Lista utenti taggati

Pagina 54 di 85 PrimaPrima ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 848

Discussione: A6 4F - Modifiche VAG

  1. #531
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    capito: quindi a parita' di anno, per esempio 2008 2009 2010 ....una sfida a4 vs a6 a livello tecnologico e' impari e nonostante l'eta identica, la a4 e' piu' evoluta :) ...si beh la 4g tanta roba niente da dire, anche se boh, a parte che sono tutti altri soldi hehe, cmq berlina ok, station non saprei: vedremo se ( io dubito fortemente anche causa periodo forse) sara' un successone IMMENSO come questa 4f che mi sembra di poter dire "la migliore di sempre" : e' il nuovo culo ( oltre che e' un po' troppo massiccia, grossa, imponente) che potrebbe scontentare alcuni amanti e fedelissimi audi che hanno questa passione ( per il di dietro speciale) che audi ha sempre avuto una marcia in piu' rispetto agli altri carri funebri...tecnologicamente ok sara' molto meglio sicuramente...

  2.  

  3. #532
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A6 3000 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa stai combinando ( o cosa hai combinato )
    Car + Setup è la funzione per accedere al menù verde, e non c'entra niente con l'aggiornamento dell'MMI
    Electronics 1 si accede via VAG in modo elementare, sai usare il VAG?
    Quella cosa del car+setup si esegue a quadro acceso,spento quali condizioni ci vogliono......poi il vag? O letto qualcosa qua e la forse mi serve qualche dettaglio del tipo.....il VAG ci vuole un pc? O cosa?

  4. #533
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Caro Angeluzzo, ti manca l'ABC.
    Ti consiglio di cercare sul forum e troverai tutte le indicazioni, raccomandandoti di fare attenzione perchè in diagnosi o codifica ( Via pc, naturalmente ) si possono fare danni se non si sa cosa si fa

  5. #534
    Audi lover L'avatar di DROICO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 2.7 Quattro

    Predefinito

    Oggi sono andato in Audi qui da me, e mi hanno detto che non è il caso di aggiornare la centralina se l'auto non ha problemi e l'operazione dei tre cd la fanno loro direttamente ed a quanto sembra non vendano i cd? Bho!?
    Io ho la versione 12.0.0 (SW: C6-HU 6350 12.0.0 0513) ed ora ho trovato sul torrente i cd nella versione ultima che mi permette di vaggare. Speriamo siano ok i file.
    Cosa rischio a fare questa operazione? in Audi mi dicono che rischio di inchiodare la centralina.

  6. #535
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Le nostre centraline sono del 2004, la b8 è del 2010. In elettronica sono secoli.
    sono 2003 non '04 senza LC, ma l'abbassamento specchio in retro Mat lo puoi fare solo a determinate condition. ciao

  7. #536
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DROICO Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato in Audi qui da me, e mi hanno detto che non è il caso di aggiornare la centralina se l'auto non ha problemi e l'operazione dei tre cd la fanno loro direttamente ed a quanto sembra non vendano i cd? Bho!?
    Io ho la versione 12.0.0 (SW: C6-HU 6350 12.0.0 0513) ed ora ho trovato sul torrente i cd nella versione ultima che mi permette di vaggare. Speriamo siano ok i file.
    Cosa rischio a fare questa operazione? in Audi mi dicono che rischio di inchiodare la centralina.
    A parte il fatto che l'aggiornamento te lo dovrebbero fare di default in officina alla prima occasione, ma che si inchiodassero loro.
    Con la 12.00 sei alla preistoria e molte funzionalità applicative non sono attuabili.
    L'operazione bisogna però saperla fare, oltre che i 3 cd debbono essere funzionanti

  8. #537
    Audi lover L'avatar di DROICO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 2.7 Quattro

    Predefinito

    Bhe oltre ai cd ho chiesto di controllare se sono stati fatti i richiami (tra cui quello del tergi) e mi hanno detto che non ha visto officine audi dal 2010 e che quindi non ha fatto nessun richiamo.
    Ora devo accordarmi per la prox settimana per farli fare e a questo punto spero che aggiornino. Oppure devo chiederlo espressamente?

  9. #538
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    sono 2003 non '04 senza LC, ma l'abbassamento specchio in retro Mat lo puoi fare solo a determinate condition. ciao
    Per quel che so io al momento senza long coding Sulla, mi sembra 17 (vado a memoria), non si può. Su rest la centralina è piu aggiornata forse intendi quello? Ricordo che si stava lavorando con i bit ma ho perso il tread. Ciao

    ---------- Post added at 21.33.23 ---------- Previous post was at 21.32.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da DROICO Visualizza Messaggio
    Bhe oltre ai cd ho chiesto di controllare se sono stati fatti i richiami (tra cui quello del tergi) e mi hanno detto che non ha visto officine audi dal 2010 e che quindi non ha fatto nessun richiamo.
    Ora devo accordarmi per la prox settimana per farli fare e a questo punto spero che aggiornino. Oppure devo chiederlo espressamente?
    Digli che ogni tanto si impalla mmi e te lo aggiornano.

  10. #539
    Audi lover L'avatar di DROICO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 2.7 Quattro

    Predefinito

    Altra cosa che mi hanno detto è che per aggiornare con i tre CD se è dall'ultima versione ci vuole un'ora e se per caso la versione è più vecchia come nel mio caso ci vogliono 3/4 ore.
    Sarà vero? I CD costano poco ma se per fare un aggiornamento mi prendono 100 € lo faccio sicuramente Home Made!!

  11.  

  12. #540
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Vai home made. Aggiornamento dalla tua versione 1 ora più o meno.

Pagina 54 di 85 PrimaPrima ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •