Lista utenti taggati

Pagina 1 di 27 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 270

Discussione: ANTIFURTO

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Icon3 ...invece dell'antifurto satellitare

    In rete ho trovato dei tracker gps simili a QUESTO

    Cosa ne pensate? Funzionano realmente e possono sostituire la spesa per l'antifurto satellitare?
    Sono perplesso... mi sembra strano che un impianto satellitare montato tipo Viasat, costi sulle 2000€ più canone annuale e l'aggeggio in questioni venga sulle 200€

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Questo no è un antifurto, è un semplice localizzatore GPS, ti rubano l'auto, tu fai il numero predefinito e ti arriva un messaggio con le coordinate di dove si trova l'auto. Se non l'anno messa dentro un container o in qualche interrato.
    Il viasat invece permette di bloccare l'auto qualche minuto dopo il furto spegnendone il motore.
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    q5 benza

    Predefinito

    mi sembra interessante ...considerando il costo contenuto e nessun abbonamento

  5. #4
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    Questo no è un antifurto, è un semplice localizzatore GPS, ti rubano l'auto, tu fai il numero predefinito e ti arriva un messaggio con le coordinate di dove si trova l'auto. Se non l'anno messa dentro un container o in qualche interrato.
    Il viasat invece permette di bloccare l'auto qualche minuto dopo il furto spegnendone il motore.
    quoto in tutto e per tutto....quando nel lontano 2005 ritirai la mia bolidona montai uno skyway....sat con antirapina e soccorso + montaggio e collaudo 1000 eurini (1500 richiesti dal conce audi per lo stesso apparecchio ) e ogni anno successivo 99 euro per il rinnovo...blocco motore e antisollevamento, sensori collegati alle portiere cofano e bagagliaio etc...la centrale operativa chiama all'istante in caso scatti il satellitare...l'unica pecca è che quando scatta pago io dal credito della sim inserita la telefonata dell'invio allarme e della successiva chiamata della centrale ma ora il modello è migliore...all inclusive ovvero nessun costo di chiamata e richiamata e sat migliorato...non misi il viasat per i maggiori costi anche di abbonamento e per le best....ie di un mio amico che bene proprio non si trovò...ma è sempre un caso singolo

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Io sul mio Z4 avevo il Bmw tracking montato da BMW stessa, non aveva nessun blocco, localizzava solo l'auto e aveva la chiamata diretta alla centrale operativa.
    Qualsiasi ladro, però, munito di un jammer come QUESTO (si trovano su ebay a prezzi irrisori) può inibire la trasmissione dati (anche ai vari VIASAT visto che funzionan o tutti con rete GSM), rubare l'auto e con tutta calma smontare l'antifurto.

    Mi chiedo, quindi: è meglio un tracker da 200€ che nel caso di furto da un ladro sprovveduto, faccio una denuncia ai carabinieri e comunico l'esatta posizione dell'auto oppure ne spendo di più per un antifurto "serio" dove mi blocca l'auto, fa incazzare il ladro (che scendendo me la distrugge per ripicca) e comunica il furto ai CC che ovviamente arrivano quando il ladro si è dileguato?

    ....e se il ladro è un grandissimo FIGLIO DI PUT..ANA e scendendo mi da fuoco all'auto perchè non è riuscito a rubarla....????
    Ultima modifica di Akira; 06-06-2009 alle 11:06

  7. #6
    New entry L'avatar di spiaggetto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    q5 20td mappata 210cv s-tronic, cerchi 20 e xenon, giusto il necessario!!!

    Predefinito

    guardate che nel 2009 le auto le caricano sul carro, per intenderci quei piccoli furgoncini dei vigili urbani, e con il jammer le schermano, quindi......

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiaggetto Visualizza Messaggio
    guardate che nel 2009 le auto le caricano sul carro, per intenderci quei piccoli furgoncini dei vigili urbani, e con il jammer le schermano, quindi......
    Scusa Spiaggetto, sai mica come si smonta la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5?
    Muahahahahahahah!!!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira Visualizza Messaggio
    Scusa Spiaggetto, sai mica come si smonta la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5?
    Muahahahahahahah!!!!!
    AAH AHH AHH!!! Grande Akira!!!!

  10. #9
    New entry L'avatar di spiaggetto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    q5 20td mappata 210cv s-tronic, cerchi 20 e xenon, giusto il necessario!!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira Visualizza Messaggio
    Scusa Spiaggetto, sai mica come si smonta la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5?
    Muahahahahahahah!!!!!
    gianky forse può parlare....ma tu col cambio manuale .......manco li cani!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiaggetto Visualizza Messaggio
    gianky forse può parlare....ma tu col cambio manuale .......manco li cani!!!
    Ragazzi, non cominicamo con le solite azzuffate: evitiamo questi commenti e non obblighiamo i moderatori ad intervenire...

Pagina 1 di 27 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •