Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Centraline e RNS-E

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    metti l'rns-e da uno che sa fare il lavolo e vedrai che non te ne pentirai. io l'ho messo dopo. stupendo. non dare retta a quei 4 coglioni ke lavorano in audi. non sanno una mazza

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sauro91
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170CV S.LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    metti l'rns-e da uno che sa fare il lavolo e vedrai che non te ne pentirai. io l'ho messo dopo. stupendo. non dare retta a quei 4 coglioni ke lavorano in audi. non sanno una mazza


    Super quotone da uno che se lo ha installato orgogliosamente da solo pure con trasformazione doppio din...
    Ciao

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    guarda Hollywood... non hai idea delle cose che ho sentito quando ho chiesto a diverse concessionarie per una eventuale installazione di impianto hifi aftermarket (aspetto al quale tengo molto per la mia auto)....

    praticamente ci sono due differenti approcci al discorso 'installare qualcosa su un'auto nuova dopo la consegna'.... l'approccio razionale e l'approccio FUORI DI TESTA.

    l'approccio razionale è: se il lavoro è fatto come si deve non succede niente (ovvio)

    l'approccio fuori di testa è il prodotto di alcune menti paranoiche e della famosa GARANZIA

    per farla breve... dipende molto da come la pensano quelli a cui ti affidi per l'assistenza... alcuni sono più paranoici di altri... una cosa che sarebbe comunque consigliabile è conservare ciò che smonti dalla macchina finchè sei in garanzia (in questo caso la concert)... perchè nella peggiore delle ipotesi rimetti la macchina così come è uscita dalla fabbrica... qualcuno penserà che ci vuole proprio una gran sfiga ad aver problemi di elettronica/centraline... ma la garanzia non serviva proprio a questo?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Chiudo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •