Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: circolazione con luci di posizione e DRL a led

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    Ma questi non sono led... o sbaglio?

    ---------- Post added at 11.40.04 ---------- Previous post was at 11.39.33 ----------

    L'effetto è notevole... come il costo delle PIAA...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    no, niente led, quindi niente errore su CDB, luce più diffusa e nessun problema con le forze dell'ordine.
    Se non ricordo male Carmine le aveva prese in inghilterra con costi più accessibili.

    ---------- Post added at 11.43.21 ---------- Previous post was at 11.42.26 ----------

    volevo prenderle pure io ma al momento no mi sono interessato, mi è giunta voce che dovrebbero esserci al Bep's a Padova
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  5. #14
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Quì dalle mie parti devi aver fortuna:

    - nel 60% dei casi l'agente conosce poco (o affatto) le normative riguardo le modifiche dell'auto, stesso discorso per le conoscenze tecniche/meccaniche de veicoli (anche se questo punto non credo gli sia richiesto). Comunque sia in questo caso si è fortunati e il controllo fila via liscio. Esempio lampante: Jeep grand cherokee (fidanzato di mia sorella) cerchi 22'', distanziali, vetri oscurati anche sull' anteriore, assetto e scarico modificato (con conseguente rumore da super-tamarro); veniamo fermati da una volante dei carabinieri ad un posto di controllo. Dopo i soliti controlli un agente si mette a girare attorno all'auto osservando con una torcia i cerchioni dell'auto. Al mio amico s'è gelato il sangue perchè i distanziali li avrebbe visti pure un cieco! Dopo aver guardato e riguardato i cerchi per un buon lasso di tempo l'agente si avvicina e gli chiede: "questi cerchi son di serie?", il mio amico risponde: "no, li ho cambiati settimana scorsa"... si aspettava il peggio perchè mi pare che nemmeno quei cerchi fossero riportati sul libretto; ma il carabiniere controbatte dicendo che eran dei gran bei cerchi! Dopodichè ci han augurato buona serata dicendoci di andar piano! Ci siam guardati e siam scoppiati a ridere... a voi i commenti. Avrei altre testimonianze simili ma è inutle che le riporti =)

    - Nel 10% dei casi invece l'agente conosce le norme ma, salvo casi esagerati, non e applica. Ad alcuni miei amici, prima di esser congedati dagli agenti di turno, son stati ammoniti verbalmente riguardo ai distanziali ed altre cosuccie.

    - Resta un 30% dei casi in cui ti va male e non serve neppure che io riporti nessuna esperienza, si sa già come va a finire :S

    Io sto parlando per quanto riguarda l'alta Bergamasca, in altre zone non so come possa essere ma che rompano le scatole per i LED aftermarket è cosa rara.
    - WHITE AUDI FANS CLUB - SOCIO N°18 -

  6. #15
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    io come si vede nella foto qui sotto avevo montato il led rs6 al posto dei fendi...di diorno er4ano sempre accesse e di sera qualche volta...mi hanno fermato svariate volte ma nn mi hanno mai detto niente ..a volte mi fermavano perkè volevano vedere la macchina...una volta mi ha fermato una vigilessa(giovane) e mi disse di spegnere l albero di natale.....io gli risposi che era originale(bugia)..la sua faccia??...

    [URL=http://img696.imageshack.us/i/09062007005.jpg/][IMG]http://img696.imageshack.us/img

    ---------- Post added at 11.49.39 ---------- Previous post was at 11.48.51 ----------

    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  7. #16
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Decisamente migliori delle normali lampadine!!! Naturalmente son lontane dai led... Sicuramente lo stesso st**** che ti farebbe storie per i led lo farebbe anche per queste!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #17
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    mi è giunta voce che dovrebbero esserci al Bep's a Padova
    Ci sono anche le w5w. Io le ho prese più volte ma durano poco e costano sui 15 eurini mi pare...

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    io come si vede nella foto qui sotto avevo montato il led rs6 al posto dei fendi...di diorno er4ano sempre accesse e di sera qualche volta...mi hanno fermato svariate volte ma nn mi hanno mai detto niente ..a volte mi fermavano perkè volevano vedere la macchina...una volta mi ha fermato una vigilessa(giovane) e mi disse di spegnere l albero di natale.....io gli risposi che era originale(bugia)..la sua faccia??...
    Beh nel tuo caso sei a completamente a norma!!! I led S6 hanno la marcatura di omologazione e non possono attaccarsi a nulla, solo al tram!!!

    ---------- Post added at 13.10.49 ---------- Previous post was at 13.10.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le w5w. Io le ho prese più volte ma durano poco e costano sui 15 eurini mi pare...
    Le PIAA durano poco??? Un affarone, c...o!!!

    ---------- Post added at 13.17.04 ---------- Previous post was at 13.10.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da steves71 Visualizza Messaggio
    io le uso quotidianamente le drl a led ( e tu sai quale monto) mi hanno fermato una volta i carabinieri alle 7.30 di mattina..tra l altro in una strada desolata...non hanno sollevato nessuna obiezione..solo curiosato qua e la...
    di sicuro utilizzando i led attiri di piu la loro attenzione e magari come diceva Audia se trovi quello pignolo ti fa il c@@@..
    se gli dimostri pero che la modifica che hai fatto è del tutto migliorativa nei confronti della circolazione e segue certi canoni ( tipo oscuramento del led durante la svolta o all'inserimento degli xeno) magari capisce e ti lascia andare..il tutto sta forse nel tipo e nella qualità della modifica che vai ad effettuare..poi è chiaro ..se trovi il rompib@@@@ avrebbe da ridere anche sulla copertura del portacenere...
    Anche nel tuo caso Ste si possono attaccare al tram!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Beh nel tuo caso sei a completamente a norma!!! I led S6 hanno la marcatura di omologazione e non possono attaccarsi a nulla, solo al tram!!!

    ---------- Post added at 13.10.49 ---------- Previous post was at 13.10.00 ----------



    Le PIAA durano poco??? Un affarone, c...o!!!

    ---------- Post added at 13.17.04 ---------- Previous post was at 13.10.49 ----------



    Anche nel tuo caso Ste si possono attaccare al tram!
    speriamo solo che uno volta che si sono attaccati al tram ,quando passano non mi guardano il posteriore dell'auto..

  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Ma le tue sono proprio a posto... Hai montato tutte lampade omologate... Chi ti può dire niente???

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •