Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Individuazione immediata della presenza di alcuni accessori!

  1. #31
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Le cose che vien complicato verificarne la presenza sono:

    - SPECCHIETTI ESTERNI AUTO SCHERMANTI
    - MISURATORE PREX GOMME
    - ASSISTENZA ALL'ABBAGLIO
    - BLUETOOTH (ti ho aggiunto anche il bluetooth in quanto probabilmente troverai la car in stato di inattivazione elettrica e non fungono tante cose quali lo stereo)
    - ADAPTIVE LIGHT (teoricamente se il retro parabbola è cromato e non nero, dovrebbe averli)

    Per il resto vedi tutto!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi, effettivamente visto che la car ce l'ho ormai in garage, l'ho studiata per bene e ormai (anche se a me non serve piu) so esattamente come vedere all'arrivo se gli accessori ci sono tutti o meno!
    èpossibile costatarne la presenza di tutti, tutti infatti possiedono un qualche ,anche se minimo, elemento di identificazione, in caso avete bisogno, ditemi quale volete sapere e stiliamo una lista ok?

    PER FORUTNA LA MIA HA TUTTO E TUTTO è ED è STATO OK!

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ragazzi, effettivamente visto che la car ce l'ho ormai in garage, l'ho studiata per bene e ormai (anche se a me non serve piu) so esattamente come vedere all'arrivo se gli accessori ci sono tutti o meno!
    èpossibile costatarne la presenza di tutti, tutti infatti possiedono un qualche ,anche se minimo, elemento di identificazione, in caso avete bisogno, ditemi quale volete sapere e stiliamo una lista ok?

    PER FORUTNA LA MIA HA TUTTO E TUTTO è ED è STATO OK!
    per curiosità come funziona il sistema di pressione gomme senza il tastino dedicato ?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    lo gestisci dal tastino del cdb, premi il tastino inferiore (RESET) tante volte fin quando non giungi alla voce specifica, ci entri e ti dice di memorizzare se hai gia gonfiato le gomme; al variare dellla prex gia salvata, telo indica;
    io ovviamente non ho gonfiato le gome xke presumo siano perfette e ho memorizzato per come sono senza andarle prima a controlare!

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    lo gestisci dal tastino del cdb, premi il tastino inferiore (RESET) tante volte fin quando non giungi alla voce specifica, ci entri e ti dice di memorizzare se hai gia gonfiato le gomme; al variare dellla prex gia salvata, telo indica;
    io ovviamente non ho gonfiato le gome xke presumo siano perfette e ho memorizzato per come sono senza andarle prima a controlare!
    quindi c'è un menù a parte... molto carina come modifica... se puoi metti un video ? sono curioso di vedere com'è.... :-)

  7. #36
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Si nel menu, tra le altre funzioni, ti compare anche questa che poi non è altro che salvare lo stato attuale di prex e al variare telo indica su cdb, tutto qui!
    Sinceramente io preferivo quella a tastino ma solo per questione di estetica e completamento dei tastini, cosi invece rimane nero senza funzioni!

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Si nel menu, tra le altre funzioni, ti compare anche questa che poi non è altro che salvare lo stato attuale di prex e al variare telo indica su cdb, tutto qui!
    Sinceramente io preferivo quella a tastino ma solo per questione di estetica e completamento dei tastini, cosi invece rimane nero senza funzioni!
    capito...beh a scapito dei tasti hai un fis + completo :D

  9. #38
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Be si, questo si! :D

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •