Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lauch control!!!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Lauch control!!!

    perche a volte la soglia del launch control non entra?? un momento fa stavo portando la macchina in garage e cosi visto che ho un garage abba lungo ho provato il launch control, disattivato l esp messo su s giu tutto il freno giu tutto l acceleratore e non mi superava i 1200 giri come su d poi messo in n riproavato e andava a 200 giri mollato e okkei....è normale che a volte non entri, poi ho riprovato n poi s giu tutto freno e appena ho schiacciato l acceleratore ho sentito un contraccolpo come se avesse ingranato in modo brusco e non mi ha superato i 1200 giri....TUTTO A MOTORE CALDO :)

    VI CHIEDO QUA SENZA APRIRE UN ALTRA DISCUSSIONE anche se non centra, ma è normale che dopo una tirata di quelle serie in montagna con 34 gradi fuori la temperatura dell olio arrivi 135 e la temperatura dell acqua sale di mezza tacchetta sopra i 90?? ho provato a tirarla in questo periodo che nn fa tanto caldo sempre nello stesso posto con 22 gradi e rimane inchiodata sui 90
    Ultima modifica di federicofiorin; 04-09-2010 alle 12:23

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    La procedura è giusta, ma che si fermi a 1200 giri no, dovrebbe stare appena sopra i 2000, almeno col mio 140 CV.
    il contraccolpo che hai sentito veniva dall'avantreno?
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Piccola domanda: cos'è il "Launch control? E' prerogativa dell'S-Tronic oppure esiste pure sul Tiptronic?
    Audiman.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    no a volte sta a 1200 a volte a 2000..non so come mai comunque sisi sembrava che venisse dal cambioo
    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    La procedura è giusta, ma che si fermi a 1200 giri no, dovrebbe stare appena sopra i 2000, almeno col mio 140 CV.
    il contraccolpo che hai sentito veniva dall'avantreno?


    ---------- Post added at 12.18.07 ---------- Previous post was at 12.11.43 ----------

    non lo so..penso che si possa fareee....comunqua mi informo e ti sapro dire
    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Piccola domanda: cos'è il "Launch control? E' prerogativa dell'S-Tronic oppure esiste pure sul Tiptronic?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •