Lista utenti taggati

Pagina 52 di 85 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 848

Discussione: A6 4F - Modifiche VAG

  1. #511
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    anto la mia è stata ferma per 6gg e mi dava 20%,poi si è caricata in circa 3 minuti....

    io credo dipenda dal voltaggio letto,che anche se basso non significa per forza scarica........su altro mezzo dove ho il voltometro aftermarket esso di fabbrica è impostato cosi,accendo il quadro e sta a 11.3v con spia rossa,per circa 5 minuti si trova ad alzarsi su 12,12.5v e da luce gialla,poi si stabilizza a 13.1 con luce verde..............
    aggiungo inoltre che SEMPRE parto dalla condizione di luce rossa e tensione a 11,3 o 11,5,ma la batteria è buona e parte al primo colpo....
    tutto questo per dire che sicuramente l'mmi calcola alcune variabili come i servizi attivi,ma secondo me tutto si basa sulla tensione del momento...

  2.  

  3. #512
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    la mia con batteria scarica dava sempre cento ne sono sicuro perchè non mi partiva


  4. #513
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ciao, ehm ecco, scusate la mia ignoranza: si compra questo cavo, e con il pc grazie alle procedure un po' complicate forse per me si riescono ad eseguire le modifiche che ci sono nel primo post? o ci sono anche altre ed infinite possibilita' di personalizzazione che pero' non mi vengono in mente?

    cmq lo si fa una volta e poi si e' a posto giusto? io potrei trovare uno generoso di voi che chiaramente dietro pagamento senza neanche perdere troppo tempo mi attiva quelle 2 3 cosine che mi interessano ( sarei disposto a rovinarmi economicamente per avere il logo dell'rs6 sull'mmi ahhahaa) e sono a posto? grazie mille ciao!
    Ultima modifica di mrwhite; 24-01-2013 alle 14:26

  5. #514
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ciao, ehm ecco, scusate la mia ignoranza: si compra questo cavo, e con il pc grazie alle procedure un po' complicate forse per me si riescono ad eseguire le modifiche che ci sono nel primo post? o ci sono anche altre ed infinite possibilita' di personalizzazione che pero' non mi vengono in mente?

    cmq lo si fa una volta e poi si e' a posto giusto? io potrei trovare uno generoso di voi che chiaramente dietro pagamento senza neanche perdere troppo tempo mi attiva quelle 2 3 cosine che mi interessano ( venderei un rene per avere il logo rs6 sull'mmi ahhahaa) e sono a posto? chi ama il prosecco? chi fa questi servizietti?( no gay please :P) grazie mille ciao!
    Ti prego di non scherzare su ste cose. Non hai la minima idea della stro....ata che hai detto. Accetto tutti i tipi di scherzi ma con la salute no. Non hai la più pallida idea di cosa significhi vivere con un rene. Ti prego di attenerti ad un linguaggio più consono al forum. Grazie.

  6. #515
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ok scusa, chiaro che era ironico, simpatico ecc forse con troppa leggerezza, superficialita' ecc certamente, pardon, pero' visto che c'hai tenuto a bacchettarmi ( giustamente, pero' senza esagerare) potevi anche darmela, cortesemente, una rispostina no? hehe, in amicizia sia chiaro ora edito e scusa ancora....per il linguaggio ma penso che un po' di ironia ( intendo caso specifico hai ragionissima tu sia chiaro, ma se e' riferito in generale) possa anche aiutare...

  7. #516
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ciao, ehm ecco, scusate la mia ignoranza: si compra questo cavo, e con il pc grazie alle procedure un po' complicate forse per me si riescono ad eseguire le modifiche che ci sono nel primo post? o ci sono anche altre ed infinite possibilita' di personalizzazione che pero' non mi vengono in mente?

    cmq lo si fa una volta e poi si e' a posto giusto? io potrei trovare uno generoso di voi che chiaramente dietro pagamento senza neanche perdere troppo tempo mi attiva quelle 2 3 cosine che mi interessano ( sarei disposto a rovinarmi economicamente per avere il logo dell'rs6 sull'mmi ahhahaa) e sono a posto? grazie mille ciao!
    Se la tua bramosità ti porterebbe sino alle foci del lago di Como, benvenuto!

  8. #517
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    non ti potevo rispondere diversamente da questo: Sono a 1200 km di distanza non credo che ti possa aiutare.

  9. #518
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    mrwhite prendilo un cavo vag,tanto è facile da usare,poi ti servirà per ogni minimo guasto,le nostre audi sono stracolme di elettronica,col vag puoi "ascoltarle" meglio....

  10. #519
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    mi si consenta hehe, di esprimere, in tutta sincerita' ed onesta', e con tanto di brividini mentre lo scrivo, che siete davvero persone splendide! da max ad albe al gruppo dei vicentini decisamente piu' vicini hehe a tutti voi, sempre gentili, disponibili, pronti ad aiutare e ora anche questo...

    e' non so mica se le "procedure" per fare questo o quell'altro siano a prova di imbex...ci rifletto su anche se il noleggio hehe con la scusa di incontrarvi mi garbava parecchio, ma capisco che e' complicato...

  11.  

  12. #520
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A6 3000 TDI

    Predefinito

    Ho appena aggiornato il mmi al sistema 5770 ma car+setup non va eppure sono sicuro di eseguire tutto giusto ......ce un'altro modo o mi dite cosa sbaglio?

    ---------- Post added 11-03-2013 at 00.03.46 ---------- Previous post was 10-03-2013 at 23.19.29 ----------

    Come si apre la schermata....?Aprire la scheda "Electronics 1"

Pagina 52 di 85 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •