salve ragazzi non riesco a risolvere un problema sulla mia macchina e cioè all'accensione del motore sento delle botte nel sub woofer (boom boom)...e a macchina spenta e stereo spento sento sempre un'interferenza nel sub (wooooooo) "scusate gli esempi cretini delle parentesi" il cablaggio è stato seguito nel seguente modo: cavo corrente preso direttamente dalla batteria da 0 AWG passato nel battitacco sx ed il resto dei cavi nel battittacco dx; 2 amplificatori harman kardon, 1 sub boston g5 e kit casse sempre della boston e condensatore impact 1.0 farad. le masse le ho prese 1 sotto la cintura post. sx e le altre 2 sotto la cintura post. dx.....domani provo ad alimentare lo stereo prendendo direttamente il positivo dalla batteria.....potete aiutarmi gentilmente a risolvere queta problema...grazie....

---------- Post added at 00.43.28 ---------- Previous post was at 00.39.05 ----------

ragazzi mi sono accorto che in un'altra discussione ho messo lo stesso titolo "Problema Impianto Audi A3"......ho sbagliato---