Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: recupero Safe Code RNS-E

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    Io devo vendere il mio attuale ora per comprarne uno my 2011 nuovo, quelli hd con la cornice lucida per intenderci.
    Siccome lui me lo permuta con uno sconto ovviamente mi ha chiesto il pin. Mi sono ricordato che io, ovviamente, avendo preso l'auto anni fa usata, questo pin non l'ho mai utilizzato.
    L'ho smontato diverse volte e mai mi ha richiesto il pin una volta rimesso...il libretto originale tedesco ce l'ho....effettivamente qui un pin c'è, nn so se è quello...come faccio a saperlo?
    Se resetto l'RNS e poi il pin non è quello? Dove lo trovo il codice seriale sull'RNS...così che vado in Audi dove dovrebbero aiutarmi, visto quello che ho speso in passato da loro, e me lo faccio ritrovare?

  2.  

  3. #32
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kusanagi Visualizza Messaggio
    Io devo vendere il mio attuale ora per comprarne uno my 2011 nuovo, quelli hd con la cornice lucida per intenderci.
    Siccome lui me lo permuta con uno sconto ovviamente mi ha chiesto il pin. Mi sono ricordato che io, ovviamente, avendo preso l'auto anni fa usata, questo pin non l'ho mai utilizzato.
    L'ho smontato diverse volte e mai mi ha richiesto il pin una volta rimesso...il libretto originale tedesco ce l'ho....effettivamente qui un pin c'è, nn so se è quello...come faccio a saperlo?
    Se resetto l'RNS e poi il pin non è quello? Dove lo trovo il codice seriale sull'RNS...così che vado in Audi dove dovrebbero aiutarmi, visto quello che ho speso in passato da loro, e me lo faccio ritrovare?
    In audi non hanno bisogno del seriale gli porti la macchina e con 30 euro ti recuperano il codice.
    oppure lo smonti lo metti su un'altra auto e vedrai che il codice te lo chiede è comunque un numero di 4 cifre

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    Lo so ma in audi sono strani, dipende come li prendi e se li sai prendere. Sto pensando ad una scusa che funzioni perchè sicuramente se gli dico che voglio venderlo mi tireranno fuori qualche scusa per non farmelo.
    In più ho un altro problema: l'auto la presi usata ed è tedesca importata....quando l'ho presa l'rns nn andava e la garanzia di un anno sull'usato nn valeva per il navigatore...così il conce mandò l'rns a riparare tramite vie traverse e alla fine tornò bene o male funzionante anche se resettato. Ora che ne so io se è ancora quello del pin che ho io...o magari fu cambiato??? Boh...
    Nel menù info il navi dice il numero di serie per caso? Io sul libretto tedesco ho un numero di serie e un pin a 4 cifre...ma sull'esterno del navi, sull'adesivo audi del codice prodotto e dello schema dei pin, non c'è nessun codice. Se riuscissi almeno a capire se è lo stesso....
    Ultima modifica di Kusanagi; 07-05-2012 alle 03:34

  5. #34
    New Entry L'avatar di xmax
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI quattro S-Line

    Predefinito

    salve a tutti, vedo che è ferma da un po la discussione ma provo lo stesso perchè mi è successa una cosa strana oggi. ho l'rns-e di serie sulla macchina, una a3 del 2009. questa mattina di botta ho visto che il nav non si spegneva piu quando toglievo la chiave, non quando sono uscito di casa alle 8, ancora li andava bene, verso le 10. l'ho spenta a mano. sono tornato 10 minuti dopo e l'ho riaccesa a mano, poi accendo la macchina e nemmeno più i comandi al volante vanno.....spengo l'auto, la riaccendo e la radio mi chiede il pin!!! ho cercato in tutti i libretti che ho ma non c'è traccia. non è finita..... al terzo avvio del motore mi si è accesa anche la spia motore, in più la radio stavolta si sentiva....mi chiedeva lo stesso il pin a schermo e se la spegnevo a mano lo schermo si spegneva ma l'audio restava. ho dovuto staccare la corrente.... :( e ora richiede il pin.. !! è impazzita????

  6. #35
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    prova a toglierla e lasciala un po' staccata tipo 1 ora.Vediamo se si riprende da sola.

  7. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    sicuro di non avere toccato nessun filo ? a me è successo quando avevo messo mano alla scatola fusiibili

  8. #37
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Hai sostituito qualche centralina?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito

    Anche se la discussione è vecchia ci provo. Anch'io vorrei vendere il mio RNS -E ma non ho il PIN. Comunque più volte ho cambiato la batteria e non mi è stato chiesto nessun codice. È possibile?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito

    Salve, è possibile che nell'autoradio RNS-E non ci sia il seriale? Ho estratto la radio, c'è in etichetta, ma del seriale niente. È possibile?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    il seriale comincia con la sigla AUZ.....
    lo vedi anche nella scansione vag.
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...484b391cca.jpg

    e dovrebbe uscire pure nel monitor, nella pagina dove vedi la versione delle mappe, ecc.
    http://imagecdn2.panjo.com/images/57...85da5b5089.jpg

  13. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Stivson (11-03-2019)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •