Lista utenti taggati

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218

Discussione: 3°Acquisto - poggiapiede/battitacco artigianali audi A3/S3 8P-8PA-8L /CHIUSO/

  1. #151
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Credo che per colorarlo serva uno smalto per metalli...

    Io ho un problema, nel posizionare il poggiapiede ho alzato troppo la parte bassa di quello originale ed ora non è più ben fissato. Per questo la gomma non aderisce bene al metallo... la soluzione sarebbe semplice: inietto del silicone sotto al poggiapiede originale per farlo ancorare bene alla parte sottostante... voi che dite? è una ca**ata?
    ho anche io lo stesso problema... la pedana in alluminio sta aderente a quella in plastica ,ma nella parte bassa quella in plastica non aderisce alla moquet,sinceramente la trovata del silicone non credo sia risolutiva quindi............ QUALCUNO CI DIA UNA MANO D'AIUTO!!!!!!!!!!!
    ERAVAMO 265 ORA SIAMO350E DOMANI SAREMO SEMPRE DI PIU'

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIKO S3 Visualizza Messaggio
    ho anche io lo stesso problema... la pedana in alluminio sta aderente a quella in plastica ,ma nella parte bassa quella in plastica non aderisce alla moquet,sinceramente la trovata del silicone non credo sia risolutiva quindi............ QUALCUNO CI DIA UNA MANO D'AIUTO!!!!!!!!!!!
    Prima fatemi capire una cosa,avete messo la vite e il distanziale che c'erano dentro la scatola assieme al poggiapiede?

    il poggiapiede si muove allora se rimane rialzato nella parte inferiore giusto?
    Ultima modifica di $am82; 21-09-2010 alle 22:54
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  4. #153
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $am82 Visualizza Messaggio
    Prima fatemi capire una cosa,avete messo la vite e il distanziale che c'erano dentro la scatola assieme al poggiapiede?

    il poggiapiede si muove allora se rimane rialzato nella parte inferiore giusto?
    Si ho usato quello, il distanziale va messo sopra o sotto al poggiapede in metallo sam?
    il poggiapiede è abbastanza stabile quando ci appoggio il piede sopra, ma la gomma, nella parte inferiore, "sprofonda" nel poggiapiede.
    Quando l'ho montato, per far entrare le linguette sotto al poggiapede originale ho sforzato un pochetto ed ora il poggiapiede originale non è più ben fisso come prima, volevo iniettare un po' di silicone sotto al poggiapede originale per ancorarlo alla moquette sotto di esso (magari è per questo che il poggiapede di metallo non aderisce bene nella parte inferiore. Se poi tutto fallisce ci metterò qualcosa per far spessore nella parte inferiore (sotto alla gomma). Non è un problema irrisolvibile insomma XD
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    sam attendo notizie x il poggiapiede...
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

  6. #155
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pigi1.8T Visualizza Messaggio
    sam attendo notizie x il poggiapiede...
    Risposto :D

    Ho provato a risponderti ieri ma avevi la casella piena

    ---------- Post added at 12.44.39 ---------- Previous post was at 12.41.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Si ho usato quello, il distanziale va messo sopra o sotto al poggiapede in metallo sam?
    il poggiapiede è abbastanza stabile quando ci appoggio il piede sopra, ma la gomma, nella parte inferiore, "sprofonda" nel poggiapiede.
    Quando l'ho montato, per far entrare le linguette sotto al poggiapede originale ho sforzato un pochetto ed ora il poggiapiede originale non è più ben fisso come prima, volevo iniettare un po' di silicone sotto al poggiapede originale per ancorarlo alla moquette sotto di esso (magari è per questo che il poggiapede di metallo non aderisce bene nella parte inferiore. Se poi tutto fallisce ci metterò qualcosa per far spessore nella parte inferiore (sotto alla gomma). Non è un problema irrisolvibile insomma XD


    il distanziale va tra il poggiapiede d'inox e il poggiapiede originale perchè se no ti alza tutto il poggiapiede nella zona inferiore quando avviti la vite sopra.
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  7. #156
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $am82 Visualizza Messaggio
    il distanziale va tra il poggiapiede d'inox e il poggiapiede originale perchè se no ti alza tutto il poggiapiede nella zona inferiore quando avviti la vite sopra.
    mannaggia che stupido!
    Stasera provo a spostarlo sotto. grazie Sam...
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  8. #157
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    il distanziale va tra il poggiapiede d'inox e il poggiapiede originale perchè se no ti alza tutto il poggiapiede nella zona inferiore quando avviti la vite sopra.[/QUOTE]

    infatti io il distanziale lo avevo messo sopra il poggiapiede d'inox ma poi ci sono arrivato da solo, ancor prima di leggere questo consiglio, e ho svitato la vite ho posto il distanziale tra poggiapiede originale e quello d'inox e il problema l'ho risolto,grazie ancora ciao!!!!
    ERAVAMO 265 ORA SIAMO350E DOMANI SAREMO SEMPRE DI PIU'

  9. #158
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIKO S3 Visualizza Messaggio
    il distanziale va tra il poggiapiede d'inox e il poggiapiede originale perchè se no ti alza tutto il poggiapiede nella zona inferiore quando avviti la vite sopra.
    infatti io il distanziale lo avevo messo sopra il poggiapiede d'inox ma poi ci sono arrivato da solo, ancor prima di leggere questo consiglio, e ho svitato la vite ho posto il distanziale tra poggiapiede originale e quello d'inox e il problema l'ho risolto,grazie ancora ciao!!!![/QUOTE]

    perfetto bravo niko!


    Dovrei fare un foglietto con la raffigurazione di dove va messo e metterlo nella bustina la prossima volta perchè senza niente uno non lo capisce subito
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  10. #159
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    arrivato il pacco :) ringraziamo la nonna :D e Sam :) mi piace mi piace mi piace!

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    arrivato il pacco :) ringraziamo la nonna :D e Sam :) mi piace mi piace mi piace!
    hehe
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •