Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: quanto costa costruire una casa partendo dal niente?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    nella domanda non ho detto di no perche vorrei avere un prezzo unico ma in realta io gia ce l'ho!!!io faccio il meccanico ma sono anch agricotore!!!!ho all'incirca 40 ha di terreno e ho nache un vivaio con latra terra!!!!quindi il terreno non mi manca ma vorrei avere un prezzo partendo dal niente!!!

    OK.....170 mq va bene, ma garage, cantina,taverna, portici, sottotetto??? e le finiture? comunque io considererei circa dai 1200 ai 1500 euro al metro quadro per l'abitabile e la metà per gli spazi non abitabili ma comunque coperti.....
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    http://www.haus.rubner.com/it/

    Buon divertimento costano meno di fare una casa da zero, ci mettono meno e te le personalizzano!
    diciamo che preferisco farene una classica con mattoni e cemento,anche perche poi restera sempre quella
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  5. #14
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    se leggi, queste case durano una vita grazie proprio alla loro qualità costruttiva... ;) e t'assicuro che si spende la metà!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    fai questo di lavoro tu??? potri veramente chiamare anche te!!!pero coe ripeto non è che mi serve subito...mi servira fra un paio d'anni penso...per ora ho comiciato a pensarci, è gia un buon passo avanti!!!!per esempio solo di mattonelle per 170mq quanto uscirebbe???
    ..si è il mio lavoro...le cifre variano a seconda anche del materiale che scegli...comunque: calcola che spendendo intorno alle 40 euro al mq le compri di buona qualita'..poi intorno ai 25 euro per montarle...il tutto è indicativo....per farti un po' di idee...comunque se vuoi consigli io sono qui....AUGURI
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  7. #16
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    per il garage lasciamo stare che ci penso io poi (ho altri progetti strani),la cantina preferisco non averla,i portici non ci avevo pensato cioe ci avevo ensto ma non gli ho inclusi,diciamo che un 60 mq all'incirca ci starebbero.per finiture cosa intendi??? nel tuo calcolo nei 1200 1500 cosa comprndi???

    ---------- Post added at 23.55.13 ---------- Previous post was at 23.53.13 ----------

    ma tratti anche il parquet o solo piastrelle??? perche io in camera vorrei mettere il parquet, quello su che prezzo è???
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    per il garage lasciamo stare che ci penso io poi (ho altri progetti strani),la cantina preferisco non averla,i portici non ci avevo pensato cioe ci avevo ensto ma non gli ho inclusi,diciamo che un 60 mq all'incirca ci starebbero.per finiture cosa intendi??? nel tuo calcolo nei 1200 1500 cosa comprndi???

    ---------- Post added at 23.55.13 ---------- Previous post was at 23.53.13 ----------

    ma tratti anche il parquet o solo piastrelle??? perche io in camera vorrei mettere il parquet, quello su che prezzo è???
    Comprendo tutto compreso lo scavo per cantina e fondamenta, tieni conto che non sono un tecnico ma mio padre ha lavorato 40 anni nel movimento terra quindi un pochino di esperienza ce l'ho anche io....in quel prezzo c'è anche il valore del terreno quindi nel tuo caso puoi togliere dal conto circa 2 o 300 euro.....al metro.....però meglio se senti un geometra perchè poi ci sono anche gli oneri di urbanizzazione da pagare.....
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  9. #18
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    esatto io volevo sapere appunto se nel prezzo indicato erano comrpese nache le spese per il progetto e la varia burocrazzia...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    esatto io volevo sapere appunto se nel prezzo indicato erano comrpese nache le spese per il progetto e la varia burocrazzia...

    Quelli sono costi che variano da comune a comune e per il progetto anche quello dipende dalla casa che vuoi.........
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    se leggi, queste case durano una vita grazie proprio alla loro qualità costruttiva... ;) e t'assicuro che si spende la metà!
    Non scherzo, mi sai dire che conoscenze o interessi hai (eventualmente in PM)?

    Sto seriamente prendendo in considerazione delle costruzioni di questo tipo....

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •