Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Trasformazione s-line

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Trasformazione s-line

    Un caro saluto a tutti!
    Sono nuovo del forum e posseggo un'Audi A3 2.0 TDI Ambition del 2008 (mod. pre-restyling), di cui vado fiero.
    Vedendo i vari post ho potuto vedere esemplari - come quelli di Omar o di Campy - trasformati in s-line con risultati SPETTACOLARI...e sarei interessato ad approfondire la questione.
    La mia idea era quella di mondare i kit estetici s-line originali (circa € 1.500) cerchi modello s-line e assetto di 10 mm più basso (la differenza tra l'assetto ambition e quello s-line).
    Secondo voi è fattibile o è un'impresa? Ci sono anche implicazioni di carattere elettronico?
    A chi vi siete rivolti? Quali sono i costi complessivi che avete sostenuto?
    Grazie a tutti e complimenti per le modifiche!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcolino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    276
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a 3 sportback

    Predefinito

    no ..no ... e fattibbile io ad esempio il pacchetto s line exterior lo comprato in seguito ...e mi e venuto a costare tutto 600 euro ...

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Mille grazie...allora procedo!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    114
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 140 Cv - MY2009 - S-tronic - Anteriore S3

    Predefinito

    X Marcolino: ma sei sicuro che il pacchetto S-Line exterior costa solo 600euro??? Perchè a quel prezzo a Como mi danno solo lo Spoiler al tetto S3...

    Den77

  6. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Den77 Visualizza Messaggio
    X Marcolino: ma sei sicuro che il pacchetto S-Line exterior costa solo 600euro??? Perchè a quel prezzo a Como mi danno solo lo Spoiler al tetto S3...

    Den77
    Penso che lo abbia comprato usato in ebay,perche' originale in audi nuovo costa minimo il doppio

  7. #6
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    600 euro lospouler al tetto???ma sono matti???costa sui 250
    e il para s-line non costa 1200 euro ma sui 400 nn verniciato...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  8. #7
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Penso che lo abbia comprato usato in ebay,perche' originale in audi nuovo costa minimo il doppio
    Direi di si....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Si ma signori, vi ricordo che la trasformazione completa come da fabbrica necessiterebbe l's-line interno, visto che da solo l'esterno in fabbrica non viene venduto/montato...e quindi volante con targetta s-line, battitacco in tutte le porte in alluminio con logo s-line e infine la parte più bella, i miei sedili in pelle e tessuto, con logo marchiato s-line sullo schienale! l's-line interno anche se poco citato è la cosa più difficile da mettere se la macchina non è veramente s-line dalla nascita, mentre l's-line esterno si monta con "pochi" euro dal carrozziere...
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  10. #9
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Si ma signori, vi ricordo che la trasformazione completa come da fabbrica necessiterebbe l's-line interno, visto che da solo l'esterno in fabbrica non viene venduto/montato...e quindi volante con targetta s-line, battitacco in tutte le porte in alluminio con logo s-line e infine la parte più bella, i miei sedili in pelle e tessuto, con logo marchiato s-line sullo schienale! l's-line interno anche se poco citato è la cosa più difficile da mettere se la macchina non è veramente s-line dalla nascita, mentre l's-line esterno si monta con "pochi" euro dal carrozziere...
    Ciò che dici non è esatto. Non è vero che il pacchetto sline exterior in fabbrica non può essere acquistato come allestimento su altre auto come ambition e le altre. Il pacchetto sline esterno può essere richiesto sulle altre versioni quindi non obbligatoriamente s line interno è consiste in paraurti anteriore completo con griglia s line exterior con annessa targhettina, spoiler posteriore al tetto, paraurti sdoppiato posteriore s line e ovviamente battitacco sline per ogni soglia portiera, ed ovviamente i due emblemi delle fiancate. Nel pacchetto exterior forse non è obbligatorio inserire i cerchi e l'assetto, il resto che ti ho elencato è possibilmente inseribile quando si acquista l'auto nuova in concessionaria. Poi non è nemmeno vero che in fabbrica/concessionaria il pacchetto esterno non si acquista separatamente, conosco molti che hanno montato l'exterior in concessionaria dopo aver acquistato l'auto. Poi che su ebay se ne trovano di diversi kit a un basso costo non vuol dire che in concessionario non sia venduto...
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Si ma signori, vi ricordo che la trasformazione completa come da fabbrica necessiterebbe l's-line interno, visto che da solo l'esterno in fabbrica non viene venduto/montato...e quindi volante con targetta s-line, battitacco in tutte le porte in alluminio con logo s-line e infine la parte più bella, i miei sedili in pelle e tessuto, con logo marchiato s-line sullo schienale! l's-line interno anche se poco citato è la cosa più difficile da mettere se la macchina non è veramente s-line dalla nascita, mentre l's-line esterno si monta con "pochi" euro dal carrozziere...
    mi spiace andrea ma ha ragione dagibrusb...i due allestimenti non sono correlati tra di loro...si può scegliere o uno o l'altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •