Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A4 Avant 1.8 T trasformazione Pao#7°

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito A4 Avant 1.8 T trasformazione Pao#7°

    Salve a tutti!!!!!
    Sono troppo contento di poter scrivere su questo forum...per due motivi:
    Primo perchè adesso posseggo un' A4 Avant 1.8 T 2003..e poi perchè sono impazzito nel cercare di registrarmi sull' altro forum RS..
    Ma parliamo di "noi"...sono felice possessore di una A4 avant 1.8T e non sono arrivato al mese di possesso che è partito subito il tounig...
    Per altro avrei subito delle domande..
    Ci sono sul web degli schemi di montaggio dei paraurti di marche tedesche tipo Rieger o simili?
    La mia modifica non sarà voler imitare un modello superiore..ma un vero tounig personalizzato..che comprenderà l' interno e l' esterno..il motore lo lascio fuori per il momento per quistioni economiche..e poi perche i 160cv mi danno già delle soddisfazioni..mi accontento di poco direte voi...una cosa alla volta...
    Posterò delle foto il prima possibile..
    Grazie a tutti per adesso!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Chris S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 quattro 170 S-line

    Predefinito

    Ma io ti consiglio un tuning molto soft....nn fare tamarrate...un bell'assetto,cerchioni,scarico.....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Benvenuto tra noi... Concordo pienamente con Cris, rimani in quella che è la preparazione originale prevista dai pack Sline, con cerchi dedicati e relativi paraurti o profili.
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    Dopo lunghe notti insonni...e non faccio per dire...sono riuscito ad arrivare a questo punto..
    -Sottoparaurti Rieger verniciato e montato da sottoscritto
    -Sotto portiera S line vern e mont idem
    -Minigonne originali vern e mont idem
    -Sotto paraurti posteriore..stanotte a noi due!!!

    DIciamo che sono a metà del' opera..ahh...dimenticavo modanature interne fatte color alluminio con trasparente semilucido..sembrano quasi le omonime...
    Appena ho un minuti vi mando le foto anche di quelle...

    http://img530.imageshack.us/my.php?i...scn4347fm0.jpg
    A presto!!
    Ultima modifica di kalama; 22-07-2008 alle 21:06

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A4 Avant 1.8T

    Predefinito

    Rieccomi..al più presto vi farò vedere i particolari..la mia stampante mi ha lasciato ed era lei dalla quale scaricavo le sd card delle foto..devo trovare un' alternativa al più presto..
    Comunque..ho finito anche gl' interni mi manca da fare alluminio solo la cornice del cambio e lo sportellino del posacenere...a tal proposito qualcuno saprebbe dirmi come si stacca?
    Sicuramente c' è un sistema non voglio credere che devo smontare il tunnel..
    Ho finito di montare anche l' assetto sportivo..distanziali da 20 millimetri posteriori e da 15 anteriori..molle H&R e sbassamento tamponi..
    A tal proposito se non vi annoio spenderei due parole per i posteri..
    Sicuramente la macchina ha aquistato una tenuta di strada notevole e perso di confort..è ovvio..ma secondo me, avendo avuto precedenti esperienze con assetti sportivi , questo che apparentemente sembrerebbe un assetto sportivo standard non rende bene..
    Secondo me si potrebbe tentare un' altra strada..magari molle un po meno ribassate e agire sugli ammortizzatori mettendo un olio con un sae più alto e diminuire i passaggi sui pistoni e i bypass.
    Oppure quattro bei boge regolabili..
    La macchina così messa ti fa veramente godere sul lischio ma nel centro urbano diventa fastidiosa..
    Il giusto compromesso credo sia 25mm di ribasso e idraulica sugli ammortizzatori.
    Se la moglie comincerà ad essere troppo insofferente credo che a settembre tenterò un assetto compromise.....e venderò questo.
    Per il resto ad alte velocità lo sterzo lo si tiene con due dita...grazie agli anelli di centraggio che ho messo per centrare al massimo i cerchi sul mozzo...prima a 120\130 si avvertiva una vibrazione sullo sterzo..
    Posto le foto il prima possibile..

  7. #6
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Per il momento è molto carina,aspetto di vedere le novità che hai aggiunto.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Se accetti un consiglio, paraurti S4 + cerchi 18" originali modello Avus 6 razze...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •