Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: PROVATA AUDI A1 1.6 TDI 105CV AMBITION

  1. #21
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    dai ragazzi č lo stesso discorso di quando usci l' Audi A2...perchč spendere tutti quei soldi per un' auto di piccolo segmento?(io l' ho posseduta) solo perchč aveva la scocca in alluminio?...beh alla gente interessa poco di che materiale č fatta...
    sta di fatto che se vuoi un' AUDI...DEVI PAGARE di pių rispetto alla volkswagen...altrimenti ti prendi una polo...che fa comunque la sua porca figura...

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    secondo me pure l'r8 non č una supersportiva ma di certo č del segmento sportivo..come l'a4 č una berlina ma non č nata come sportiva ma sembra dalle linee,allestimenti ecc...mentre l'a1 č una piccola audi anche per la cittā ma sportiva perchč un auto con 2 porte,piccola,sospensione sempre sul rigido,alluminio e interni che per alcune cose ricordano la tt come me la definisci?? di certo non vedo radica, tanto spazio e molta comodiā...
    poi se per forza deve essere cosi'....a sto punto giustamente la polo č una macchina sportiva nata per far divertire fra le curve e in grado di regalarti grandi prestazioni...non che l'a1 abbia motori cosi' potenti ma il 1.4 t da 122 cv con un dsg 7 marce credo che vada piu' forte di una polo...
    un 1.4 122cv sportivo? ahahahahahha

    e se esce l'S1 cosa sarā una race-replica?

    p.s. ti ricordo che "dall'altra sponda" l'unico 1.4....ha 180cv ;)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    qui c'č di tutto un po'...
    allora... a1-a3-a4 non sono sportive, o meglio non sono le sportive per eccellenza! Secondo me stiamo confondendo la parola "sportivo" con quello che io chiamo "linea accattivante", o meglio ancora per le a4: macchina elegante con linee aggressive e sportiveggianti (ATTENZIONE.... LINEEEEEE).
    Se mi prendi il 2.0tdi ad esempio č divertente, risponde bene, č aggressivo, ma di certo l'auto non č sportiva!!!
    Per fare un esempio stupido: la maserati nero opaco di Lapo č una macchina di lusso ma allo stesso tempo molto sportiva, ma non č una sportiva per eccellenza!
    Chissā se mi avete capito :-P
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detro83 Visualizza Messaggio
    qui c'č di tutto un po'...
    allora... a1-a3-a4 non sono sportive, o meglio non sono le sportive per eccellenza! Secondo me stiamo confondendo la parola "sportivo" con quello che io chiamo "linea accattivante", o meglio ancora per le a4: macchina elegante con linee aggressive e sportiveggianti (ATTENZIONE.... LINEEEEEE).
    Se mi prendi il 2.0tdi ad esempio č divertente, risponde bene, č aggressivo, ma di certo l'auto non č sportiva!!!
    Per fare un esempio stupido: la maserati nero opaco di Lapo č una macchina di lusso ma allo stesso tempo molto sportiva, ma non č una sportiva per eccellenza!
    Chissā se mi avete capito :-P
    Io si, la pensiamo alla stessa maniera. Una linea accattivante non č sintomo di auto sportiva ;)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Ax0107
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 sb 2.0tfsi 211 full

    Predefinito

    con i 21k della 1.4 tfsi mi prendo la polo gti...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    secondo me č una citycar sportiveggiante..
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  8. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detro83 Visualizza Messaggio
    qui c'č di tutto un po'...
    allora... a1-a3-a4 non sono sportive, o meglio non sono le sportive per eccellenza! Secondo me stiamo confondendo la parola "sportivo" con quello che io chiamo "linea accattivante", o meglio ancora per le a4: macchina elegante con linee aggressive e sportiveggianti (ATTENZIONE.... LINEEEEEE).
    Se mi prendi il 2.0tdi ad esempio č divertente, risponde bene, č aggressivo, ma di certo l'auto non č sportiva!!!
    Per fare un esempio stupido: la maserati nero opaco di Lapo č una macchina di lusso ma allo stesso tempo molto sportiva, ma non č una sportiva per eccellenza!
    Chissā se mi avete capito :-P
    Mi allineo... difatti VW sta cercando di comprarsi l'Alfa per farle fare le Audi veramente sportive... Cavolo... potrei tornare a comprare italiano...

  9. #28
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    non dico che la polo č brutta anzi mi piace molto...ma sono sicuro che non centrano niente l'uno cn l'altro č solamente perchč vi siete intrippati che č costosa e inutile tanto per andare contro e fare polemiche....e stai tranquillo che la differenza si sente come se guidi una golf che la senti piu' morbida e non reattiva come l'a3...e poi la polo č fatta per la cittā e comoditā non č per niente sportiva come l'a1....

    ---------- Post added at 14.30.41 ---------- Previous post was at 14.24.04 ----------

    certo sono uguali...premesso che a me la polo piace un sacco..penso che le due se le guidi non centrino proprio niente la prima č stata fatta per la cittā,comoditā e comunque per caricare piu' cose mentre l'a1 č un auto sportiva nuova come la mini...non credo centri molto come prestazioni,rifiniture,tenuta ecc alla polo non che sia inferiore ma solo che č molto piu' sportiva.....e non mi sta affatto sul culo che costa 6.000 euro meno perchč non centra un *****!!
    comunque apparte i commenti di invidia penso che il 1,6 vada bene...poi la danno con consumi bassissimi e per montarlo l'a3 che para vada bene questa dovrebbe pure camminare..
    io l'A3 1.6 l'ho provata e sinceramente manco se me la regalano la vorrei...
    ripresa scarsissa, fa un rumore assordande sui 130 km/h (perchč č praticemanete al limite...
    ma magari sulla A1 che personalmente davanti č pazzesca ma dietro nn mi convince, il motore da 105 cv andrā meglio visto il peso ridotto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •