Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: recupero Safe Code RNS-E

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fau77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho acquistato un RNS-E usato, solo che all'accensione mi richiede il
    PIN CODE, chi me l'ha venduto dice di non averlo, sapete come posso rimediarlo????
    Ciao,dimmi i seriali dello stereo e vedo cosa posso fare,io sono registrato su Omniauto, fore mi sapranno rispondere.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di pinus
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    Purtroppo l'unico modo per recuperare il codice di un RNS-E è collegarlo ad una vettura (non importa se sia quella dove risultava installato) e fare una richiesta ONLINE. Questo presso i centri autorizzati AUDI

    Altra soluzione è leggere la memoria interna e trovare il codice... operazione rischiosa e onerosa se fatta fare esternamente, circa 150,00 €

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Io l'ho smarrito e in audi me l'hanno tirato fuori, fortunatamente "gratis"...e comunque era installato "da fabbrica" diciamo...
    Se ti manca il pin, il venditore risponde così, e magari è di dubbia provenienze, lascia perdere audi.
    Suggerisco controversia su ebay, salvo il fatto che l'inserzione menzionasse il pin, o quantomeno funzionante. Cosa che non è se non presente il pin.
    Curiosità, se su ebay, il venditore di dov'era?

    Ciao, in bocca al lupo!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da steven79 Visualizza Messaggio
    Io l'ho smarrito e in audi me l'hanno tirato fuori, fortunatamente "gratis"...e comunque era installato "da fabbrica" diciamo...
    Se ti manca il pin, il venditore risponde così, e magari è di dubbia provenienze, lascia perdere audi.
    Suggerisco controversia su ebay, salvo il fatto che l'inserzione menzionasse il pin, o quantomeno funzionante. Cosa che non è se non presente il pin.
    Curiosità, se su ebay, il venditore di dov'era?

    Ciao, in bocca al lupo!
    sicuramente te lo hanno fatto gratis...visto che la tua car è NUOVA DI ZECCA..e sicuramente starai ancora in garanzia, mah quando diventano vecchiotte......tutto a un prezzo... poi come hai detto tu...lo hai di serie..quindi sei andato liscio liscio......basta che hai dato il tuo libretto e te lo hanno ridato....per lui POVERINO...non è così facile... che libretto gli mostra? l'unica cosa che può fare è portargli il navigatore....facendogli vedere il seriale...e chiedendo .....se la cosa è fattibile...MAH CORRE TROPPI RISCHI...cmq NON RICORDO BENE........per caso c'è una sezione specifica su *E T K A? non ricordo bene se ....CHI UTILIZZA IL CD di **** ci sia anche la possibilità in base al telaio di recupare il CODICE........

    qualcuno che ha E T K A a portata di mano potrebbe controllare se c'è una sezione del genere nel cd?

    Mastaro Fans Club socio N°51

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 8K 2.0 TDI 136cv Limo

    Predefinito

    Ragazzi il tipo era di BELLUNO

    gli avevo chiesto del PIN e mi aveva assicurato che non ce ne era bisogno....

    nessuno di Roma con il VAG per fare delle prove e vedere se si riesce a
    recuperare questo PIN???

    cmq il tipo mi ha assicurato che l'RNS è legale al 100% e mi ha detto di parlare
    con quelli del NAVISHOP di MN che conosce e di rivolgermi a loro per il recupero
    ma sinceramente prima di spedirlo li, ne voglio provare qualuna x conto mio...

    allora nessuno che vuole fare delle prove con il VAG???

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Non penso che col VAG tu riesca a recuperare il codice ....
    Che io sappia, la richiesta va fatta direttamente da una concessionaria Audi alla casa madre, che tramite il numero di serie del navigatore, sanno quale PIN corrisponde. Questo per quanto riguarda i componenti di serie però.

    Appena viene fuori che era montato su un'altra macchina, faranno strane faccie e non ti aiuteranno ...(prova a montarlo, e digli che hai dovuto staccare la batteria, se non ontrollano il telaio, ti va di culo )

    E' un pacco fau ...... se proprio non riesci a farti ridare i soldi, prova a sentire Navishop, magari loro hanno strade alternative, che so esistono.
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  8. #17
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fau77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il tipo era di BELLUNO

    gli avevo chiesto del PIN e mi aveva assicurato che non ce ne era bisogno....

    nessuno di Roma con il VAG per fare delle prove e vedere se si riesce a
    recuperare questo PIN???

    cmq il tipo mi ha assicurato che l'RNS è legale al 100% e mi ha detto di parlare
    con quelli del NAVISHOP di MN che conosce e di rivolgermi a loro per il recupero
    ma sinceramente prima di spedirlo li, ne voglio provare qualuna x conto mio...

    allora nessuno che vuole fare delle prove con il VAG???


    Guarda puoi provare a fare così PRENDI IL Tuo Navi e lo porti all' HAUSWAGEN ... via della Magliana, 309 PAGHI 30€ E TI RIDANNO il codice....PORTA CON TE L'AQUISTO CHE HAI FATTO SU EBAY...CON IL NOME E COGNOME E ALTRO DEL VENDITORE CHE TI HA FORNITO DI TALE NAVI.....COSì nel peggiore dei casi......la denuncia se la becca lui....!!!!!! se lui ti ha detto che è ok al 100% non hai problemi..però non fidarsi è meglio nn credi?

    Mastaro Fans Club socio N°51

  9. #18
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fau77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il tipo era di BELLUNO

    gli avevo chiesto del PIN e mi aveva assicurato che non ce ne era bisogno....

    nessuno di Roma con il VAG per fare delle prove e vedere se si riesce a
    recuperare questo PIN???

    cmq il tipo mi ha assicurato che l'RNS è legale al 100% e mi ha detto di parlare
    con quelli del NAVISHOP di MN che conosce e di rivolgermi a loro per il recupero
    ma sinceramente prima di spedirlo li, ne voglio provare qualuna x conto mio...

    allora nessuno che vuole fare delle prove con il VAG???
    Si ma se tu mi dai i seriali che ci sono scritti alla parte superiore del nav, forse lo potrei rigenerare con dei programmi!!! Se vuoi, mi puoi comunicare tutto in privato, forse ti posso aiutare.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  10. #19
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    ...(prova a montarlo, e digli che hai dovuto staccare la batteria, se non ontrollano il telaio, ti va di culo )
    non tira, staccando la batteria non salta il codice..... x lo meno non alla mia!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 8K 2.0 TDI 136cv Limo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    Ciao,dimmi i seriali dello stereo e vedo cosa posso fare,io sono registrato su Omniauto, fore mi sapranno rispondere.
    mi sono registrato anche io li, ho messo l'annuncio, ma neanche mezza risposta...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •