Lista utenti taggati

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 169

Discussione: Ritirata A4 avant 2.0TFSI quattro s tronic

  1. #111
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211 cv quattro advanced (my 2010)

    Predefinito

    Si intendevo quello della barra segnata dall'MMI...però il CDB mi diceva di aggiungere 1.3 kg di olio e che era possibile proseguire in macchina...

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prognosi riservata Visualizza Messaggio
    Si intendevo quello della barra segnata dall'MMI...però il CDB mi diceva di aggiungere 1.3 kg di olio e che era possibile proseguire in macchina...

    Ah però...1,3kg!!! in 4000km.....beh io in 3800km..ne ho messo gia un kg...e adesso dovrei aggiungere gia altro mezzo kg...come vedi i tuoi consumi sono più o meno come i miei.....come ti trovi con l'auto....i consumi medi? hai le sosp regolabili?

  4. #113
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211 cv quattro advanced (my 2010)

    Predefinito

    Dunque per quanto riguarda le sospensioni ho preferito scegliere l'assetto sportivo - 3 cm abbinato ai cerchi da 19" RS4...niente paragonabile comunque all'assetto che avevo sulla "vecchia" B6 della bielstein ma ottimo compromesso...come consumi è leggermente migliorata rispetto a prima per fortuna (ora sono a 5000 km circa), extraurbano con velocità da codice stradale (max 150 km/h) pienamente soddisfatto ma è in città che è un salasso per non parlare delle strade di montagna per andare a trovare mia nonna, tirandole un pò il collo è un colpo ai reni ma il sound mi fa dimenticare tutto...pensavo peggio ti dirò ma resto estremamente soddisfatto di questo motore...poi ripresa ottima con cambiate in tranquillità anche a 2000 giri...vedremo dopo l'upgrade di centralina come sarà la situazione...

  5. #114
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prognosi riservata Visualizza Messaggio
    Dunque per quanto riguarda le sospensioni ho preferito scegliere l'assetto sportivo - 3 cm abbinato ai cerchi da 19" RS4...niente paragonabile comunque all'assetto che avevo sulla "vecchia" B6 della bielstein ma ottimo compromesso...come consumi è leggermente migliorata rispetto a prima per fortuna (ora sono a 5000 km circa), extraurbano con velocità da codice stradale (max 150 km/h) pienamente soddisfatto ma è in città che è un salasso per non parlare delle strade di montagna per andare a trovare mia nonna, tirandole un pò il collo è un colpo ai reni ma il sound mi fa dimenticare tutto...pensavo peggio ti dirò ma resto estremamente soddisfatto di questo motore...poi ripresa ottima con cambiate in tranquillità anche a 2000 giri...vedremo dopo l'upgrade di centralina come sarà la situazione...
    io ho cerchi da 18..con le sosp regolabili..e stronic..prima avevo una b7 3.0TDi tiptronic con assetto sportivo...era meglio!....
    A consumi sono di media a 9,5km/lt....il meglio lo da in autostrada...l'altro gg ho percorso 400km in autostrada a velocità tra i 160/190...e ho fatto i 9,4 km/lt....
    Ma rimappi?

  6. #115
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211 cv quattro advanced (my 2010)

    Predefinito

    Si, inizio anno prossimo da atk e metto il doppio terminale supersprint ...una cosa leggera comunque, almeno arrivare a 250 cv...

  7. #116
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prognosi riservata Visualizza Messaggio
    Si intendevo quello della barra segnata dall'MMI...però il CDB mi diceva di aggiungere 1.3 kg di olio e che era possibile proseguire in macchina...

    sono arrivato a consumare 2kg in 4.100 km!!!

  8. #117
    Audi lover L'avatar di zal
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 C8 Avant 50 TDI 286hp

    Predefinito

    Bella, molto simile alla mia. Però perché lamentarsi dei consumi? Hai preso un benzina turbo 211 cv... ovvio che consuma. Poi se schiacci mi sembra normale, non credi? E' vero che quando si fanno i conti prima di comprarla molto spesso sembra convenire il benzina, almeno entro un certo range di km/anno, però, nella quotidianità, quando percepisci di andare a fare pieni da 70 € troppo spesso, è diverso che tirarli fuori tutti insieme all'inizio: ti sembra di spendere il doppio e ti dimentichi tutti i bei conticini fatti all'inizio
    A6 C8 Avant 50 TDI 286hp S-Line

  9. #118
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zal Visualizza Messaggio
    Bella, molto simile alla mia. Però perché lamentarsi dei consumi? Hai preso un benzina turbo 211 cv... ovvio che consuma. Poi se schiacci mi sembra normale, non credi? E' vero che quando si fanno i conti prima di comprarla molto spesso sembra convenire il benzina, almeno entro un certo range di km/anno, però, nella quotidianità, quando percepisci di andare a fare pieni da 70 € troppo spesso, è diverso che tirarli fuori tutti insieme all'inizio: ti sembra di spendere il doppio e ti dimentichi tutti i bei conticini fatti all'inizio
    quanto ti straquoto!!!!!!!!!!!!

  10. #119
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zal Visualizza Messaggio
    Bella, molto simile alla mia. Però perché lamentarsi dei consumi? Hai preso un benzina turbo 211 cv... ovvio che consuma. Poi se schiacci mi sembra normale, non credi? E' vero che quando si fanno i conti prima di comprarla molto spesso sembra convenire il benzina, almeno entro un certo range di km/anno, però, nella quotidianità, quando percepisci di andare a fare pieni da 70 € troppo spesso, è diverso che tirarli fuori tutti insieme all'inizio: ti sembra di spendere il doppio e ti dimentichi tutti i bei conticini fatti all'inizio
    Ragazzi ma state ancora dormendo vero???....mai lamentato dei consumi!!! Ma dove l'avete letta!!!Ho sempre scritto che consuma poco!!!!
    Avevo un 3.0TDI quattro e l ho venduto per un 211CV benza perchè il punto di pareggio è a 125.000km!!!!
    Mi lamento dei consumi di olio!!!! 2kg in 4.000k!!!!

    ---------- Post added at 09.45.33 ---------- Previous post was at 09.40.03 ----------

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao

    Faccio il confronto con il vecchio 3.0 TDi dato che quella era la mia auto di prima.......comunque prima di scegliere il benzina da 211 o avuto per 2 gg una a5 sportback 3.0tdi stronic in mano........l ho trovato sicuramente più performante del vecchio 204 cv....ma sempre troppo rumoroso al minimo( vibrazioni)....e i consumi sempre elevati....da qui la scelta di spendere 5.000€ in meno e spendermeli in benzina nei prossimi 120.000km per arrivare al punto di pareggio.[COLOR="Silver"]
    Ecco quello che avevo scritto!!!
    Ultima modifica di dtax; 15-09-2010 alle 09:43

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    domanda
    i costi di gestione (a parità di cilindrata e cv) tra benzina e diesel sono simili?
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •