Lista utenti taggati

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 218

Discussione: 3°Acquisto - poggiapiede/battitacco artigianali audi A3/S3 8P-8PA-8L /CHIUSO/

  1. #111
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    @ sam io ho fatto pagamento venerdì con bonifico ma non ho ricevuto conferma tramite pm...tutto ok?[/QUOTE]





    Si è arrivato tutto ok!Eppure ti avevo mandato il pm...boh forse non è arrivato

    ---------- Post added at 22.57.27 ---------- Previous post was at 22.54.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da visc1988 Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questi su e-bay.com...

    Versisone compatibile con l' ultimo modello uscito credo... (non sapevo i pedali fossero diversi rispetto al modello 8P 2003--> ) con piastra da appiccicare sopra l' acceleratore, forse è lo stesso..

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Audi-...Q5fAccessories


    anche io li ho visti questi,infatti avevo linkato il sito a lucachd per valutare un eventuale gruppo di acquisto.Andate a vedere proprio sul sito web di questo venditore

    ---------- Post added at 23.22.37 ---------- Previous post was at 22.57.27 ----------

    Lista partecipanti all'acquisto(- nick : oggetto (scritta) ):

    ---------- Post added at 11.50.15 ---------- Previous post was at 11.48.23 ----------

    1- PACOA3 : 2 poggiapiedi 1 con scritta S3 e 1 con scritta SLINE per A3 8P------>32+32+10= 74 € PAGATO

    2- MAPE86 : 1 poggiapiede con scritta S3 x A3 8P--------------------------------->32+10=42€ PAGATO

    3- NIKOS3 : 1 poggiapiede con scritta S3 x A3 8P---------------------------------->32+10=42€ PAGATO

    4- IL PEOS : 1 poggiapiede con scritta S3 x A3 8P--------------------------------->32+10=42€ PAGATO

    5- CICO78 : 1 poggiapiede con scritta A3 x A3 8L---------------------------------->32+10=42€ PAGATO

    6- RINGHIO1977 : 1 poggiapiede senza scritta x A3 8P---------------------------->32+10=42€ PAGATO

    7- LUCA_X : 1 poggiapiede con scritta SLINE x A3 8P----------------------------->32+10=42€ PAGATO

    8- FAJOISAL : 1 poggiapiede scritta A3 x A3 8P------------------------------------>32+10=42€

    9- DANNY : poggiapiede scritta A3 x A3 8P + battitacco scritta A3 x A3 8P sportback------>32+40+10=82€ PAGATO

    10- #16 SKATHALISE 1 poggiapiede con scritta S3 x S3 8L---------------------->32+10=42 € PAGATO

    11- ENRICO84 1 poggiapiede con scritta Sline x A3 8P--------------------------->32+10=42 €

    12- PIGI1.8T : 1 poggiapiede con scritta A3 x A3 8L---------------------------------->32+10=42€ PAGATO

    13- VISC1988 1 poggiapiede con scritta A3 x A3 8P---------------------------------->32+10=42€ PAGATO

    ---------- Post added at 23.27.30 ---------- Previous post was at 23.22.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da c3r34l_k1ll4 Visualizza Messaggio
    Non è che per caso c'è la remota possibilità di potermi aggiungere all'acquisto comune? Lo so che sto fuori con l'accuso, ma mi sono iscritto ieri...
    Fatemi sapere, io vorrei il poggiapiedi per audi 8p sportback con la scritta S line se possibile, altrimenti aspetterò la possibilità di un nuovo acquisto comune.
    Grazie
    Ciao ormai la lista è stata chiusa mi spiace.Cmq si potra fare un altro acquisto comune non ti preoccupare :D prima concludiamo questo poi si vedrà
    Ultima modifica di $am82; 15-09-2010 alle 23:09
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    sam ma allora ce lo fai apposta.................. ma quanta pazienza dovremmo avere? dai spedisci a chi ha pagato!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!
    ERAVAMO 265 ORA SIAMO350E DOMANI SAREMO SEMPRE DI PIU'

  4. #113
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIKO S3 Visualizza Messaggio
    sam ma allora ce lo fai apposta.................. ma quanta pazienza dovremmo avere? dai spedisci a chi ha pagato!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!
    NIKO dai resisti un altro po', non fargli pressione... Ah ah ah

    XD

    PS: son più impaziente di te, passo 10 volte al giorno a controllare il 3d XD
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  5. #114
    Audi lover L'avatar di Pigi1.8T
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    433
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A4 B7 2.0 tdi

    Predefinito

    Più che mettere fretta a Sam, c'è qualcuno vicino a lui con una A3 8L 3 porte per fargli fare i battitacco con la scritta A3????????
    non sei tu che mi passi sopra...sono io che ti passo sotto!!!!!

  6. #115
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    calma raga perfavore domani vado a spedire il tutto.Ho detto questa settimana spedivo e questa settimana spedisco come promesso.

    Vi arriverà agli inizi della prossima settimana la roba perchè partirà tutto tra venerdi sera e sabato mattina.Mi spiace ma sono cause di forza maggiore se non sono riuscito a spedire fino adesso.

    sto chiudendo adesso le ultime scatole e rendetevi conto di che ora è.....son salito solo per rispondervi e ora torno giu a finire e a ritirare tutto in macchina.
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  7. #116
    Audi lover L'avatar di cico78
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    656
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 L 1.8 Turbo Q

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $am82 Visualizza Messaggio
    calma raga perfavore domani vado a spedire il tutto.Ho detto questa settimana spedivo e questa settimana spedisco come promesso.

    Vi arriverà agli inizi della prossima settimana la roba perchè partirà tutto tra venerdi sera e sabato mattina.Mi spiace ma sono cause di forza maggiore se non sono riuscito a spedire fino adesso.

    sto chiudendo adesso le ultime scatole e rendetevi conto di che ora è.....son salito solo per rispondervi e ora torno giu a finire e a ritirare tutto in macchina.
    Vai tranquillo nessuna pressione...solo di turbina!!Anzi tanto di cappello ,grazie!!!

  8. #117
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Tranquillo sam, non preoccuparti. Sei gentilissimo, fai le cose con calma. Giorno più, giorno meno non cambia nulla... =)
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  9. #118
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $am82 Visualizza Messaggio
    calma raga perfavore domani vado a spedire il tutto.Ho detto questa settimana spedivo e questa settimana spedisco come promesso.

    Vi arriverà agli inizi della prossima settimana la roba perchè partirà tutto tra venerdi sera e sabato mattina.Mi spiace ma sono cause di forza maggiore se non sono riuscito a spedire fino adesso.

    sto chiudendo adesso le ultime scatole e rendetevi conto di che ora è.....son salito solo per rispondervi e ora torno giu a finire e a ritirare tutto in macchina.
    ti ringrazio anticipatamente per l'impegno preso e portato avanti in maniera eccellente e con serieta',e che a volte mi piace stuzicare peraccellerare i tempi
    ERAVAMO 265 ORA SIAMO350E DOMANI SAREMO SEMPRE DI PIU'

  10. #119
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    ragazzi più che far pressione a sam che è sempre molto disponibile fate pressione a chi NON ha ancora pagato!

    Gli acqusti comunitari si svolgono in:

    - lista interessati
    - raccolta soldi
    - ordine della merce
    - invio della merce


    Sam aveva già fatto fare tutto ancora prima di ricevere i soldi. cosa che è abbastanza rischiosa perchè se qualcuno poi non paga gli rimangono lì. E si sta impegnando a spedire più volte anzichè una volta sola, altro favore NON richiesto e NON necessario, perchè con gli acquisti si risparmia e non sono quei giorni in più di attesa che cade il mondo.

    quindi.....Sempre bravo Sam per lo 'sbattimento'

    per gli altri pezzi (accelleratore, freno, frizione) se c'è un numero adeguato di interessati si può fare un'acquisto comunitario....
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  11.  

  12. #120
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    119
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT B8 2.0 TDI ADVANCED

    Predefinito

    infatti ringraziamo tutti sam per la pazienza e l'impegno!
    AUDI A4 AVANT B8 2.0 TDI 143CV ADVANCED GRIGIO QUARZO

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •