Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: IPOD nell'Audi Concert si può ?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito IPOD nell'Audi Concert si può ?

    IPOD nell'Audi Concert si può ? credo di no visto che non c'è l'AUX ma chiedo ugualmente conferma a voi esperti.

    Ovviamente basterebbe un semplice AUX.

    ---------- Post added at 09.25.23 ---------- Previous post was at 08.59.24 ----------



    Ho trovato questo
    http://cgi.ebay.it/AUX-IN-Audio-Audi...item4ceb17615c

    ma secondo voi una volta che ho collegato la scatoletta dove la piazzo ? cioè faccio uscire un cavetto dal cruscotto giusto ?

    ho trovato anche questo:
    http://www.xcarlink.it/index.html

    Qualcuno di voi ce l'ha ?
    Ultima modifica di mirco15; 08-08-2010 alle 12:27

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito

    Problema:
    ho notato di non avere i codici di sblocco della mia concert, ho guardato anche sul libretto dell'autoradio ma nella card dove andrebbe inserito il codice è lasciato in bianco, questo vuol dire che non è stato impostato o che c'è ma nessuno lo sa ?
    dite che un giorno me lo chiederà ? come posso prevenire questo guaio ?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Ciao, io ho quello dell' Xcarlink....funziona molto bene.
    In realtà l'ho preso anch'io per collegare l'Ipod ma poi uso solo il lettore sd. Funziona con sd fino a 4 gb, quindi ho caricato la musica lì.
    Per quanto riguarda l'installazione, io l'ho messo nel cassetto portaoggetti....quindi nessun cavo in vista. Basta che togli le 4-5 viti che lo sostengono e poi vedrai che dietro c'è uno spazio in comunicazione col retro della radio (spero di essere riuscito a spiegarmi).
    Il codice te lo chiederà sicuramente la prima volta che la scolleghi o che cambi la batteria. Comunque basta che vai in un'officina audi....col numero di telaio in 3 secondi di danno il codice radio.
    Ciao
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolo_toldo Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho quello dell' Xcarlink....funziona molto bene.
    In realtà l'ho preso anch'io per collegare l'Ipod ma poi uso solo il lettore sd. Funziona con sd fino a 4 gb, quindi ho caricato la musica lì.
    Per quanto riguarda l'installazione, io l'ho messo nel cassetto portaoggetti....quindi nessun cavo in vista. Basta che togli le 4-5 viti che lo sostengono e poi vedrai che dietro c'è uno spazio in comunicazione col retro della radio (spero di essere riuscito a spiegarmi).
    Il codice te lo chiederà sicuramente la prima volta che la scolleghi o che cambi la batteria. Comunque basta che vai in un'officina audi....col numero di telaio in 3 secondi di danno il codice radio.
    Ciao
    Grazie sei stato utilissimo !!!
    bene credo lo installerò anche io...solo 4 giga ? hai provato a metterne una da di più ?
    le perplessità sul codice le avevo poichè il mio amico mondisky che non ha il codice nemmeno lui ha staccato e riattaccato la batteria della sua B7 e il concert non gli ha chiesto nulla, ha funzionato come prima.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirco15 Visualizza Messaggio
    Grazie sei stato utilissimo !!!
    bene credo lo installerò anche io...solo 4 giga ? hai provato a metterne una da di più ?
    le perplessità sul codice le avevo poichè il mio amico mondisky che non ha il codice nemmeno lui ha staccato e riattaccato la batteria della sua B7 e il concert non gli ha chiesto nulla, ha funzionato come prima.
    Quando l'ho comprato io (7-8 mesi fa) il venditore mi ha detto che non funzionava con sd più capienti....può essere che adesso ci siano modelli che leggono anche sd 8 o 16 gb. C'è un dato importante che mi sono dimenticato di dirti.....puoi creare massimo 6 cartelle con 99 canzoni ciascuna. Che poi con un semplice trucchetto puoi far diventare il triplo.
    Io ho fatto così....ho scaricato un programmino che unisce i file audio, in modo tale che il lettore le legga come file singolo ma in realtà sono più canzoni insieme...così ho salvato circa 1200 canzoni.....che per me son più che sufficienti.
    Collegando l'ipod hai la scomodità di collegarlo e scollegarlo tutte le volte....io accendo la macchina e parte tutto in automatico.....
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolo_toldo Visualizza Messaggio
    Quando l'ho comprato io (7-8 mesi fa) il venditore mi ha detto che non funzionava con sd più capienti....può essere che adesso ci siano modelli che leggono anche sd 8 o 16 gb. C'è un dato importante che mi sono dimenticato di dirti.....puoi creare massimo 6 cartelle con 99 canzoni ciascuna. Che poi con un semplice trucchetto puoi far diventare il triplo.
    Io ho fatto così....ho scaricato un programmino che unisce i file audio, in modo tale che il lettore le legga come file singolo ma in realtà sono più canzoni insieme...così ho salvato circa 1200 canzoni.....che per me son più che sufficienti.
    Collegando l'ipod hai la scomodità di collegarlo e scollegarlo tutte le volte....io accendo la macchina e parte tutto in automatico.....
    perfetto grazie appena ho un minuto vado al centro audi e mi faccio dare il codice, sempre che ci sia. grazie ancora.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di nuovoeden
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 berlina Plus MY 2010; cerchi 18", pacchetto lucido, nero profondo perla ed altro ancora...

    Predefinito

    di che modello parliamo?
    Sulla A4 B8 my 2010, radio concert, c'è la presa aux nel bracciolo anteriore.
    Antonio

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuovoeden Visualizza Messaggio
    di che modello parliamo?
    Sulla A4 B8 my 2010, radio concert, c'è la presa aux nel bracciolo anteriore.
    No parliamo della concert II.....b6 e b7
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    io per il concert II per spendere poco e avere un prodotto decente ho preso una periferica Dension con il solo AUX audio in ingresso. la uso da 1,5anni e non ho mai avuto problemi e risulta molto comoda perchè una aux non pone limitazioni su cosa vuoi attaccarci. Qualità del suono e volume molto buoni

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    pure io sulla mia ho messo un interfaccia della dension e funziona benissimo, comanda l ipod come se fosse l caricatore cd.

    c'è anche un po di scelta tra modelli con possibilita di avere prese aggiuntive usb e lettori di schede....

    sulla mia vettura anche scollegando la radio non ha mai chiesto il codice per lo sblocco....

    non necessariamente serve il codice....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •