Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Noleggio a lungo termine audi r8

  1. #21
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    mazza 7.000 euro al mese... se la comprava

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    mazza 7.000 euro al mese... se la comprava
    Si ma tutto compreso.....L'assicurazione con incendio furto e kasko di quel mezzo lì in 36 mesi varrà da sola 25.000 euro in 3 anni......senza contare tutti i tagliandi e le manutenzioni programmate....pastiglie freni a 1000 euro al botto e via così.....Non sono mica sicuro che se la sarebbe comprata......
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170cv QUATTRO my2011

    Predefinito

    sono i prezzi che ho postato qualche pagina indietro... è vero che nn hai altre spese e problemi.... ma se ci pensi bene la comprava e dopo tre anni valeva ancora un bel po invece ha speso 252.000€ quando la macchina costa circa 230.000€ forse sono io che capisco queste cose...forse ad un impreditore conviene perchè una spesa cosi viene scaricate nelle spese invece che negli ammortamenti ora nn conosco bene le modalita ma penso che ci sia un riscontro del genere altrimenti nn trovo spiegazione!!!

    ---------- Post added at 22.39.08 ---------- Previous post was at 22.37.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Si ma tutto compreso.....L'assicurazione con incendio furto e kasko di quel mezzo lì in 36 mesi varrà da sola 25.000 euro in 3 anni......senza contare tutti i tagliandi e le manutenzioni programmate....pastiglie freni a 1000 euro al botto e via così.....Non sono mica sicuro che se la sarebbe comprata......
    sicuramente nn la comprava ma dopo tre anni aveva sempre una macchina che valeva circa 100.000€ invece cosi nn ha niente!!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirgi Visualizza Messaggio
    sono i prezzi che ho postato qualche pagina indietro... è vero che nn hai altre spese e problemi.... ma se ci pensi bene la comprava e dopo tre anni valeva ancora un bel po invece ha speso 252.000€ quando la macchina costa circa 230.000€ forse sono io che capisco queste cose...forse ad un impreditore conviene perchè una spesa cosi viene scaricate nelle spese invece che negli ammortamenti ora nn conosco bene le modalita ma penso che ci sia un riscontro del genere altrimenti nn trovo spiegazione!!!

    ---------- Post added at 22.39.08 ---------- Previous post was at 22.37.59 ----------



    sicuramente nn la comprava ma dopo tre anni aveva sempre una macchina che valeva circa 100.000€ invece cosi nn ha niente!!!!
    C'è un limite molto basso per la deduzione dei costi di noleggio per cui, per quanto ne so io, non è per questioni fiscali che si fa....o perlomeno non a quelle cifre li.
    Comunque per fare i conti ci devi mettere dentro proprio tutto....io non sono un grande esperto, ma ho il vicino di casa che da 25 anni le auto se le prende sempre così.....
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aud_r8 Visualizza Messaggio
    ...infatti c'è scritto ESEMPIO...ho chiesto se quel prezzo era possibile gestirlo a rate...come uno desidera..
    guarda: ti rispondo io seriamente.

    se davvero sei innamorato di questa macchina, vai e fai un mutuo per comprarla. le cose senza usta, si dice dalle mie parti, sono sempre le più belle.
    magari il problema è riuscire a farsi prestare una somma simile per un acquisto di questo genere: le banche sono un pelo puntigliose

    ---------- Post added at 22.55.22 ---------- Previous post was at 22.54.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    però il mondo è bello perchè è vario!
    avariato, prego

    ---------- Post added at 22.57.46 ---------- Previous post was at 22.55.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Aud_r8 Visualizza Messaggio
    ok ma le rate me le posso gestire come voglio?
    però dai, tutte queste domande e non ci dici nulla del tuo progetto. potresti dirci qualcosa in più di te. ad esempio come mai hai scelto l'R8 e soprattutto come mai sei disposto a fare un sacrificio così grande.
    ti ascoltiamo volentieri e soprattutto senza giudicare (almeno io)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    guarda: ti rispondo io seriamente.

    se davvero sei innamorato di questa macchina, vai e fai un mutuo per comprarla. le cose senza usta, si dice dalle mie parti, sono sempre le più belle.
    magari il problema è riuscire a farsi prestare una somma simile per un acquisto di questo genere: le banche sono un pelo puntigliose

    ---------- Post added at 22.55.22 ---------- Previous post was at 22.54.34 ----------



    avariato, prego

    ---------- Post added at 22.57.46 ---------- Previous post was at 22.55.22 ----------



    però dai, tutte queste domande e non ci dici nulla del tuo progetto. potresti dirci qualcosa in più di te. ad esempio come mai hai scelto l'R8 e soprattutto come mai sei disposto a fare un sacrificio così grande.
    ti ascoltiamo volentieri e soprattutto senza giudicare (almeno io)
    Sisi dai anche io sono curioso.....anche di sapere che garanzie ti chiederà la banca per prestarti quella montagna di soldi lì........
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    fiat panda

    Predefinito

    beh ho scelto l'r8 perchè è a dir poco una macchina incredibile...sia come prestazioni sia sul fatto dell'estetica....è da mesi che faccio ricerche su ricerche...posso confessarvi che è un sogno avere un'auto del genere...farei di tutto pur di averla...complimenti all'audi ...comunque tornando al discorso iniziale...uno alla fine fa prima a prendersela usata...
    Ultima modifica di Aud_r8; 08-09-2010 alle 10:36

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aud_r8 Visualizza Messaggio
    beh ho scelto l'r8 perchè è a dir poco una macchina incredibile...sia come prestazioni sia sul fatto dell'estetica....è da mesi che faccio ricerche su ricerche...posso confessarvi che è un sogno avere un'auto del genere...farei di tutto pur di averla...complimenti all'audi ...comunque tornando al discorso iniziale...uno alla fine fa prima a prendersela usata...
    ok: mettiamo che ti passano il mutuo con una dilazione di circa 15 anni.

    l'r8 credi che riuscirai a tenerla per così tanti anni? vabbeh che poi rivendendola rientreresti di parte del capitale...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    mazza 7.000 euro al mese... se la comprava
    ragazzi, voi avete ragionato da persone oneste e corrette, e avete GIUSTAMENTE fatto notare che a queste cifre, a conti fatti, si spende più che a comprarla..
    il problema è che molto spesso chi prende le auto da queste società, paga una decina di mensilità, poi stop.. sparisce.. per un tot di mesi la usa a sbaffo, non facendosi reperire, poi la ridà e chi s'è visto s'è visto. la persona col bentley ha fatto così, e un amico che lavorava per questa società mi raccontava che è la prassi.
    è un mondo di poveracci.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11.  

  12. #30
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170cv QUATTRO my2011

    Predefinito

    ok ma n la tieni 3 anni ma solo qualche mese.... e poi quando vuoi prendere quella dopo??? sai che oggi quando firmi un contratto firmi la liberatoria per la privacy e quando certi uffici digitano il tuo nome sul pc viene fuori vita morte e miracoli!!! ho chiesto il finanziamento per prendere l'A3 e dopo neanche 12h c'era gia la risp..... forse funziona come di ci te ma ti fai un giro poi sei a piedi e comunque se per 10 mesi paghi sempre 70.000€ hai cacciato!!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •