Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Manuale di bordo MMI Audi A4 su Dvd

  1. #1
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito Manuale di bordo MMI Audi A4 su Dvd

    Ciao , acquistando una A4 ho trovato insieme ai libretti di istruzioni un DVD Onboard infotainment /MMI.
    Il lettore DVD/NAVI Audi lo vede ma non lo legge....se lo metto sul pc vedo solo dei file di testo......scusate ma non ho capito cosa serve e come faccio a leggerlo.
    Mi aiutate?
    Grazie

    ---------- Post added at 16.48.41 ---------- Previous post was at 15.44.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao , acquistando una A4 ho trovato insieme ai libretti di istruzioni un DVD Onboard infotainment /MMI.
    Il lettore DVD/NAVI Audi lo vede ma non lo legge....se lo metto sul pc vedo solo dei file di testo......scusate ma non ho capito cosa serve e come faccio a leggerlo.
    Mi aiutate?
    Grazie

    risolto..era il manuale da caricare sull HD del MMI....

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    AUDI A4 2000TDI AMBITION

    Predefinito

    Ciao io ho acquistato da concessionario in italia A4 proveniente dalla Germania senza alcuna istruzione e mi interesserebbe avere una copia del dischetto che a te hanno consegnato i concessionari dato che in commercio non si trova o non vogliono darmelo, sartesi così gentole sotto forma di pagamento farmelo avere? grazie

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Ciao io ho acquistato da concessionario in italia A4 proveniente dalla Germania senza alcuna istruzione e mi interesserebbe avere una copia del dischetto che a te hanno consegnato i concessionari dato che in commercio non si trova o non vogliono darmelo, sartesi così gentole sotto forma di pagamento farmelo avere? grazie
    Scarica questo:
    http://www.megaupload.com/?d=QGE03V50

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    AUDI A4 2000TDI AMBITION

    Predefinito

    Non stiamo scherzando stiamo cercando di aiutarci fra tutti noi acquirenti di risolvere i nostri problemi non risolvibili con i vari rivenditori, se le tue non sono informazioni serie non devi fare altro che cancellarti dal club se così non fosse ti chiedo scusa.

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Non stiamo scherzando stiamo cercando di aiutarci fra tutti noi acquirenti di risolvere i nostri problemi non risolvibili con i vari rivenditori, se le tue non sono informazioni serie non devi fare altro che cancellarti dal club se così non fosse ti chiedo scusa.
    Spero non ti riferissi a me...se così fosse, hai almeno visto il link prima di parlare e aprire la bocca tanto per darle fiato??
    Il link che ho postato sono le istruzioni in italiano sei dell'MMI che della macchina...bel ringraziamento, nn c'è che dire...

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    AUDI A4 2000TDI AMBITION

    Predefinito

    Mi scuso nuovamente non volevo offendere nessuno, non sono pratico di computer, di conseguenza quando sono entrato nella funzione che mi citavi:http://www.megaupload.com/?d=QGE03V50 ho visto solo figure strane e a quel punto ho interpretato male la videata. Se gentilmente mi puoi guidare passo passo mi fai un grane piacere nuovamente grazie.

  8. #7
    New Entry L'avatar di kiddo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 2.0 Tdi 143 Cv.

    Predefinito

    Se segui le istruzioni di odradek in altri post, nella sezione apposita ti chiarisce tutto, a me è stato di grande aiuto, devi solo scaricare un programmino gratuito : Daemon tools, e poi monti le immagini dal file ISO.

    ---------- Post added at 11.37.05 ---------- Previous post was at 11.34.46 ----------

    Vai sul forum "Manuali e Istruzioni" e lo troverai

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Io riesco a leggerlo tranquillamente da pc tramite daemontool ma non ho capito come fare per vederlo dalla macchina....io l'ho ************ su dvd ma il menu mi dice che non trova nessun file riproducibile.......
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A4 allroad 2.0 170 cv

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io sto scaricando dal link di odradek.
    Però ho il DVD originale e non me lo importa sul HD dell'MMI (da media spingendo IMPORT).Se vado in setup e spingo MANUALE mi chiede di inserire il supporto ma una volta fatto mi chiede di effettuare l'upload alla versione del DVD.
    Qualcuno mi riesce a spiegare dove sbaglio?
    Per caso devo fare l'upload per poi vedere il manuale? Non l'ho fatto perchè non so dove guardare la versione attuale, non vorrei regredirlo invece di aggiornarlo (la macchina è semestrale quindi non saprei...)

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 170CV MMI 3G PLUS S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rabber Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Io sto scaricando dal link di odradek.
    Però ho il DVD originale e non me lo importa sul HD dell'MMI (da media spingendo IMPORT).Se vado in setup e spingo MANUALE mi chiede di inserire il supporto ma una volta fatto mi chiede di effettuare l'upload alla versione del DVD.
    Qualcuno mi riesce a spiegare dove sbaglio?
    Per caso devo fare l'upload per poi vedere il manuale? Non l'ho fatto perchè non so dove guardare la versione attuale, non vorrei regredirlo invece di aggiornarlo (la macchina è semestrale quindi non saprei...)
    probabilmente il sistema MMI fa un controllo sulla label del DVD.

    Ciao
    R.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •