41 ---------- Previous post was at 14.24.04 ----------

    certo sono uguali...premesso che a me la polo piace un sacco..penso che le due se le guidi non centrino proprio niente la prima è stata fatta per la città,comodità e comunque per caricare piu' cose mentre l'a1 è un auto sportiva nuova come la mini...non credo centri molto come prestazioni,rifiniture,tenuta ecc alla polo non che sia inferiore ma solo che è molto piu' sportiva.....e non mi sta affatto sul culo che costa 6.000 euro meno perchè non centra un *****!!
    comunque apparte i commenti di invidia penso che il 1,6 vada bene...poi la danno con consumi bassissimi e per montarlo l'a3 che para vada bene questa dovrebbe pure camminare..
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino980 Visualizza Messaggio
    alla guida, che dire.... nulla a che vedere con una Polo... tutta un'altra storia....
    Citazione Originariamente Scritto da paolino980 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, La Polo 1.6 tdi 105 cv non esiste... al massimo si puo' avere un 90cv.
    ho provato Golf 1.6 tdi 105cv, audi a3 sportback 1.6 tdi 105 cv...
    credetemi che su A1 è tutta un'altra cosa per davvero.... sembra strano ma 250 kg in meno si fanno sentire.....
    Sarò scemo io....ma ci credo che 105cv rispetto alla golf e all'a3 li senti. Dicevo che secondo me, a parità di motore e assetto le differenze non sono così elevate.

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    non dico che la polo è brutta anzi mi piace molto...ma sono sicuro che non centrano niente l'uno cn l'altro è solamente perchè vi siete intrippati che è costosa e inutile tanto per andare contro e fare polemiche....e stai tranquillo che la differenza si sente come se guidi una golf che la senti piu' morbida e non reattiva come l'a3...e poi la polo è fatta per la città e comodità non è per niente sportiva come l'a1....

    ---------- Post added at 14.30.41 ---------- Previous post was at 14.24.04 ----------

    certo sono uguali...premesso che a me la polo piace un sacco..penso che le due se le guidi non centrino proprio niente la prima è stata fatta per la città,comodità e comunque per caricare piu' cose mentre l'a1 è un auto sportiva nuova come la mini...non credo centri molto come prestazioni,rifiniture,tenuta ecc alla polo non che sia inferiore ma solo che è molto piu' sportiva.....e non mi sta affatto sul culo che costa 6.000 euro meno perchè non centra un *****!!
    comunque apparte i commenti di invidia penso che il 1,6 vada bene...poi la danno con consumi bassissimi e per montarlo l'a3 che para vada bene questa dovrebbe pure camminare..
    1)Tiri il sasso, raccolgo e te lo rilancio. ;)
    2)Se la polo è una macchina da città, l'a1 cos'è? non aggiungiamo il suffisso "sportiva" all'A1 è un'offesa alle sportive...
    3)invidia ahahahahah...beh SE TI DA FASTIDIO che in un forum "semipubblico" di discussione qualcuno possa mettere in dubbio quello in cui credi, apriti un forum ( magari lo chiami www.a1clubitalia.com/forum) e imponi come regolamento "il primo a cui non sta bene questa macchina sarà bannato".

  6. #15
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    vabbè rick visto che tu sostieni cosi' e vuoi contraddire altri che l'hanno provata...fai tu qui il presuntuoso sarebbe un altro...comunque non mi interessa quello che dite piu' di tanto so solo che non vedo l'ora che arriva perchè secondo me è una gran macchina...



    ah e poi giusto non è una sportiva...hai ragione è una monovolume...come la mini è una station wagon non sono macchine da città piu' sportive...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    La a1 sportiva?? bah..la a1, come la a3, si sognano il telaio e le sospensioni della mini.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    ah e poi giusto non è una sportiva...hai ragione è una monovolume...come la mini è una station wagon non sono macchine da città piu' sportive...
    Punti di vista. C'è chi dice che la R8 non è una vera sportiva perchè troppo confortevole (non sono d'accordo) e c'è chi dice che l'A4 è una sportiva (non sono d'accordo).
    Secondo me non c'è molta differenza di impostazione o "destinazione d'uso" tra polo e A1. Precisando che a me per ora piace esteticamente più la polo.

  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    ah e poi giusto non è una sportiva...hai ragione è una monovolume...come la mini è una station wagon non sono macchine da città piu' sportive...
    Come vedi non sono l'unico.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    Come vedi non sono l'unico.
    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Punti di vista. C'è chi dice che la R8 non è una vera sportiva perchè troppo confortevole (non sono d'accordo) e c'è chi dice che l'A4 è una sportiva (non sono d'accordo).
    Secondo me non c'è molta differenza di impostazione o "destinazione d'uso" tra polo e A1. Precisando che a me per ora piace esteticamente più la polo.

    secondo me pure l'r8 non è una supersportiva ma di certo è del segmento sportivo..come l'a4 è una berlina ma non è nata come sportiva ma sembra dalle linee,allestimenti ecc...mentre l'a1 è una piccola audi anche per la città ma sportiva perchè un auto con 2 porte,piccola,sospensione sempre sul rigido,alluminio e interni che per alcune cose ricordano la tt come me la definisci?? di certo non vedo radica, tanto spazio e molta comodià...
    poi se per forza deve essere cosi'....a sto punto giustamente la polo è una macchina sportiva nata per far divertire fra le curve e in grado di regalarti grandi prestazioni...non che l'a1 abbia motori cosi' potenti ma il 1.4 t da 122 cv con un dsg 7 marce credo che vada piu' forte di una polo...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  11.  

  12. #20
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A1 !

    Predefinito

    sportiva la a1? e' una macchina da citta', agile e leggera per carita' ma quello rimane
    la cooper s o la 500 abarth definirei sportive, cioe' puntano piu' sulle prestazioni che al confort

    sara' da rivedere quando uscira' l's1, che magari sara' piu' bassa, piu' "dura" e piu' veloce.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •