Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Sensori pneumatici sono davvero utili?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Non so cosa dire.

    Una cosa è certa: dal libretto di istruzioni si evincerebbe che tale spia si dovrebbe accendere al check, così come ad esempio le spie air bag e tutte le spie di sicurezza anche per segnalare semplicemente che le relative spie funzionano e non sono bruciate e poi comunque il sitema dovrebbe segnalare la gomma sgonfia(ta).

    All'officina AUDI hanno commentato la cosa con il fatto che forse, affinchè il sitema rilevi e segnali l'anomalia, è necessario che la vettura debba percorrere con il pneumatico sgonfio diversi chilometri ... con buona pace del pneumatico e della sicurezza di marcia.

    Mah, sono costernato e cosa che più mi dispiace è che ho l'impressione di essere preso per il ... BIP, da persone in cattiva fede o forse più semplicemente ignoranti !

    Saluti.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    a me, come gia detto qualche post indietro con annessa foto, la mia ex bmw ha segnalato dopo circa 6/7 km o forse pure meno, il cambiamento di pressione, dopo un controllo e relativo "rabbocco" di aria fatto a vettura con motore in moto (di regola tale operazione andrebbe fatta a vettura spenta), ed io in due anni che ho avuto la macchina non ho mai impostato nessun paramentro in riferimento alla pressione....ed ho sostituito anche gli pneumatici a 30.000 km

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •