Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: 3.0 tdi (170 kW) DPF

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    io sono per la verità nuda e cruda,se poi fa male sentirla sono fatti di chi subisce...ma almeno c è chiarezza e si sanno le cose come stanno.
    Quoto! Sono anch'io per la franchezza...
    Ma a essere troppo schietti spesso ci si rende la vita dura, se non impossibile...
    Però, come mi ha sempre insegnato mio padre, se si può dire bene di qualcuno, perché non farlo?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    io sono per la verità nuda e cruda,se poi fa male sentirla sono fatti di chi subisce...ma almeno c è chiarezza e si sanno le cose come stanno.
    ........in questo momento farei rimappare la mia solo da te!!!!complimenti......ogni tanto faccio qualche salto su Perugia........ci lavori la??

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  4. #23
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    bela carma è giusto quello che scrivi quindi visto che 6 qui x delucidazioni ne approfitto :D
    io non so un beneamato piffero se mi illumini sul mio 3.0TDI!!
    cosa tecnicamente non si riesce a fare x rimapparla?
    le componentistiche quali sono?
    visto che parli di ecu...edc17..
    la mia centralina è uguale anche a quella di leellah?

    grazie in anticipo
    spero di non menartela con ste domandine..

    ciao
    bevi

  5. #24
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bevi Visualizza Messaggio
    bela carma è giusto quello che scrivi quindi visto che 6 qui x delucidazioni ne approfitto :D
    io non so un beneamato piffero se mi illumini sul mio 3.0TDI!!
    cosa tecnicamente non si riesce a fare x rimapparla?
    le componentistiche quali sono?
    visto che parli di ecu...edc17..
    la mia centralina è uguale anche a quella di leellah?

    grazie in anticipo
    spero di non menartela con ste domandine..

    ciao
    bevi
    Ciao,la tua auto monta edc17 e vale lo stesso discorso già fatto,se fossi in voi aspetterei altre cavie perchè una ecu bloccata,oltre al disagio che crea,costa molto se non è recuperabile.
    per il discorso fap appena si trovano le informazioni relative alla logica e e al controllo si può agire senza problema e ottenere buoni risultati.

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ........in questo momento farei rimappare la mia solo da te!!!!complimenti......ogni tanto faccio qualche salto su Perugia........ci lavori la??
    sono stato a spoleto e dintorni anni fa per alcune auto,sono sceso anche più giù...isernia e dintorni.
    ora non ho in progetto interventi da quelle parti ma se mi dovesse capitare te lo faccio sapere,grazie della fiducia.
    Ultima modifica di carmageddon; 29-07-2008 alle 09:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #25
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito we

    grazie molto gentile x le info!

    alla prox
    bevi

  7. #26
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Confermo quando affermato da Carmageddon in quanto alla modifiche di mappature su centraline EDC17, infatti per adesso è possibile leggere e riscrivere solo file originali.

    Il discorso sul quale mi trovo in disaccordo, è il dover ogni volta dare valore a certe considerazioni denigrando l'operato degli altri preparatori.

    Purtroppo in questo forum non interviene nessun preparatore direttamente nè tantomeno partecipano i nostri convenzionati.
    Questo porta ad una considerazione dei fatti non dimostrabile........... e non è giusto.

    Sappiamo tutti che in giro ci sono ciarlatani che spacciano rimappature del cavolo a prezzi inauditi, ma non spetta ad un'altro preparatore fare da giustiziere, bensì ai clienti insoddisfatti.

    Il prestigio, il valore e la professionalità vanno meritati con i feedback dei clienti.

    Quello che da anni stanno facendo i nostri selezionati preparatori, AFTech, PENSO ed ATK.

    Termino con il farti complimenti per la tua professionalità tecnica che dimostri con i tuoi interventi, ma chiedendoti gentilmente di non allargarti in considerazioni sulla tua attività e quella di altri preparatori.

    Grazie. ;)

  8. #27
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    la rimappatura che si paga 400-500 euro da un preparatore qualsiasi è standard,di chiunque si tratti,a meno che non venga richiesto un lavoro specifico di sviluppo....ma in quel caso non paghi più quei soldi ma molto di più.
    il mio modo di lavorare è un po differente per scelta : ogni motore viene analizzato con gli appositi strumenti e di conseguenza il files viene sviluppato su ogni motore in modo diverso per ciò che si rileva....che poi molti files possano risultare uguali o simili è ovvio che sia così perchè se è vero che ogni motore è diverso dall altro è anche vero il contrario in alcuni casi...ma non per questo si può adottare la logica : stessa ecu stesso programma allora carico quello di X che tanto va bene.

    tutto qui


    Come non detto.
    Purtroppo anche in questo tuo ultimo intervento hai sottolineato di sapere che i preparatori mettono mappe standard sotto le auto, cosa che è assolutamente errata.

    Posso riportarti subito l'esempio di ATK.
    Essendo a conoscenza di come lavorano sò PER CERTO che su ogni auto sviluppano mappe diverse, non solo per i motivi che hai elencato tu, ma anche perchè oltre che RIMAPPATORI sono anche prepatori meccanici, cosa che li pone un gradino sopra a chi di meccanica ne capisce molto meno che di elettronica.

    Per le cifre invece, siamo nell'ordine di quello che elencavi tu. ;)

    Credimi, sappiamo che sei preparato in materia, ma da qui a ritenersi il migliore ce n'è di strada ...

  9. #28
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito we

    oggi ho fatto una scappata da firenze fino ai ragazzi di ATK.. e andrea mi ha spiegato x filo e x segno i problemi relativi alla rimappa sulla mia macchinina
    beh bisogna aspettare innovazioni oppure via di modulo

    ciao
    bevi

  10. #29
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Cioè fammi capire sei venuto qua e non mi hai chiamato ?????????

    Se ti piglioooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11.  

  12. #30
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito we

    è giova sono un pollo(do you remember?!?!) è che proprio sono stato li 15-30min e poi son scappato a Firenze!!
    insomma non volevo rompere le pa... x una toccata e fuga :)
    fino a pranzo non ero troppo sicuro neanche di passare...

    cmq magari avessi un posto così vicino a casa... cioè a dire il vero qua intorno c'è di tutto ma non mi convince niente e nessuno!!

    ci si vede sul matese al 99%
    bevi

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •