Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Telefono BT scomparso

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Finalmente il BT è ricomparso. Mastaro mi ha montato la centralina da ma acquistata nella Baia inglese per pochi spiccioli (si fa pere dire) e funziona egregiamente! Ho qua sottomano la vecchia centralina BT e, prima di utilizzarla come fermaporta, la smonterò per capire il motivo del suo cessato funzionamento... ammesso che si riesca a capirlo.
    Audiman.

  2.  

  3. #22
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    se la smonti non potrai utilizzarla nemmeno come fermaporta... hih ihihihihi ciao,
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    se la smonti non potrai utilizzarla nemmeno come fermaporta... hih ihihihihi ciao,
    L'ho già rimontata ed è pronta per l'uso menzionato: esaminato la scheda con attenzione e ad occhio i componenti elettronici, le saldature e le piste su circuto stampato sono ok. Mah! Che storia! sarà qualche circuito integrato andato in tilt. Ciao Roberto.
    Audiman.

  5. #24
    New entry L'avatar di antobozza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0TDI Quattro S line

    Predefinito

    Salve sono nuovo di RSC, ho il stesso problema tuo con il BT... non funziona più...!?! dove hai preso la centralina? ho sentito Audi, e come saprai costa un botto..! :-( volevo vedre se si riusciva a risparmiare qualche soldino..?
    è difficile da smontare? è "sotto ai piedi del guidatore" vero?
    grazie

    Antonio

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antobozza Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo di RSC, ho il stesso problema tuo con il BT... non funziona più...!?! dove hai preso la centralina? ho sentito Audi, e come saprai costa un botto..! :-( volevo vedre se si riusciva a risparmiare qualche soldino..?
    è difficile da smontare? è "sotto ai piedi del guidatore" vero?
    Purtoppo il problema della centralina BT che va in tilt è comunissimo sulla 4F. Io ho risolto ordinando la centralina sulla Baia inglese e facendola montare da Mastaro.
    http://stores.ebay.co.uk/partsdepot-uk1
    La centralina si trova esattamente sotto i piedi del guidatore contenuta all'interno di una cassetta di plastica impermeabile. Per accedervi è sufficiente sollevare la moquette. Il lavoro è semplice per chi ha buona manualità. Mastaro me l'ha cambiata in 15 minuti di sabato sera, facendogli luce con la mini torcia a led Audi. Però il buon Roberto non fa testo. In Audi come minimo ci avrebbero impiegato una giornata... anche per giustificare il costo!
    Audiman.

  7. #26
    New entry L'avatar di antobozza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0TDI Quattro S line

    Icon14

    Grazie.. ho guardato su ebay ma non lo trovata... mi sono arreso e gli ho scritto... vediamo se mi rispondono...
    comunque ti ringrazio e se ti fà piacere, ti tengo aggiornato...!?! mille grazie ancora.
    Ps. Il Buon Mastaro! mi sa che è una brava persona...!?!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Cerca... cerca! Hai provato ad inserire il codice del ricambio nei motori di ricerca? Vedrai che qualcosa salta fuori. Spero che nel sito inglese che ti ho consigliato riescano a reperirla. Sono molto seri e pure velocissimi nella consegna: pensa che mi è arrivata dopo soli 2 giorni! Riguardo a Roberto... se avrai il piacere di cconoscerlo ti iscriverai pure tu al "Mastaro fan club"!
    Audiman.

  9. #28
    New entry L'avatar di antobozza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0TDI Quattro S line

    Predefinito

    ....Ciao! niente da fare..? non ce l'hanno... ho provato ad cercare, ma senza risultato..? dove trovo i codici di ricambio? tu ne sai qualcosa? oppure ce l'hai? :-) Ps. Ti ringarazio...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antobozza Visualizza Messaggio
    ....Ciao! niente da fare..? non ce l'hanno... ho provato ad cercare, ma senza risultato..? dove trovo i codici di ricambio? tu ne sai qualcosa? oppure ce l'hai? :-) Ps. Ti ringarazio...
    Il codice lo trovi facendo un check col Vag sul canale 77-Telephone. Nel mio caso il codice è 4F1 910 336 B, ma non è detto che vada bene sulla tua auto.
    La mia centralina è dotata della funzione SAP , ovvero Sim Access Profile. Consente di trasferire virtualmente la SIM del cellulare (es. Nokia E75) direttamente sulla centralina tramite protocollo BT. In pratica è come avere un vero e proprio telefono veicolare che sfrutta l'antenna a pinna sul tetto per la ricezione.
    Audiman.

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •