Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: La mia creatura

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Sei di Martellago per caso? :D

    Bellissima!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Subaru Impreza STi

    Predefinito

    @marcob89:si sono di martellago..come fai a saperlo?

    @Audia32:l'ho rullata appena fatta la mappatura,ovvero nel lontano 2004.All'epoca aveva segnato 325cv,ma mancavano collettori,up pipe,modifica dell'airbox e le mappe aggiornate.Ora non l'ho più rullata ma dovrebbero essere 330-340cv...Il bug alla fine è una stupidata,cose per divertirsi.io lo chiamo il bang dei morti di fame.In poche parole è un chiamiamolo "errore" all'interno della mappatura,messo di proposito che in fase di rilascio del motore,pelando appena appena l'acceleratore,molli dei botti consistenti.
    eccoti due video:
    qui sono quello davanti a un certo punto senti dei botti,le fiammate purtroppo non si vedono


    Qui se vai al sesto minuto lo sento benissimo,ma anche prima...non guardare come si guidava e come andava la macchina perchè ci avevo vietato di correre e avevo il terminale tutto aperto che non rendeva una sega


    @leellah:no io vado da soretti...con Ugo ci ho parlato una volta e non mi sono trovato.sarebbe anche più vicino a me penso,ma con soretti oltre che ritenerlo il migliore,mi ci trovo pure meglio in tutto.

    Cmq grazie a tutti per i complimenti

  4. #13
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Tommy, leggo il VMP e ne conosco alcuni, per quello mi ricordavo di te :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #14
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy2.2 Visualizza Messaggio
    @marcob89:si sono di martellago..come fai a saperlo?

    @Audia32:l'ho rullata appena fatta la mappatura,ovvero nel lontano 2004.All'epoca aveva segnato 325cv,ma mancavano collettori,up pipe,modifica dell'airbox e le mappe aggiornate.Ora non l'ho più rullata ma dovrebbero essere 330-340cv...Il bug alla fine è una stupidata,cose per divertirsi.io lo chiamo il bang dei morti di fame.In poche parole è un chiamiamolo "errore" all'interno della mappatura,messo di proposito che in fase di rilascio del motore,pelando appena appena l'acceleratore,molli dei botti consistenti.
    eccoti due video:
    qui sono quello davanti a un certo punto senti dei botti,le fiammate purtroppo non si vedono


    Qui se vai al sesto minuto lo sento benissimo,ma anche prima...non guardare come si guidava e come andava la macchina perchè ci avevo vietato di correre e avevo il terminale tutto aperto che non rendeva una sega


    @leellah:no io vado da soretti...con Ugo ci ho parlato una volta e non mi sono trovato.sarebbe anche più vicino a me penso,ma con soretti oltre che ritenerlo il migliore,mi ci trovo pure meglio in tutto.

    Cmq grazie a tutti per i complimenti
    allora forse conosci anche Cristian, quello di rosolina con la STi grigia my 2005.....ce l'avevo davanti ad un raduno in montagna a luglio....e non sapevo che aveva il bug.......non ti dico che colpi mi faceva prendere, soprattutto nelle gallerie ! (oltre a vedere delle lingue di fuoco oscene !)

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy2.2 Visualizza Messaggio
    Qui se vai al sesto minuto lo sento benissimo,ma anche prima...non guardare come si guidava e come andava la macchina perchè ci avevo vietato di correre e avevo il terminale tutto aperto che non rendeva una sega
    Ma quello davanti è Andrea, vero?

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Subaru Impreza STi

    Predefinito

    Sìsì è lui mi ero dimenticato di scriverlo

    ---------- Post added at 08.56.34 ---------- Previous post was at 08.55.46 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    allora forse conosci anche Cristian, quello di rosolina con la STi grigia my 2005.....ce l'avevo davanti ad un raduno in montagna a luglio....e non sapevo che aveva il bug.......non ti dico che colpi mi faceva prendere, soprattutto nelle gallerie ! (oltre a vedere delle lingue di fuoco oscene !)
    Non non lo conosco...non conosco molta gente con la subaru...a momenti ne conosco di più col csworth :-(

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Mak GT81
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TTS ex 3000GT

    Predefinito

    complimenti bel mezzo mi è sempre piaciuto questo modello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •