Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: vorrei prendere A4 avant modello B7 del 2007/2008 consigli?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    il mio consiglio, è di acquistare una B7del 2007 un bel 140, magari anche ben accessoriato, ci sono delle belle offerte per le B7 in concessionarie Audi, il 170 lascierei stare visto i problemi con i piezo che resti sempre nel dubbio di rimanere a piedi con famiglia al seguito.
    Per lo spazio effettivamente non è una station enorme, il baule comunque più che sufficiente, i posti posteriori sono un pò sacrificati per gli adulti ma per i bambini và benissimo, altra cosa importante se non presente fatti mettere la chiave per disabilitare l'AirBag anteriore per mettere il seggiolino del bambino (visto che è optional e quasi nessuno lo monta).

    Io ho una B7 (passato anche da B6) e con un figlio mi trovo bene e comunque la macchina è abbastanza agile nel traffico, forse con una A6 comincierebbe a farsi importante come dimensioni, anche mia moglie la trova comoda e facile da guidare e parcheggiare.

    Quindi ricapitolando B7 ben accessoriato, se poi trovi s-line e sei un tipo sportivo meglio, per il motore "personalmente" ad oggi con il senno del poi il "140" più godibile e senza i maledetti piezo. MB lasa stà!!! interni plasticosi e a parer mio pure brutti, minore valore nel tempo.


  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    bhe guarda che mediamente penso la dotazione sia cmq leggermente più generosa nella A4, inoltre penso che stabilità e comodità di viaggio sia migliore sulla A4. Secondo me non rimarresti deluso. Ovvio forse la plancia della tua è un filino più moderna e magari ci perdi..ma non tantissimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •