Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: mappa di revo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    io dipende da dove lo fate...essendo di roma fare 700 km x la mappa mi sembra esagerato... soprattutto x i troppi impegni calcistici che ho!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi S3 8p '09

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    io dipende da dove lo fate...essendo di roma fare 700 km x la mappa mi sembra esagerato... soprattutto x i troppi impegni calcistici che ho!
    Per me è il contrario perchè ATK è troppo distante, mentre un incontro in Piemonte/Lombardia sarebbe ideale

  4. #13
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    io ho già preso appuntamento da atk..altrimenti magari ci avrei pensato per lo step 1

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    Mi pare costi 500. Si dovrebbe vedere sul sito. C'è da dire che le mappe sono supercollaudate sicure e testate. Vedi il tipo con solo scarico e pannello mappa sul ttrs vince le gare di drag.
    bhè anch'io ho vinto molte gare drag ma non ho un missile, dipende dalle categorie, cmq quella di johnny non è che sia proprio stock
    visto che ha scarico diretto, filtro, intercooler,mappa, assetto a ghiera, gomme semi slick, lanch control ed è alleggerita di oltre 100kg
    e cmq i tempi che fa non sono cosi' esaltanti, 11,7 sui 400mt sono tempi normalissimi per quei cv anzi sono perfino alti



    ps. per chi è in zona domani e dopo a Rivanazzano (PV) c'è la finale del campionato drag italiano e ovviamente io sarò presente
    Ultima modifica di ironbull; 01-10-2010 alle 12:40

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironbull Visualizza Messaggio
    bhè anch'io ho vinto molte gare drag ma non ho un missile, dipende dalle categorie, cmq quella di johnny non è che sia proprio stock
    visto che ha scarico diretto, filtro, intercooler,mappa, assetto a ghiera, gomme semi slick, lanch control ed è alleggerita di oltre 100kg
    e cmq i tempi che fa non sono cosi' esaltanti, 11,7 sui 400mt sono tempi normalissimi per quei cv anzi sono perfino alti



    ps. per chi è in zona domani e dopo a Rivanazzano (PV) c'è la finale del campionato drag italiano e ovviamente io sarò presente
    é vero,pero calcoliamo che l'auto di alleggerito non ha nulla anzi!! la mappa cmq è uno stage 2 classico revo,niente piu niente meno.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Bull,come e andata?

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    a stò giro non tanto bene, sono uscito in semifinale, non riesco ad abituarmi a stà maledetta frizione organica attacca come una dannata e ho fatto semaforo rosso.


    tornando in topic guarda che oltre 100kg in meno di peso, assetto a ghiera, gomme semislick,scarico completo fanno moltissima differenza in una gara drag siamo nell'ordine di un secondo sul tempo finale
    poi se tieni conto che un mio amico con un evo 8 con gli stessi cavalli e stesso peso si avvicina di molto ai 11 netti ti rendi conto che i tempi che fà non sono una cosa eccezionale
    se poi vediamo all'estero (belgio,francia,germania,inghilterra) trovi auto tipo sunny,civic ecc. che scendo anche sotto gli 11, altra cosa da tener conto che li usano una marea di colla, al contrario da noi quasi manco sanno cose'
    non voglio assolutamente sminuire il lavoro tantomeno l'auto anzi mi piace parcchio, ma bisogna essere obbiettivi e sinceramente pensavo facesse di meglio

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironbull Visualizza Messaggio
    a stò giro non tanto bene, sono uscito in semifinale, non riesco ad abituarmi a stà maledetta frizione organica attacca come una dannata e ho fatto semaforo rosso.


    tornando in topic guarda che oltre 100kg in meno di peso, assetto a ghiera, gomme semislick,scarico completo fanno moltissima differenza in una gara drag siamo nell'ordine di un secondo sul tempo finale
    poi se tieni conto che un mio amico con un evo 8 con gli stessi cavalli e stesso peso si avvicina di molto ai 11 netti ti rendi conto che i tempi che fà non sono una cosa eccezionale
    se poi vediamo all'estero (belgio,francia,germania,inghilterra) trovi auto tipo sunny,civic ecc. che scendo anche sotto gli 11, altra cosa da tener conto che li usano una marea di colla, al contrario da noi quasi manco sanno cose'
    non voglio assolutamente sminuire il lavoro tantomeno l'auto anzi mi piace parcchio, ma bisogna essere obbiettivi e sinceramente pensavo facesse di meglio
    non ho detto che fa chissa che tempi.pero si difende bene. se consideriamo che l'auto cmq è stock completamente. non è come la vecchia che aveva rimosso tutto,considereamo anche l'impronta rancing del motore della evo rispetto a quello della TT.stiamo parlando di una macchina nata per un equilibrio tra confort e qualcosina di prestazioni rispetto a un auto che di confort nemmeno ha mai sentito parlare. hai mai visto un auto che corre con l'impianto bose nel drag racing?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •