Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: audi tts con cambio s-tronic o manuale???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    s tronic tutta la vita! sono un felice possessore di s3 s tronic e quando cambierò auto sarà ancora s tronic!

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di dave
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    tts

    Predefinito

    Condivido pienamente!
    tts forever

  4. #13
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The joker Visualizza Messaggio
    R-POWER ho capito poco o niente ........hahahaha......parole semplici??
    se sei così tecnico,
    ti conviene tenere il Tuo naftone.... ahahah
    usa google per la traduzione
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    presumo che IVO intenda che con il DSG e + difficile disfare il cambio perchè ti fa da solo la doppietta.

    se nn sai cos'è la doppietta allora anch'io ti consiglio di tenere il naftone


    scheerzo

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 2000 tdi 140cv

    Predefinito

    certo che so cos'è la doppietta!!!!comunque ho deciso x il manuale, mi diverto di +!!!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    MI associo a tutti.....................STRONIC............sempr e
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  8. #17
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Io ho sempre optato per il manuale, ho ordinato la TTS S-tronic e spero di non pentirmene, ma vedendo quello che dice MURA, se uno come lui che aveva un aereo di car con cambio S-tronic (tts) ora ha un missile con cambio manuale(tt rs) e dice "STRONIC TUTTA LA VITA", mi fido ciecamente del fatto che l'Stronic sia ottimo in tutti i sensi!

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Toyota

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    la prossima settimana ordinerò una TTS e sono ancora molto indeciso tra stronic e manuale.
    Ho visto e letto alcune recensioni nelle quali si diceva che a volte con s tronic la macchina non cambia subito marcia , ma "ci pensa un po' " . Ho anche letto che con stronic senza launch control la partenza é lenta. Voi che esperienza avete in merito? C'é un fondo di verità?
    I post precedenti riguardano MK2 e mi farebbe piacere avere qualche aggiornamento su come va stronic su mk3.
    Grazie in anticipo

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupercus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    la prossima settimana ordinerò una TTS e sono ancora molto indeciso tra stronic e manuale.
    Ho visto e letto alcune recensioni nelle quali si diceva che a volte con s tronic la macchina non cambia subito marcia , ma "ci pensa un po' " . Ho anche letto che con stronic senza launch control la partenza é lenta. Voi che esperienza avete in merito? C'é un fondo di verità?
    I post precedenti riguardano MK2 e mi farebbe piacere avere qualche aggiornamento su come va stronic su mk3.
    Grazie in anticipo
    Eh è lenta sì la partenza...! Purtroppo quoto. O disattivi tutti i controlli e sfrutti il launch control come dicevi altrimenti insomma.....Però capisci che ovviamente non è che ogni volta puoi metterti a fare tutti sti smanettamenti! Si ok lo fai la volta che vuoi fare lo splendido, ma poi non ti metti a farlo ogni volta che hai bisogno (voglia) di partire dallo stop a razzo per sfruttare un buco..
    Leggevo la discussione, ok s-tronic in effetti è la scelta più azzeccata secondo me...ci sono pro e contro. Ti dico i miei:
    Pro: veloce, ovviamente molto più di un manuale.
    Efficace, se cambia a 6000 giri invece di arrivare a 7000 evidentemente è perché non ne hai bisogno (ossia hai più coppia con la marca successiva a giri più bassi che con quella più bassa tirata in zona rossa).
    Contro: partenza lenta,
    niente doppietta in scalata,
    pernacchia inutile al cambio con una marcia superiore (ah, solo se sei almeno sui 5000 giri altrimenti niente).
    Ah, cambia un po' come gli pare, non so se sia un contro, però per esempio fuori giri non ti fa andare, idem se sei troppo basso. Forse questo è da mettere nei pro, però se sono in manuale preferirei essere del tutto libero.

    Alla fine visto che i rumori vari di doppietta ecc li reputo superflui e vista la potenza (ti consiglio cmq una mappa, io ho fatto Revo e mi trovo benissimo) che è sufficiente per un buono spunto in partenza direi che vale assolutamente la pena di prendere s-tronic. Se non altro per la progressione e la rapidità che ti consente di raggiungere le velocità più elevate. Con il manuale per quanto sei bravo perdi un sacco di tempo. PS, anche la frizione è migliore e va incontro a meno rischi.

  11. Il seguente utente ringrazia Dusterly per questo messaggio

    lupercus (03-06-2017)

  12.  

  13. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Toyota

    Predefinito

    Grazie per le risposte!
    Ma cosa intendi esattamente per "cambia un po' come gli pare" ? Lo fa anche in dynamic e con il cambio in sport??? Perché se cambia "come gli pare" per non farti andare fuori giri o perché la marcia é troppo alta non mi pare un gran problema come dicevi anche tu, ma altrimenti....
    Altra cosa : partenza lenta senza launch control che vuol dire? Che accelera come una utilitaria? O che é accettabile comuque come partenza anche se un po' piú lenta?
    Comunque la sto noleggiando per 3 anni quindi non potró fare mappe né altri interventi a meno che non siano fatti da Audi.
    Aspetto tue ! :-)
    Ultima modifica di lupercus; 04-06-2017 alle 01:26

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •