Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: NAVI AFTERMARKET

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition - 04/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    bhe dai se è un affare ....
    l'antenna gps dove la metti ?
    guarda la mia a3 è nata col BNS .... tempo di fare il pezzo di strada dalla conessionaria a casa ... e già non lo volevo più.
    buona fortuna a buzz per il suo nuovo impianto

    Salve ragazzi.....stessa domanda di sopra a cui non è stata data risposta....
    Acquistando aftermarket il navi rns-e, l'antenna dove viene posizionata? sul tetto? all'interno dell'auto?? naturalmente si intende in un luogo che "prende bene" il segnale.....
    Ho visto che sulle auto con navi rns-e montato dalla casa, l'antenna "pinna" è sul tetto....

    ps: le info vanno "vaggate" assolutamente...mica vorrete lasciare 1 buco nel FIS??

    ciao ciao

    ste
    A3 2.0TDI 140cv .......che macchina spettacolare

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di bibodj
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    263
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 quattro 2.5 TDI avant

    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare tra breve (almeno 15gg) venderò il mio rns-d con interfaccia a/v comandabile (presa un mese fà) e cd italia 08/09 e maggiori stade d'europa 08/09

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Nobonokia
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    473
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    In progress....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibodj Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno può interessare tra breve (almeno 15gg) venderò il mio rns-d con interfaccia a/v comandabile (presa un mese fà) e cd italia 08/09 e maggiori stade d'europa 08/09
    Se non lo hai gia' fatto, magari postalo nel mercatino

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoPG Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.....stessa domanda di sopra a cui non è stata data risposta....
    Acquistando aftermarket il navi rns-e, l'antenna dove viene posizionata? sul tetto? all'interno dell'auto?? naturalmente si intende in un luogo che "prende bene" il segnale.....
    Ho visto che sulle auto con navi rns-e montato dalla casa, l'antenna "pinna" è sul tetto....

    ps: le info vanno "vaggate" assolutamente...mica vorrete lasciare 1 buco nel FIS??

    ciao ciao

    ste
    Di solito nel caso di montaggio aftermarket, sono due le posizioni, la prima anteriormente lato passeggero dietro il cassetto portaoggetti, oppure in alto a dx del vetro sul parabrezza.
    Sempre che tu non voglia forare il tetto per montare la pinna e far transitare i cavi che di solito sono sia GPS che GSM verso l'RNSE.
    Ultima modifica di Nobonokia; 19-09-2008 alle 14:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Ex (Sigh!) Audi S4 Avant

    "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •