Lista utenti taggati

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 242

Discussione: Autostrade, tra Brescia e Padova si potrà andare a 150 chilometri orari: polemiche

  1. #231
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    va bene, io dico le boiate, poi quello che ha 22 anni l'S3 preparata la usa per andare a 80 all'ora in autostrada? ma veramente pensi che possiamo minimamente pensare questo?
    dai, non ci crede nessuno
    ...
    poi se fare i moralisti sul forum vi rende contenti, ben venga. poi voglio vedere dal vivo, le proprie auto come vengono sfruttate, e chi scrive soprattutto certe cose COME si comporta in autostrada etc etc. ......
    Lupin io ho solo commentato le tue frasi, non credo di avere mai fatto il moralizzatore sui sorpassi sulla destra, c****i in corsia di sorpasso o sulla velocità in generale..


    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    in che stato l'M5 nn avevo capito che il pezzo mancante era nella foto a lato: ha buttato giù un palo della luce...allucinante

    ma significa che andava ad una velocità che nn rientrava nel "buonsenso"...in pista nn avrebbe corso il rischio di trovare un palo della luce a lato... ...... :
    Anche io sono rimasto perplesso ma spero che la foto sia stata scattata dopo l'intervento dei soccorsi per provare ad estrarre i corpi..

    Citazione Originariamente Scritto da steves71 Visualizza Messaggio
    ....
    nonostante io abbia impegni che talvolta mi portano a fare

    certe tratte autostradali,piu volte al mese ,non mi è mai minimamente passata

    l'idea di proporre un innalzamente dei limiti imposti proprio perchè giudico

    l'italiano alla guida un pessimo esempio .(questo non vuol dire che siano tutti degli incapaci ,ma dovendo fare una scelta sui limiti ,sarei senz'altro molto prudente)
    ... ..
    Purtroppo sono pienamente con te...

  2.  

  3. #232
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    comunque la questione del superamento a destra a me l'avevano già spiegata nel giugno 2001 in quei termini a scuola guida: differenza tra sorpasso e superamento, possibilità di proseguire sulla propria corsia superando, file parallele ecc ecc.

  4. #233
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    un po' mi dispiace che nessuno scriva più in questo tred....mi ci ero affezionato...

    arrivederci, caro tred delle polemiche da C.d.S.,

    ciao, ci mancherai un po'

    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •