Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SMONTAGGIO CASSETTINO TT

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito SMONTAGGIO CASSETTINO TT

    Raga, in attesa ke arrivi la mia TTS, ho gia ordinato del materiale "MEDIA" da installare, tra le tante cose c'è tutto il pakketto TV, DVD, IMA BASIC PLUS e cablaggi, della KUFATEC;
    Siccome nel cassetto entra solo il DVD, vorrei installare il modulo TV da qlk parte sotto o dietro il cassetto (sempre ke ne trovi il posto), ma vorrei sapere come smontare la parte interna dello stesso, ovvero il cassetto vero e proprio e non lo sportello!
    Mi elenchereste le tappe da svolgere o magari farmi una guida quanto piu dettagliata possibile?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, nessuno hpotrebbe fare una mini guida a riguardo? Cosa dovro fare per smontare l'interno del cassetto?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ho visto in manienra un po rapida il cassetto di una TT in conce e mi sembra di non aver notato alcuna vite, come andrebbe tolto il cassetto interno, se possibile senza togliere anche lo sportello del cassetto stesso?
    Per caso va tolto il fianco esterno e da li accedo alle viti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •