Lista utenti taggati

Pagina 22 di 85 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930313272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 848

Discussione: A6 4F - Modifiche VAG

  1. #211
    New Entry L'avatar di Babeari
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro Avant

    Predefinito

    Ecco Fatto!!! Arrivato cavo, smanettato ed attivato grazie anche ai vostri consigli quanto segue:
    Menu Verde e quindi: Batteria ed Olio, Presa Stereo Aux, Charisma Individual (anche se non l'ho ancora provato), possibilità di vedere i dati RAW del satellite, modifica del display in standby, etc.,etc etc...
    Bip in chiusura
    Cicalino Cinture che spacca ma non troppo ;-) (opzione 5)
    Ritardo Spruzzo fari rispetto al tergi così non li lavo se non serve.
    Piccola correzione ai consumi visualizzati sul FIS che erano un po' sotto alla realtà.
    Frecce emergenza in frenata (anche se non ho ancora capito se funziona e come funziona)....
    .... e sopratutto "video in motion" per la gioia della mia bimba che si guarda i cartoni di boing quando andiamo in giro.... ah.ah.ah.ah.

    Non pensavo ci fossero così tante cose da modificare sulla A6 4F ver. 5570 anche se mi pare di capire dai post che è addirittura limitata nelle modifiche!!
    Ottima idea comunque quella di riunire in un post.


    Un Saluto
    Alberto
    Ultima modifica di Babeari; 12-07-2011 alle 15:24

  2.  

  3. #212
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babeari Visualizza Messaggio
    Ecco Fatto!!! Arrivato cavo, smanettato ed attivato grazie anche ai vostri consigli quanto segue:
    Menu Verde e quindi: Batteria ed Olio, Presa Stereo Aux, Charisma Individual (anche se non l'ho ancora provato), possibilità di vedere i dati RAW del satellite, modifica del display in standby, etc.,etc etc...
    Bip in chiusura
    Cicalino Cinture che spacca ma non troppo ;-) (opzione 5)
    Ritardo Spruzzo fari rispetto al tergi così non li lavo se non serve.
    Piccola correzione ai consumi visualizzati sul FIS che erano un po' sotto alla realtà.
    Frecce emergenza in frenata (anche se non ho ancora capito se funziona e come funziona)....
    .... e sopratutto "video in motion" per la gioia della mia bimba che si guarda i cartoni di boing quando andiamo in giro.... ah.ah.ah.ah.

    Non pensavo ci fossero così tante cose da modificare sulla A6 4F ver. 5570 anche se mi pare di capire dai post che è addirittura limitata nelle modifiche!!
    Ottima idea comunque quella di riunire in un post.


    Un Saluto
    Alberto


    Beato te.... io se continuavo gli facevo fare il caffè........

  4. #213
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babeari Visualizza Messaggio
    Ecco Fatto!!! Arrivato cavo, smanettato ed attivato grazie anche ai vostri consigli quanto segue:
    Menu Verde e quindi: Batteria ed Olio, Presa Stereo Aux, Charisma Individual (anche se non l'ho ancora provato), possibilità di vedere i dati RAW del satellite, modifica del display in standby, etc.,etc etc...
    Bip in chiusura
    Cicalino Cinture che spacca ma non troppo ;-) (opzione 5)
    Ritardo Spruzzo fari rispetto al tergi così non li lavo se non serve.
    Piccola correzione ai consumi visualizzati sul FIS che erano un po' sotto alla realtà.
    Frecce emergenza in frenata (anche se non ho ancora capito se funziona e come funziona)....
    .... e sopratutto "video in motion" per la gioia della mia bimba che si guarda i cartoni di boing quando andiamo in giro.... ah.ah.ah.ah.

    Non pensavo ci fossero così tante cose da modificare sulla A6 4F ver. 5570 anche se mi pare di capire dai post che è addirittura limitata nelle modifiche!!
    Ottima idea comunque quella di riunire in un post.


    Un Saluto
    Alberto
    Ciao Babeari,
    sono interessato ad alcune modifiche hai fatto che stranamente non ho trovato riscontro in rete e gradirei attivarle anche io.

    Te le elenco e ti chiedo gentilmente se mi scrivi che cosa hai fatto:

    Olio - Io l'avevo attivato ma non viene visualizzato nulla in quanto i dati dell'olio sull'A6 arrivano direttamente alla ECU motore e non al tacho/MMi per cui se ci sei riuscito sarei interessato alla relativa codifica

    Charisma Individual - Questo sono riuscito a far apparire le voci a menu ma mancano le codifiche della centralina 09. Infatti in rete si trova di tutto ma solo per le 09 con LONG-CODING. Per cui anche qui sarei interessato delle codifiche che hai fatto.

    modifica del display in standby - Questa non so neppure cosa sia. Interessato a capire.

    Ritardo Spruzzo fari rispetto al tergi - Questo sarei interessato al contrario, ovvero, prima spruzza e mi bagna il vetro e poi parte a muovere il tergi, cosi` non si rovinano le spazzole. Hai comunque la codifica anche di questo ?


    A questo punto ti chiedo gentilmente se pui postare per il bene di questo Forum, almeno per le voci che ho avidenziato, le relative codifiche ed un minimo di spiegazione della funzione attivata.
    Grazie mille.

    Attendo un tuo cenno di risposta.

    Enrico.

  5. #214
    New Entry L'avatar di Babeari
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Ciao Babeari,
    sono interessato ad alcune modifiche hai fatto che stranamente non ho trovato riscontro in rete e gradirei attivarle anche io.

    Te le elenco e ti chiedo gentilmente se mi scrivi che cosa hai fatto:

    Olio - Io l'avevo attivato ma non viene visualizzato nulla in quanto i dati dell'olio sull'A6 arrivano direttamente alla ECU motore e non al tacho/MMi per cui se ci sei riuscito sarei interessato alla relativa codifica

    Charisma Individual - Questo sono riuscito a far apparire le voci a menu ma mancano le codifiche della centralina 09. Infatti in rete si trova di tutto ma solo per le 09 con LONG-CODING. Per cui anche qui sarei interessato delle codifiche che hai fatto.

    modifica del display in standby - Questa non so neppure cosa sia. Interessato a capire.

    Ritardo Spruzzo fari rispetto al tergi - Questo sarei interessato al contrario, ovvero, prima spruzza e mi bagna il vetro e poi parte a muovere il tergi, cosi` non si rovinano le spazzole. Hai comunque la codifica anche di questo ?


    A questo punto ti chiedo gentilmente se pui postare per il bene di questo Forum, almeno per le voci che ho avidenziato, le relative codifiche ed un minimo di spiegazione della funzione attivata.
    Grazie mille.

    Attendo un tuo cenno di risposta.

    Enrico.

    Allora, per l'olio, la macchina deve essere dotata di sensore sull'asta altrimenti non funziona. La mia è di importazione tedesca ed evidentemente c'è l'ha
    Per quanto riguarda l'ADS (Audi Drive Select) o Charisma come lo chiamano loro ho dovuto modificare due cose:
    La prima è stata quella di cambiare il tipo di ADS in :09 – Cent. Elect. - Security Access - 16 - Inserire codice - Adaptation - 10 - Channels 63, 64, 65 e 66 settandoli (tutti assieme) su uno dei seguenti: 1 = Comfort, 2 = Auto (default), 3 = Dynamic, 4 = Individual. E questo per scegliere il modo tramite VAG.
    Poi però dal menu segreto verde mi sono accorto che è nelle impostazioni DIAG ed un altra che adesso non mi ricordo, ci sono due caselle da abilitare con scritto Charisma. Le ho abilitate, salvate e ho riavviato l'MMI. a questo punto sul menu CAR ho la voce ADS Individual ma non ho ancora capito se selezionando qualche impostazione cambia qualcosa (non sembra), in quanto sono ancora in fase di prove e provette ed il tempo della batteria del portatile è sempre poco ;-) (mi sa che mi devo comprare una batteria nuova ah.ah.ah..
    Per il Menu Standby intendo quella scermata che appare quando accendi l'MMI ed andando nel menu segreto verde puoi scegliere quella che più ti piace. Riposrto dalla prima pagina di questo post
    Diag settings --> HU Codierung --> Standby-Bild -->
    0=Nessun simbolo
    1= S6
    2= S5
    3= RS 6
    4= S4

    Ritardo spruzzo intendo che prima parte lo spruzzo del lunotto (e quindi le relative spazzole) e poi parte lo spruzzo ad alta pressione del lava fari. Solo se tengo premuto molto lo spruzzo del lunotto (vetro e quindi fari molto sporchi) allo parte anche il lava fari, altrimenti no. Non so se era questo che intendevi ma non ho trovato ancora il tempo tra spruzzo e spazzola.

    Prendi tutto con il beneficio d'inventario perché è da qualche giorno che mi sto dilettando a capire quali parametri utilizzare e sono tutti test (per il momento funzionanti) di cui sto ancora controllando l'esito e le conseguenze.

    Spero di essere stato chiaro e/o utile.

    Alberto

    ---------- Post added at 18.07.04 ---------- Previous post was at 18.02.52 ----------

    Ah. ah. ah. ah.... quando ce la fai dimmelo che un buon cappuccino in macchina alla mattina sarebbe il massimo ;-)

  6. #215
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babeari Visualizza Messaggio
    Ah. ah. ah. ah.... quando ce la fai dimmelo che un buon cappuccino in macchina alla mattina sarebbe il massimo ;-)
    Sto organizzandomi per le brioche e se è solo per il cappuccino....porta almeno il latte

  7. #216
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Ciao raga, che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeee..... allora.... Stefano ha un pre rest..... cioè una 4f .. se è avant è una 4f5 !! .... bien...... poi ... x Stefano -> che versione fw hai ? e che rel di v**s hai ? ................ io ho una vecchia 805, ed il chan 50 della 46 non è disponibile, pero' concordo con Enrico sul fatto che i cloni ..sono CLONI CINESI... e non rosstech originali !.......

    ---------- Post added at 19.49.24 ---------- Previous post was at 19.40.31 ----------

    integrazione................................ non avevo visto l'ultima pagina ..... ora l'ho letta.......

    beh ........... X Babeari -> ritardo spruzzo ?????????????????? ..... tu sei pienamente sicuro ... (prima della codifica) che sli spruzzini .. spruzzassero insieme ??? :.......:::::: mhh........

    invece,...sono a richiederti .. per le frecce emergenza in frenata... avevi in chan 50 sulla 46 disponibile ? ?

  8. #217
    New Entry L'avatar di Babeari
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    Ciao raga, che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeee..... allora.... Stefano ha un pre rest..... cioè una 4f .. se è avant è una 4f5 !! .... bien...... poi ... x Stefano -> che versione fw hai ? e che rel di v**s hai ? ................ io ho una vecchia 805, ed il chan 50 della 46 non è disponibile, pero' concordo con Enrico sul fatto che i cloni ..sono CLONI CINESI... e non rosstech originali !.......

    ---------- Post added at 19.49.24 ---------- Previous post was at 19.40.31 ----------

    integrazione................................ non avevo visto l'ultima pagina ..... ora l'ho letta.......

    beh ........... X Babeari -> ritardo spruzzo ?????????????????? ..... tu sei pienamente sicuro ... (prima della codifica) che sli spruzzini .. spruzzassero insieme ??? :.......:::::: mhh........

    invece,...sono a richiederti .. per le frecce emergenza in frenata... avevi in chan 50 sulla 46 disponibile ? ?
    Aiutoooooo...... Sono solo due giorni che ho il cavo e mi fai una domanda di cui non ho nemmeno capito di cosa stai parlando
    Cos'è il 46 ed il suo canale 50?
    Per gli spruzzini direi di si, mi sembra che spruzzassero 4/5 decimi dopo il comando dato con la leva

  9. #218
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    ma la funzione frecce di emergenza in frenata e'una cosa attivabile?

  10. #219
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao miguel, sisi è una funzione attivabile, tranquillamente !! .... vai sulla 46 chan 50 e aggiungi 1 ..do it. ciao ciao miguel....e ogni tanto fatti sentire caro !!

  11.  

  12. #220
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao miguel, sisi è una funzione attivabile, tranquillamente !! .... vai sulla 46 chan 50 e aggiungi 1 ..do it. ciao ciao miguel....e ogni tanto fatti sentire caro !!
    domani ti chiamo!!!ciao vecchio!!grazie della risposta!

Pagina 22 di 85 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930313272 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •