Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: L'invidia e gli atti vandalici...che brutta cosa.....

  1. #1
    New entry L'avatar di AudiStyle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3/S3

    Predefinito L'invidia e gli atti vandalici...che brutta cosa.....

    Ciao ragazzi...era da molto tempo che non entravo più qui sul forum a causa degli impegni e della vita sempre troppo frenetica di ogni giorno tra lavoro e cose da fare... mi dispiace tornare e scrivere un post che per me è come se fosse una "ferita al cuore", non è una tragedia ma mi chiedo: è davvero possibile che in giro ci siano persone che non hanno nulla di meglio da fare se non rigare e sfregiare le auto?

    A me è successo ieri sera...la serata era inziata bene..troppo bene e ovviamente doveva finire male! la mia Audina con parte della fiancata sinistra "tagliata" da un pezzo di m***a che non aveva nulla da fare se non provare invidia verso la mia auto comprata con dei sacrifici..oppure per lui è solo un gioco (stupido) ma lui cosa ne può sapere, è un ragazzino...è un rom...(non voglio esprimere nessuna forma di razzismo)...è un cogl....e che si diverte a fare così...! vi chiederete come faccio a saperlo...ogni tanto qualcuno che è sveglio nel cuore della notte c'è e si affaccia a vedere....! Ora mi chiedo, ma se io lo avessi colto sul fatto...come avrei reagito?? forse è meglio che non lo dico.... limitiamoci a mandare maledizioni e usufruire degli atti vandalici dell'assicurazione che ovviamente diffidenti come sono si faranno tante paranoie per aver diciamo conferma della veridicità del fatto! e a pochi giorni dalle tanto attese vacanze dopo quest'ultima settimana di lavoro..no..non doveva capitarmi, non volevo che capitasse... questo perchè quando ci si tiene davvero a qualcosa..comunque tutto si metterà a posto e spero al + presto perchè vedere l'Audina così ogni volta che devo salirci sopra mi fa salire una rabbia!!

    ...ma in fondo lo so che la mia auto è invidiata..e mi sento invidiato pure io su alcuni aspetti, lo noto dagli occhi di alcune persone...nonostante io sia un ragazzo umile e con la passione per le auto...evidentemente non hanno capito nulla dalla vita...beh, perdonate la lunghezza del post ma almeno mi sono sfogato.... auguro a tutti voi buone vacanze...e cercherò di godermele al meglio anch'io..anche se preferivo con una rogna di meno...

    Saluti....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    cavolo ..mi dispiace moltissimo....a trovarcela certa gente sarebbe da tagliargli le mani...che ti dico...mi dispiace..e anche se impossibile non ci pensare...vedrai che tornera' piu' bella di prima...ora fai buone vacanze...
    ciao
    tony
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  4. #3
    New entry L'avatar di AudiStyle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3/S3

    Predefinito

    grazie per la solidarietà Tony!... spero di vederla di nuovo in tutto il suo splendore al + presto....! buone vacanze anche a te! ciao

    p.s. complimenti per l'A4!

    Davide

  5. #4
    Audi lover L'avatar di 8rasil3iro
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 2.7 avant tip 4 sline

    Predefinito

    fa rabbia, io faccio sacrifici per coltivare le mie passioni, e mi piace togliermi qlk sfizio ogni tanto.. certo che quando qlke altro ti deve privare della tua libertà di possedere un auto in santa pace... che rabbia.. che rabbia..
    l'altra auto che ho me l'hanno aperta un paio di volte.. con non pochi danni.. ma se lo becco.. poi rido io..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Mi dispiace davvero per quello che ti è successo....
    certa gente non capisco davvero che ci trova a fare simili carognate....
    fortuna che hai l' assicurazione degli atti vandalici.. vedrai che torna come nuova!!
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  7. #6
    New entry L'avatar di AudiStyle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3/S3

    Predefinito

    esatto..uno lavora onestamente per poter togliersi qualche sfizio, tra cui l'auto dei propri sogni...ci mette tempo per realizzarlo...e arriva un pezzo di m***a che in 10 secondi ti rovina tutto e ti crea solo rogne e ti fa venire il fegato marcio dalla rabbia! ve lo giuro ragazzi...se lo vedevo finiva male..x lui! ma poi uno per una carognata del genere rischia di sporcarsi le mani.... e a dirla tutta, non sono ancora il tipo che "non ha nulla da perdere".....per fortuna..... ma mi fa rabbia che questa gente la passi liscia....

    ---------- Post added at 20.06.33 ---------- Previous post was at 20.05.14 ----------

    eh si...nonostante l'abbia comprata di seconda mano ho fatto comunque incendio, furto, cristalli e atti vandalici.......la cosa brutta però è la franchigia che è un pò alta......

  8. #7
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    fortunatamente non ho mai avuto di questi inconvenienti...

    però un amico con la tt ha subito 2 volte una cosa del genere, una volta addirittura tutta l'auto fiancate paraurti sportelli.. tutto insomma..
    passate con un chiod...

    assicuratele contro gli atti vandalici, io pago 70€ in + l'anno ma dormo snni più tranquilli
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Hai tutta la mia solidarità. Anche la mia A6 è stata rigata sulla fiancata destra per tiutta la lunghezza dell'auto. Aspetto la fine del mese d'agosto per farla sistemare, anche perchè non è escluso che al ritorno dal mare debba aggiungere altre cose. Mi hanno fatto il lavoretto nel posto dove la metto sempre quando sono in studio a lavorare. Purtroppo i coglioni invidiosi e sfigati sono dovunque e non c'è modo di difendersi nemmeno se l'auto la si tiene parcheggiata "a vista" come il sottoscritto.
    Audiman.

  10. #9
    New entry L'avatar di AudiStyle
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3/S3

    Predefinito

    Penso che anch'io la terrò così per le vacanze...anche perché partirò domenica e nn avrei tempo sia io e sia chi dovrebbe mettere a posto il danno...e poi infatti, visto che la mamma dei cogl***i è sempre in cinta nn è da escludere che qualcuno ancora ci pensi a completare l'opera... Cmq vi ringrazio tutti per la solidarietà e mi dispiace dover sentire anche altri fattacci simili che sono accaduti a voi o vostri conoscenti...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    eeeh quanto ti capisco!!! Non c'è difesa contro questi idioti purtroppo, se non quella di stipulare polizze e far arricchire le assicurazioni...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •