Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Comprereste un'A5 Usata con più di 100.000 km?

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Buon giorno Ragazzi e grazie mille per le tante risposte....
    Apprezzo molto il vostro aiuto.... :)

    La mia ricerca continua....

    Per gusto ho scelto la TT (e ne sono moooolto soddisfatto) e per gusto sceglierò la prossima.
    L'A5 è la mia preferita....la macchina più bella della galassia dopo la 458 Italia
    (ovviamente è un mio parere)

    Come motorizzazione lascerei perdere i TFSI, la mia percorrenza annua e di 30.000/40.000
    Quindi un Diesel.
    Inoltre, guardando i consumi, ho notato che il 2.7 è abbastanza parsimonioso e soprattutto, si trova con molta facilità anche sotto i mio budget...
    La preferenza è un 3.0 (soprattutto per la trazione quattro) ma il 2.7 non mi dispiace, forse è anche più gestibile.
    A proposito di "gestione": I costi dei tagliandi a quanto si aggireranno?

    L'ultimo consiglio:
    Sulla TT ho S-Tronic, ultimamente sono un po nostalgico del cambio manuale, però... non so...sono un po indeciso tra automatico o manuale....è un discorso alquanto complicato che solleverebbe un polverone immenso se affrontato in questa discussione.
    Ad ogni modo preferirò l'automatico al manuale a parità di prezzo....
    Manuale, l'A5 2.7 la si trova anche con pochi Km e ben accessoriata....(la 3.0 un po meno!!!)
    *

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    io con 100.000 km non comprerei nessun motore.. per me sono troppi, anche se un 3.0 tdi non dovrebbe far troppa fatica ad arrivare a 250.000 km.. io non mi fiderei lo stesso..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  4. #13
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    io con 100.000 km non comprerei nessun motore.. per me sono troppi, anche se un 3.0 tdi non dovrebbe far troppa fatica ad arrivare a 250.000 km.. io non mi fiderei lo stesso..
    arrivare a 250.000?!?!....ma scherzi!?! davvero quei motori sono dei trattori!!
    vai a dirlo a mio zio che sono troppi 100.000km che ne ha fatti 280.000 sulla sua a6 3.0tdi e tutte le volte che la accende mi apre il cofano per farmi sentire come 'gira perfetto come un'orologio' come mi dice lui! :D
    ne farà altri 150.000km come niente. vecchio 2.5tdi a6 ne ha fatti 390.000.

    se la usi bene, tagliandi regolari difficilmente non fai quei km con un tdi. ;-)

    e preferisco di gran lunga una usata con 100.000km che una con 60.000km che è più facile che sono stati scalati!!

    proprio per queste convinzioni che i 100.000km sono tanti ma gli 80.000 vanno bene che hanno iniziato a scalarli! :-(
    Ultima modifica di lucachd; 03-09-2010 alle 18:33
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #14
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Chilometri a parte se la prendi tdi DEVE essere 3.0, te ne pentiresti dopo sia per la trazione che per l'abisso di motore che c'è col 2.7

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #15
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    QUOTO VAI COL 3.0 E VAI TRANQUILLO CON 100.000KM IL NS 6 CILINDRI HA FATTO SOLO IL RODAGGIO.
    E POI SONO MOTORI SE TRATTATI A DOVERE (NIENTE TIRATE A FREDDO,TAGLIANDI REGOLARI,ECC.)
    SUPERANO I 400.000KM CON SCIOLTEZZA,CONFERMATO ANCHE DA MIEI DUE AMICI ENTRAMBI CAPO OFFICINA AUDI

  7. #16
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Chilometri a parte se la prendi tdi DEVE essere 3.0, te ne pentiresti dopo sia per la trazione che per l'abisso di motore che c'è col 2.7
    Non è vero, magari per la trazione, ma non ti credere che il 2.7 sia fermo... Ovvio il 3.0 è migliore ma anche le motorizzazioni "minori" sono ottime, noi con il club A5 siamo stati in pista e gli abissi non si sono visti. Questi sono dei video fatti con la mia TFSI da 180cv, gli altri sono tutti 3.0 TDI...



  8. #17
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Non è vero, magari per la trazione, ma non ti credere che il 2.7 sia fermo... Ovvio il 3.0 è migliore ma anche le motorizzazioni "minori" sono ottime, noi con il club A5 siamo stati in pista e gli abissi non si sono visti. Questi sono dei video fatti con la mia TFSI da 180cv, gli altri sono tutti 3.0 TDI...


    Beh io mi riferivo alla possibile scelta tra i tdi, i tfsi sono la migliore scelta di sicuro potendo, magari un bel 211 però (per la possibilità di avere la trazione quattro)
    Quanto al 2.7, senza offesa per i possessori, ma non brilla particolarmente su strada... Dei 3 tdi offerti è quello che ha "meno senso" sull'a5 e che in proporzione entusiasma meno.
    Purtroppo su pista la differenza di motore conta tanto quanto, è il manico a fare la differenza a meno di non avere pochissime curve ed enormi rettilinei, dimostrazione ne è proprio questo video dove pur con 60cv di differenza non si ha un netto distacco (brevi allunghi su rettilineo a parte)

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, mi state proprio sostenendo... :)
    A livello di prestazioni potrebbe andarmi bene la 2.7 TDI anche se è vero il discorso sulla trazione: la 3.0 quattro è veramente appetibile sotto tutti i punti di vista....

    Se avessi fortuna a trovare una 3.0 TDI Automatica, sarebbe il TOP...
    Ma se trovassi un'ottima 2.7 super accessoriata con cambio automatico, non potrei rrrifiutarla

    Chi di voi ha l'A5 Manuale? come vi trovate con la frizione ed il cambio?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Chi di voi ha l'A5 Manuale? come vi trovate con la frizione ed il cambio?
    Il cambio è molto buono, manovrabilità corta e precisa. Non mi piace invece la frizione, corsa del pedale troppo lunga che rallenta le cambiate... Comunque ci si accontenta, anche perché a me che piace "smanettare" con il cambio l'automatico non va giù!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Il cambio è molto buono, manovrabilità corta e precisa. Non mi piace invece la frizione, corsa del pedale troppo lunga che rallenta le cambiate... Comunque ci si accontenta, anche perché a me che piace "smanettare" con il cambio l'automatico non va giù!!!
    mmmm....frizione lunga....che paaaalle..... :(
    Ma tagliandi ne hai fatti? Mazzate o schiaffetti?? :)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •