Lista utenti taggati

Pagina 19 di 85 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627282969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 848

Discussione: A6 4F - Modifiche VAG

  1. #181
    Audi lover L'avatar di ricox
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 quattro S 190 CV

    Predefinito

    Richiesta, ho letto tanto su cose che si possono fare con il VCDS ... ma, probabilmente per cecità, non ho visto una procedura per partire .. cioè:
    sequanza corretta per essere operativi suall'auto - quando avviare il programma? quando inserire la presa sull'auto? quando girare la chiave dell'auto? l'auto deve essere in moto? bisogna fare qualche combinazione di tasti per avviare la comunicazione? Scusate in anticipo se queste cose sono state già dette .. ma non le ho trovate ... lo strumento cerca di questo forum lo trovo un po' farraginoso!
    Ciaoo

  2.  

  3. #182
    New entry L'avatar di miky
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 3.0 quatro

    Predefinito

    ciao, mi puoi dire se e possibile disattivare fendinebbia con il vag ,ho tolte le lampadine x il led s6 ho montato delle resistenza 55w ma a volte sembra non funzionare ,vorrei disattivarle e possibile ?? se si ,mi dici come si fa ?? GRAZIE

  4. #183
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricox Visualizza Messaggio
    Richiesta, ho letto tanto su cose che si possono fare con il VCDS ... ma, probabilmente per cecità, non ho visto una procedura per partire .. cioè:
    sequanza corretta per essere operativi suall'auto - quando avviare il programma? quando inserire la presa sull'auto? quando girare la chiave dell'auto? l'auto deve essere in moto? bisogna fare qualche combinazione di tasti per avviare la comunicazione? Scusate in anticipo se queste cose sono state già dette .. ma non le ho trovate ... lo strumento cerca di questo forum lo trovo un po' farraginoso!
    Ciaoo
    ciao ricox, naturalmente installi i driver sul pc, come prima cosa, poi dopo attacchi il cavo, usb e presa auto, giri la chiave per accendere il quadro, apri il programmi e andando in applications fai il test del canbus via usb, a quel punto salvi e parti a codificare.... spero di essere stato abbastanza claro..ciao ciao ricox

    ---------- Post added at 21.15.39 ---------- Previous post was at 21.04.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da miky Visualizza Messaggio
    ciao, mi puoi dire se e possibile disattivare fendinebbia con il vag ,ho tolte le lampadine x il led s6 ho montato delle resistenza 55w ma a volte sembra non funzionare ,vorrei disattivarle e possibile ?? se si ,mi dici come si fa ?? GRAZIE

    non ho cpt, hai para s6? o hai montato s6 su para sline? e cmq se anche hai montato degli ohm, ti consiglio di montare il modulo orginale che ti permette di gestire il coming home, altrimenti (parere personale) mi sembra un lavoro fatto al 50 %-----------------.................. ciao ciao e buonaserata

  5. #184
    New entry L'avatar di miky
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 3.0 quatro

    Predefinito

    ciao mapi , praticamente ho tolte fendinebbia e ogni volta che giro la chiave mi suona check control delle luci ,e possibile disattivare co il vag?? grazie

  6. #185
    Audi lover L'avatar di ricox
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 quattro S 190 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao ricox, naturalmente installi i driver sul pc, come prima cosa, poi dopo attacchi il cavo, usb e presa auto, giri la chiave per accendere il quadro, apri il programmi e andando in applications fai il test del canbus via usb, a quel punto salvi e parti a codificare.... spero di essere stato abbastanza claro..ciao ciao ricox

    ---------- Post added at 21.15.39 ---------- Previous post was at 21.04.35 ----------


    Grazie mapi! chiarissimo bye

  7. #186
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao ricox, di nulla , è sempre un piacere !! ciao ciao e buona domenica

  8. #187
    Audi lover L'avatar di ator
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    volevo fare una domanda.. la modifica delle lancette che fanno il giro quando si accende il quadro non sono riuscito ad attivarle..
    l'altro giorno dall' elettrauto facendo la diagnosi per vedere il funzionamento delle lancette le ha fatte girare con la sua strumentazione.
    è possibile attivare questa funzione? se si mi potreste postare la proceduraa corretta.. quelle che ho trovato su internet non funzionano.

  9. #188
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    mi pare che c'era un post più indietro,ma non ricordo a che pagina,se la tua non è restyling non si può,puoi solo fare il test come ha fatto il tuo elettrauto.....

  10. #189
    Audi lover L'avatar di ricox
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 quattro S 190 CV

    Predefinito

    Che fregatura che la centr. 09 non supporti il long coding, ho visto un sacco di cosine interssanti!!!

  11.  

  12. #190
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    x Federico, ehehehe gia' gia'... tutto vero.... ho provato anche di codificare con la conversione in ottale ( come giustamente suggeritomi ) mah purtroppo nada...per lo meno..sulla codifica che volevo fare...adesso volevo provare un'altra cod, ma ... se non vado errato...ricordo che qualcuno qui ... l'aveva gia' mh... muble muble....che mem ... ho la eprom da riprogrammare...va beh... ciao ciao raga

Pagina 19 di 85 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627282969 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •