Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: MIGLIOR OLIO MOTORE X TTS

  1. #11
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Si, credo che passerò anch'io a Bardhal.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Si, credo che passerò anch'io a Bardhal.
    xkè bardhal nn hai detto chen il top è royal?

    ---------- Post added at 09.19.04 ---------- Previous post was at 09.11.09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    io monto e ne rivendo... di royal purple il 5-40.... è molto valido... oggi tirando... 28 gradi non va oltre i 95-100 gradi....


    per uso pista per i clienti consiglio il royal purple XPR... extreme performance racing
    ho visto che c è anche il 0-40 a ottobre dovrei fare un trackday,così tanto x provare,x cui tu che viscosità mi consiglieresti considerando che l auto è bella pompata,infatti dovro' mettere intercooler x fare un lavoro perfetto e chiudere il cerchio,se tiro le temperature s' impennano,c è da dire che ci sono state dalle mie parti temperature africane infatti non ho esagerato col tirarla.posso ordinarlo da te, eventualmente scrivimi in pm

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    temperaure di cosa?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    temperaure di cosa?
    Dell olio motore

  6. #15
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    xkè bardhal nn hai detto chen il top è royal?[COLOR="Silver"]
    Il top non esiste. Esiste il top per le nostre esigenze. Per le tue esigenze visto che vai in pista il top è il royal. Per le mie invece no. Io in pista non ci vado, la mia auto ha solo una mappetta neanche tanto spinta e nient'altro, neanche il filtro dell'aria. Io ho provato il royal perchè avevo un problema di partenza a freddo e il royal va a ricoprire gl organi in attrito tra loro con una pellicola che rimane lì per diverso tempo. Quindi andando a mettere in moto l'auto (in quel momento gli attriti sono massimi perchè il motore è secco) il motore è leggermente protetto e lubrificato da questa pellicola. Ti confesso che ci credevo poco ma in realtà l'auto ora parte meglio a freddo perciò mi sono dovuto ricredere.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Il top non esiste. Esiste il top per le nostre esigenze. Per le tue esigenze visto che vai in pista il top è il royal. Per le mie invece no. Io in pista non ci vado, la mia auto ha solo una mappetta neanche tanto spinta e nient'altro, neanche il filtro dell'aria. Io ho provato il royal perchè avevo un problema di partenza a freddo e il royal va a ricoprire gl organi in attrito tra loro con una pellicola che rimane lì per diverso tempo. Quindi andando a mettere in moto l'auto (in quel momento gli attriti sono massimi perchè il motore è secco) il motore è leggermente protetto e lubrificato da questa pellicola. Ti confesso che ci credevo poco ma in realtà l'auto ora parte meglio a freddo perciò mi sono dovuto ricredere.
    concordo co ciò che scrivi cmq non sono un frequentatore assiduo delle piste vistoavendo un bel mezzo non lo ritengo idoneo x questo uso.cmq scrivo quello che mi ha detto il gentilissimo responsabile Royal: consiglia l ottimo olio SAE 5W-30 o 5W-40 ma se si vuole il Max in termini di protezione e prestazioni c è l XPR che nasce x uso racing ma mantiene i componenti chimici neccessari ad un motore cmq non nato x le gare. unico e nn trascurabile neo che se l auto è in garanzia e sorgessero problemi, con quest olio nel motore la garanzia decadrebbe perché è un olio racing.con l altro loro prodotto sn invece rispettati tutti i parametri audi.un po assurdo visto che quest olio è superiore ma la politica delle case riguardo la garanzia la conosciamo tutti. io metterò quello normale anche se cm mi ha lasciato intendere il responsabile. royal avendo modificato diverse parti Dell auto ormai porti fare 31

  8. #17
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    concordo co ciò che scrivi cmq non sono un frequentatore assiduo delle piste e pur avendo un bel mezzo non lo ritengo idoneo x questo uso.cmq scrivo quello che mi ha detto il gentilissimo responsabile Royal: consiglia l ottimo olio SAE 5W-30 o 5W-40 ma se si vuole il max in termini di protezione e prestazioni c è l' XPR che nasce x uso racing ma mantiene i componenti chimici neccessari ad un motore cmq non nato x le gare. unico e nn trascurabile neo che se l auto è in garanzia e sorgessero problemi, con quest' olio nel motore la garanzia decadrebbe perché è un olio racing.con l' altro loro prodotto sn invece rispettati tutti i parametri audi.un po assurdo visto che quest olio è superiore ma la politica delle case riguardo la garanzia la conosciamo tutti. io metterò quello normale anche se cm mi ha lasciato intendere il responsabile royal avendo modificato diverse parti dell auto ormai potrei fare 31 mettendo XPR

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    guardate quì ragazzi..neanche io ci credevo..il ROYAL PURPLE è il migliore in assoluto!!
    dal peggiore al migliore verso il basso..

    http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf
    Ultima modifica di ciroTDI; 30-12-2010 alle 17:58

  10. #19
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Questa cosa l'ho vista anch'io e ho provato il Royal. Risultato: agli alti non mi piace come va, molto meglio l'originale che ho rimesso. Poi mi dicevano che questa prova non ha alcun senso, non ha alcuna attinenza con gli attriti che ci sono in un motore

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Questa cosa l'ho vista anch'io e ho provato il Royal. Risultato: agli alti non mi piace come va, molto meglio l'originale che ho rimesso. Poi mi dicevano che questa prova non ha alcun senso, non ha alcuna attinenza con gli attriti che ci sono in un motore
    scusami ma come fai a dire che non ti piace agli alti??..su un Diesel non vedi una mazza!
    ..secondo me è un test abbastanza attendibile..

    ---------- Post added at 20.03.10 ---------- Previous post was at 18.14.31 ----------

    cmq al prossimo cambio opterò per questo: VALVOLINE SynPower XL-III 5w-40
    il RP non mi convince per gli iniettori-pompa...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •