Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: "Vade retro lavaggio a rulli".....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Io di mia volontà la settimana scorsa ho buttato nei rulli la passat...

    Bah, che schifo... Tra l'altro mi sono trovato le cromature con parecchie macchie dopo...

    Amen, tanto a breve verrà riverniciata :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    la mia a3 dopo 4 anni sembra uscita dalla concessionaria stamattina. perfetta, lavaggio fatto a mano da me con le mie manine e la mitica compagna idropulitrice. piuttosto che farla lavare ad altri o metterla sui rulli rimane sporca anche 4 mesi senza problemi.. non mi faccio aiutare nemmeno da mio padre ahah

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  4. #13
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    la mia a3 dopo 4 anni sembra uscita dalla concessionaria stamattina. perfetta, lavaggio fatto a mano da me con le mie manine e la mitica compagna idropulitrice. piuttosto che farla lavare ad altri o metterla sui rulli rimane sporca anche 4 mesi senza problemi.. non mi faccio aiutare nemmeno da mio padre ahah
    sei un grande hihihiih
    cmq penso che la macchina sia troppo personale e come la tratti tu nn la tratta NESSUNO...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio

    ...... lavaggio fatto a mano da me con le mie manine e la mitica compagna idropulitrice. piuttosto che farla lavare ad altri o metterla sui rulli rimane sporca anche 4 mesi senza problemi...

    QUOTO!..
    Le mie Auto le Ho SEMPRE lavate io..e RIGOROSAMENTE a MANO!...

    La Rottura di "PXXXE" è che Poi Mia MOGLIE.... Mi Chiede coi Suoi OCCHIONI LANGUIDI di lavare Anche la Sua (Se non la lavassi io...ci potrebbero crescere Tranquillamente i FUNGHI)
    Naturalmente....Come SEMPRE, finisco per CEDERE....primo perchè la Sua Auto fà VEramente PIETA'.....Secondo (Forse la Cosa poiu' IMPORTANTE) è che dopo 13 anni Di Matrimonio....Ho IMPARATO che " TU DAI UNA COSA A ME..... ED IO NE DO' UN' A TE!".......

    .....C'è Anche da Dire...però....che ad Una Donna Che Lavora....in piu' deve fare la MAMMA...La MOGLIE e la CASALINGA!....NON resta MOlto Tempo da Dedicare alla Pulizia dell' AUTO...a meno che non la si faccia Lavare a "RULLI".....e questo NO!....NOOO....MAI!....
    Quindi, detto questo...Non Rimangono Molte Alternative.........

    Comunque, Stò SERENO...il MIO ALEX....ha 7 Anni....Presto.....MOOOOLTO PRESTO....lo ARMERO'...di GUANTO/SPUGNA e Pelle di Daino.....eeeee VVVIA..ad Aiutarmi a Lavare la Macchina Della Sua AMATA MAMMINA

    Dan
    Ultima modifica di dancatth; 25-07-2010 alle 12:10

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ieri ho visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire!!! E pensare che fino a ieri pomeriggio ero abbastanza a favore dei lavaggi automatici...., fino a ieri!!! In pratica mentre stavo lavando la mia auto a mano al lavaggio di zona, e' arrivato un mio amico con l'A4 avant seminuova(6 mesi di vita), e l'ha infilata sotto ai rulli; fino a qui tutto bene, ma una volta finito il lavaggio e appena tirata fuori l'auto, noto una cosa gravissima, e cioe' la sua auto era integralmente graffiata, specie sulle fiancate, dove presumo le spazzole dei lavaggi facciano piu' pressione, e poi se consideriamo che e' pure nera, immaginate la scena....., le fiancate sembravano quelle delle fuoristrada dopo aver partecipato alla Parigi-Dakar!!! Ora io non so, e neanche lui, se e' stato quel lavaggio a ridurla così, dato che lui si serve anche in altri impianti, ma io una cosa del genere su un'auto nuova non l'avevo mai vista.
    già di base i rulli rovinano parecchio, basta che abbiano poca manutenzione o che prima di te ci sia andata almeno un auto molto sporca che tutti i residui te li ritrovi dopo sulla tua...
    per non parlare dei prodotti che usano, super aggressivi...

    lassate perdè i rulli...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Se riesco come al solito a lavare la mia 3 o 4 volte a settimana se c'è bello dò solo un colpo con pulivapor...
    In inverno succede invece spesso che c'è proprio bisogno di una rullata ma... il colore aiuta a coprire un poco i graffietti...

    La BMW invece, dopo 9 anni di lavaggi spesso a rullo, da blu scuro era diventata grigietta, fino a quando una bella rinfrescata l'ha riportata ai fasti di un tempo...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Solo ed esclusivamente a mano.
    White Audi Fans Club socio n°5


  9. #18
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    rulli mai, piuttosto me la tengo sporca... Anche se purtroppo, a volte, per lavare a mano, usano dei panni rovinati e finiscono per creare graffi lo stesso...
    Difatti i danni più imprevedibili si fanno durante l'asciugatura di un lavaggio anche a mano ma non perfetto.
    In certi autolavaggi non lasciano usare i propri detergenti nè tanto meno la manopola per lavare a fondo. Solo lancia e basta.
    Ne risulta un lavaggio all'apparenza di buona qualità ma in realtà non è così. All'atto dell'asciugatura l'eventuale polvere e/o altri contaminanti vengono "portati a spasso" dalla pelle o microfibra di turno ( anche le migliori) con esiti disastrosi.
    Si dovrebbe di norma asciugare "tamponando" e non strusciando il panno e magari aiutandosi con dei prodotti tipo Time to Dry della Dodo Juice .

    Ho lavato sempre la mia A4 argento metallizzato sotto i rulli e mai un graffiettino.
    Ho sempre lavato a mano la mia BMW nera ed è un disastro. Difatti appena avrò il tempo andrò di polish e rotorbitale.
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  10. #19
    New entry L'avatar di Ma-Fra
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Opel Astra GTC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ieri ho visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire!!! E pensare che fino a ieri pomeriggio ero abbastanza a favore dei lavaggi automatici...., fino a ieri!!! In pratica mentre stavo lavando la mia auto a mano al lavaggio di zona, e' arrivato un mio amico con l'A4 avant seminuova(6 mesi di vita), e l'ha infilata sotto ai rulli; fino a qui tutto bene, ma una volta finito il lavaggio e appena tirata fuori l'auto, noto una cosa gravissima, e cioe' la sua auto era integralmente graffiata, specie sulle fiancate, dove presumo le spazzole dei lavaggi facciano piu' pressione, e poi se consideriamo che e' pure nera, immaginate la scena....., le fiancate sembravano quelle delle fuoristrada dopo aver partecipato alla Parigi-Dakar!!! Ora io non so, e neanche lui, se e' stato quel lavaggio a ridurla così, dato che lui si serve anche in altri impianti, ma io una cosa del genere su un'auto nuova non l'avevo mai vista.
    Dipende dall'usura dei rulli e dai prodotti impiegati nel lavaggio; delle spazzole non soggette a manutenzione periodica e quindi usurate provocano seri danni alla carrozzeria dell'auto.
    Un consiglio: rivolgetevi sempre ad autolavaggi professionali e accreditati ;)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dancatth Visualizza Messaggio
    QUOTO!..
    Le mie Auto le Ho SEMPRE lavate io..e RIGOROSAMENTE a MANO!...

    La Rottura di "PXXXE" è che Poi Mia MOGLIE.... Mi Chiede coi Suoi OCCHIONI LANGUIDI di lavare Anche la Sua (Se non la lavassi io...ci potrebbero crescere Tranquillamente i FUNGHI)
    Naturalmente....Come SEMPRE, finisco per CEDERE....primo perchè la Sua Auto fà VEramente PIETA'.....Secondo (Forse la Cosa poiu' IMPORTANTE) è che dopo 13 anni Di Matrimonio....Ho IMPARATO che " TU DAI UNA COSA A ME..... ED IO NE DO' UN' A TE!".......

    .....C'è Anche da Dire...però....che ad Una Donna Che Lavora....in piu' deve fare la MAMMA...La MOGLIE e la CASALINGA!....NON resta MOlto Tempo da Dedicare alla Pulizia dell' AUTO...a meno che non la si faccia Lavare a "RULLI".....e questo NO!....NOOO....MAI!....
    Quindi, detto questo...Non Rimangono Molte Alternative.........

    Comunque, Stò SERENO...il MIO ALEX....ha 7 Anni....Presto.....MOOOOLTO PRESTO....lo ARMERO'...di GUANTO/SPUGNA e Pelle di Daino.....eeeee VVVIA..ad Aiutarmi a Lavare la Macchina Della Sua AMATA MAMMINA

    Dan
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •