Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: A3 1.9 Tdi 105cv 8P

  1. #11
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rampman Visualizza Messaggio
    Il 105 cv è lo stesso identico motore del 130 tranne la turbina che cambia il 130 monta una GT1749V mentre il 105 monta la GT1646V cambiano anche gli iniettori ma, per il resto è uguale, il 130 cv non lo hanno piu prodotto perchè se non sbaglio non riuscivano piu a rientrare nelle norme antinquinamento senno innalzando ulteriolmente la pressione del gasolio e quindi hanno abbassato la potenza del 1.9 producendo il 105 cv che , comunque mappandolo va da dio consuma ancora di meno e va come un 140 cavalli (se non di piu)
    Grazie della info...molto molto utile!
    Peccato solo che mio padre per sopraggiunti problemi (età etc etc) lo guidarà sempre meno
    :(
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Sono pienamente daccordo sul fatto che il caro vecchio 1.9 sia tutt'altro che lento, nonostante la poca cavalleria....., io infatti appena salitoci sopra dopo aver avuto un 2.0 tdi 140cv(Golf), non credevo potesse andare cosi' forte!!! Oltretutto se lo si porta a rimappare rimarrete positivamente stupiti.

  4. #13
    Utente L'avatar di zomby
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    a3 1.9 105cv

    Predefinito

    salve io possiedo un 1.9 105cv dell 2005......originale nn mi e piacuta tanto.....solo la prima seconda e un po la terza sono buone ,ma col tt le altre viene il sonno......e vero che nn consuma molto.......ora ho fatt montare un modulo dipa sport con la rimappatura che dico io..........adesso e cambiata la macchina.....e molto veloce di ripresa e di velocita di punta 220km/h............ora si ke cva di brutto.......con un mio amico in autostrada in corsia di accelerazione con la sua seat leon fr 2005 rimappata 167cv.....fin alla quarta marcia non riusciva a passarmi......ora sn davvero soddisfatto.....prossima modifica centralina debimetro......un uniko difetto e il fumo.....però alla fine si gode alla ngrande.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •