Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: NAVI AFTERMARKET

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3

    Predefinito NAVI AFTERMARKET

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente stavo pensando di acquistare il navi originale Audi aftermarket....su ebay ne ho visti parecchi avete consigli/opinioni ???
    grazie millllleeeeee

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    bhe innanzitutto complimenti per la scelta
    il primo consiglio che ti posso dare è .... occhio alle sole!!
    Per prima cosa assicurati che il venditore abbia il pin, assicurati che il codice ricambio del navi sia compatibile con la tua Audi e non spendere troppo :)

    Io sono passato da BNS a RNS-E ..... tutta un'altra cosa, quindi appoggio in pieno la tua decisione!
    a presto
    max
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  4. #3
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Ottima decisione
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    ...assicurati che il codice ricambio del navi sia compatibile con la tua Audi...
    Il discorso è immagino semplicemente "se la tua a3 ha già la predisposizione 2din x il navi"???
    correggetemi se sbaglio...
    Inoltre credo anche che dopo la modifica sarà necessario (o semplicemente "consigliato"?) la "vaggata" per dire alla tua vettura che hai cambiato navi...

    Perdonatemi l'incertezza, ma sono nuovo pur'io... e cmq mi sono letto vagonate di msg precedenti

  6. #5
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcy3 Visualizza Messaggio
    Il discorso è immagino semplicemente "se la tua a3 ha già la predisposizione 2din x il navi"???
    correggetemi se sbaglio...
    Inoltre credo anche che dopo la modifica sarà necessario (o semplicemente "consigliato"?) la "vaggata" per dire alla tua vettura che hai cambiato navi...

    Perdonatemi l'incertezza, ma sono nuovo pur'io... e cmq mi sono letto vagonate di msg precedenti
    Certo che è così, dopo tutto montato, si dovra configurare tutto con il Vag.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcy3 Visualizza Messaggio
    Il discorso è immagino semplicemente "se la tua a3 ha già la predisposizione 2din x il navi"???
    correggetemi se sbaglio...
    Inoltre credo anche che dopo la modifica sarà necessario (o semplicemente "consigliato"?) la "vaggata" per dire alla tua vettura che hai cambiato navi...

    Perdonatemi l'incertezza, ma sono nuovo pur'io... e cmq mi sono letto vagonate di msg precedenti
    bhe io ho dato per scontato che avesse una radio doppio din ma .... hai fatto bene a specificare.
    Ovviamente poi il VAG è indispensabile, specialmente se il Navigatore era già stato configurato su un'altra auto.
    A questo punto dicci che cosa hai installato adesso
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    bhe io ho dato per scontato che avesse una radio doppio din ma .... hai fatto bene a specificare.
    Ovviamente poi il VAG è indispensabile, specialmente se il Navigatore era già stato configurato su un'altra auto.
    A questo punto dicci che cosa hai installato adesso
    eheh effettivamente un po' di curiosità adesso ce l'abbiamo!!!

    Scusa ^TheMax^ io avevo interpretato male la frase "codice ricambio del navi sia compatibile con la tua Audi" intendendo semplicemente se andasse fisicamente bene, dando per scontato che essendo tutti navi 2din orginali audi fossero compatili a meno di vaggate! (ripeto sempre di correggermi se sbaglio ehehe)

    Spero di non essere OT, ma supponendo di cambiare navi (magari addirittura dalla concerto al BNS) collegandola provvisoriamente alla macchina senza vaggare posssono accadere danni all'elettronica? Quanto tempo si può stare senza vaggare avendo fatto una modifica di quel tipo??

    Grazie acnora a tutti , ed in bocca al lupo a buzz x il suo acquisto ;)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcy3 Visualizza Messaggio
    eheh effettivamente un po' di curiosità adesso ce l'abbiamo!!!

    Scusa ^TheMax^ io avevo interpretato male la frase "codice ricambio del navi sia compatibile con la tua Audi" intendendo semplicemente se andasse fisicamente bene, dando per scontato che essendo tutti navi 2din orginali audi fossero compatili a meno di vaggate! (ripeto sempre di correggermi se sbaglio ehehe)

    Spero di non essere OT, ma supponendo di cambiare navi (magari addirittura dalla concerto al BNS) collegandola provvisoriamente alla macchina senza vaggare posssono accadere danni all'elettronica? Quanto tempo si può stare senza vaggare avendo fatto una modifica di quel tipo??

    Grazie acnora a tutti , ed in bocca al lupo a buzz x il suo acquisto ;)
    No no hai fatto bene, alla fine non siamo tutti tecnici specializzati.
    Ora, se lui ha la cours III non ha problemi di alloggiamento mentre se ha la radio normale ... quella a uno scomprato per intenderci, deve fare anche la modifica per passare da 1 a 2 din.
    Bhe le vaggate sono utili, ma non penso tu possa danneggiare la macchina se non lo fai... al massimo non ti funziona, ma non penso danneggi ...
    Quando io sono passato da BNS a RNS-E non ho vaggato nulla e il navi funzionava benissimo, ma forse perchè avevo già un sistema di navigazione (BNS appunto).
    L'unica cosa che ho fatto via Vag è stato settare il diametro della ruota perchè l'RNS-E che ho acquistato io era montato su un Audi con i cerchi da 16, mentre i miei son da 17... tutto qui.
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Ti ringrazio delle rapidissime e preziose risposte! Ora attendiamo buzz...

    PS: avevo aperto l'OT poichè mi trovo proprio nella situazione in cui ho una Concert ed a breve monterò una BNS, (ho già visto l'ottima guida sulle modifiche al cruscotto per l'alloggiamento del 2 din...) putroppo non la RNS-E per motivi economici... ma ciò non toglie che, dopo lo sbattimento dell'adatto per i 2 din, non la possa comprare nel futuro
    Ed inoltre sono anche in procinto di comprare il vag, per poi fare "vagonate" di vaggate...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcy3 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio delle rapidissime e preziose risposte! Ora attendiamo buzz...

    PS: avevo aperto l'OT poichè mi trovo proprio nella situazione in cui ho una Concert ed a breve monterò una BNS, (ho già visto l'ottima guida sulle modifiche al cruscotto per l'alloggiamento del 2 din...) putroppo non la RNS-E per motivi economici... ma ciò non toglie che, dopo lo sbattimento dell'adatto per i 2 din, non la possa comprare nel futuro
    Ed inoltre sono anche in procinto di comprare il vag, per poi fare "vagonate" di vaggate...
    se vuoi un consiglio .... da milanese a milanese ..... NON PRENDERE IL BNS!! piuttosto aspetta un pochino, metti via i soldini ....MA NON PRENDERE QUELLA CIOFECA!
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •