Lista utenti taggati

Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: [OMOLOGAZIONE] Problema al limite del credibile.

  1. #91
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    i nomi e i cognomi sono gia' noti e pubblici, li puoi vedere in internet, basta che cerchi le immagini di nullaosta audi e li vedi in basso.

    p.s. in piu' non ho capito se hai problemi con la tastiera...con il tasto maiuscolo x la precisione.

    lo sai che quando digiti in maiuscolo significa che alzi il tono della voce.

    te lo dico xche' qualcuno si potrebbe offendere

  2.  

  3. #92
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dancatth Visualizza Messaggio
    @Gabriele,....Anche questa Tua Frase... SECONDO ME, è da Considerarsi MOLTO PERICOLOSA!
    ... non è pericolosa... se non conosci nessuno al cervellone centrale...
    Comunque era una battuta, non un invito nessuno a ricorrere a questi sotterfugi, che tra l'altro spesso si pagano cari....

    Citazione Originariamente Scritto da ahl74 Visualizza Messaggio
    ma invece il decreto attuativo a quando?
    Ci vorrebbe la sfera di cristallo...

    Aspetto con ansia quel momento perchè ho dei 19" OEM nuovi che si impolverano da un anno in garage...
    Ho motivo di credere (ma è una mia considerazione personale non suffragata da conferme) che potremmo esserci per aprile-maggio.
    Se volete seguire più da vicino l'evoluzione della normativa vi consiglio di iscrivervi al forum del Comitato Tuning.

    Ulteriore considerazione sullo stato delle cose. Finalmente la situazione va cambiando ed era ora, vista l'arretratezza delle nostre regole rispetto agli altri paesi europei (quantomeno quelli che ci fissiamo sempre come modelli/target). Purtroppo la gente è esasperata e ha la tendenza a volersi "fare giustizia" da sola. Non è certo lecito, ma è molto compresibile... Specie se a Lignano vedi parcheggiata dietro alla tua una macchina identica che monta i 20" per il solo fatto di avere una targa di un altro Paese...
    Ultima modifica di leellah; 23-10-2010 alle 23:07

  4. #93
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    forum del Comitato Tuning? maggiori info, please

  5. #94
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ahl74 Visualizza Messaggio
    forum del Comitato Tuning? maggiori info, please
    Io sono un semplice iscritto e vi partecipo pure poco. Purtroppo stasera il server dev'essere inattivo, perchè non riesco a connettermi:

    http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php

    Se vuoi maggiori info sull'associazione e i suoi obiettivi ti conviene contattare ilPoli (Luca), socio AudiRSClub e utente qui del forum, che fa parte del gruppo "storico" del Comitato.
    Tutte le informazioni certe provengono da lui, che è un po' il braccio destro della prof. ing. Lorella Montrasio (LoreGP su quel forum), promotrice del movimento e pricipale fautrice delle nuove regole.

  6. #95
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    gentilissimo

    ho provato e ho riscontrato problemi anch'io nel sito.

    riprovero' domani...grazie x le info

  7. #96
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ahl74 Visualizza Messaggio
    i nomi e i cognomi sono gia' noti e pubblici, li puoi vedere in internet, basta che cerchi le immagini di nullaosta audi e li vedi in basso.

    p.s. in piu' non ho capito se hai problemi con la tastiera...con il tasto maiuscolo x la precisione.

    lo sai che quando digiti in maiuscolo significa che alzi il tono della voce.
    Allora
    te lo dico xche' qualcuno si potrebbe offendere
    Allora, il mio Intervento te l' ho detto e RIPETUTO..voleva SOLO essere un CONSIGLIO...
    Comunque, Visto ciò che hai Scritto sopra, mi sembra d' aver Capito...che Tu la stai mettendo sul piano PERSONALE!...Quindi, vediamo di fare un pò di Chiarezza!

    Nel Tuo Primo Mess. , Se NON sbaglio, dicevi di Aver "CONTRAFFATTO" un Nullaosta Inoltre, Naturalmente facevi Notare che su Tale "Documento" c'erano anche le Firme di Determinate Persone...(Facendo NOMI e COGNOMI) e Questo Te lo ripeto per L' Ennesima Volta, SECONDO ME! è REATO!.

    (Prova a Pensare se TU leggessi che Qualcuno abbia FALSIFICATO UN DOCUMENTO Dove Comapre la Tua Firma e l' Abbia Scritto su di un FORUM)...

    Per quanto Riguarda la Mia Tastiera, ed in Particolare il Tasto per la "Maiuscola" ti Confermo che Funziona TUTTO PERFETTAMENTE!....
    Detto questo, sono Anni che Frequento FORUM di Ogni Genere....quindi...Lascia Stare...sò Benissimo cosa significa "SCRIVERE IN MAIUSCOLO"...

    CHIUNQUE, legga un mio Post/Mess. Proprio per il Modo in cui Son Scritti, Sono SICURO che capisca BENISSIMO...che l' Uso della Maiuscola serva SOLO ed EXCLUSIVAMENTE ad EVIDENZIARE.....NON Assolutamente ad URLARE.

    Detto questo, Se per Questo Motivo, "qualcuno si Offendesse"....sono SEMPRE PRONTO... Chiarire ogni EVENTUALE ..Malinteso!

    ---------- Post added at 13.47.04 ---------- Previous post was at 13.39.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    ... non è pericolosa... se non conosci nessuno al cervellone centrale...
    Comunque era una battuta, non un invito nessuno a ricorrere a questi sotterfugi, che tra l'altro spesso si pagano cari....
    @LELE: Anche la Mia era Una BATTUTA!...e le EMOTION lo Confermano!
    Ultima modifica di dancatth; 24-10-2010 alle 13:44

  8. #97
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    ogni discussione e post e' esaminata dai moderatori se x loro non ho scritto niente di che xche' preoccuparsi?
    siccome mi e' capitata gia' un'altra volta di scrivere una roba che x loro non andava bene, non ho fatto altro che modificare la frase, quindi non vedo il problema.
    comunque con queste discussioni mi sembra di andare OT.

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Non lo so. Comunque non necessariamente con il pacchetto Sline ti ritrovi i cerchi maggiorati... io non ho i 18 a libretto per l'appunto.
    White Audi Fans Club socio n°5


  10. #99
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Riporto in auge questa discussione a me tanto "cara" !!! Vi informo che nel frattempo ho cercato ovunque un valido modo per poter omologare i cerchi da 18" senza tuttavia trovare una valida soluzione. L'unica - sia chiaro a tutti - è il noto nullaosta con conseguente collaudo presso la motorizzazione. Ora chiarisco alcuni punti in modo che coloro i quali avessere lo stesso mio problema sapranno come comportarsi:

    - il nullaosta può essere chiedo in qualsivoglia concessionaria o partner Audi.
    - il nullaosta è GRATUITO, salve eventuali spese di spedizione (poiché sono a carico di colui che effettua la richiesta e dunque potrebbe chiederne il rimborso).
    - il nullaosta NON PUO' ESSERE SOTTOPOSTO A CONDIZIONE ossia DEVONO RILASCIARVELO (nessun acquisto cerchi originali, nessuna ispezione dell'auto o obbligo di effettuare il montaggio certificato in quella concessionaria che vi ha procurato il nullaosta).

    Ora passiamo a quanto riguarda il collaudo presso la motorizzazione.

    Dovete presentarvi (quantomeno in linea teorica) con dei CERCHI ORIGINALI presenti nel programma Accessori Audi (il che significa che devono essere acquistati separatamente e non assieme a un'autovettura). Sappiate che il cerchio originale spesso - ma non sempre - è controllato dalla motorizzazione (verificano la presenza della stampigliatura all'interno dello stesso cerchio) mentre la sua appartenenza al programma accessori non possono verificarla poiché non hanno alcun accesso al medesimo. Inoltre - anche se l'accesso fosse possibile - non esiste alcuna norma che possa imporvi di comprare quattro cerchi nuovi da montare al posto di quattro cerchi di pari modello usati o acquistati in altra sede (ad esempio su ebay): sarebbe una norma che cozzerebbe con ogni qualsivoglia canone di concorrenza economica e quindi sarebbe "spazzata via" dall'ordinamento dell'Unione. Infine, è richiesta fattura e diachiarazione di corretto montaggio di cerchi originali Audi (non devono specificare se fanno parte del programma accessori perché devono accertare il corretto montaggio - sul piano tecnico quindi - e non altro).

    Riassumento: chiedete il nullaosta (e devono rilasciarvelo!), comprate o vi fate prestare quattro cerchi Audi con le specifiche richieste, ve li fate montare da un partner Audi che vi certifica il montaggio e l'originalità dei cerchi (con annessa fattura del lavoro svolto), prenotate il collaudo in motorizzazione e vi recate a farlo.

    Al di fuori di questa procedura - salvo spendere molti soldi (ad esempio avvalendosi di un ingegnere) - non è possibile ottenere l'omologazione e se qualcuno vi chiedesse dei soldi ulteriori ai pochi punti che vi ho specificato sappiate che vi sta letteralmente spillando dalla tasca dei soldi.

    Spero di essere stato utile a qualcuno.

    Paolo.
    White Audi Fans Club socio n°5


  11.  

  12. #100
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    .. il nullaosta NON PUO' ESSERE SOTTOPOSTO A CONDIZIONE ossia DEVONO RILASCIARVELO (nessun acquisto cerchi originali, nessuna ispezione dell'auto o obbligo di effettuare il montaggio certificato in quella concessionaria che vi ha procurato il nullaosta).
    Scusa ma questa certezza da chi ti è stta data? Io ho questo problema, in conce hanno il mio nullaosta ma mi impongono di avere (non acquistare) i cerchi originali con le caratteristiche richieste, DEL CATALOGO ACCESSORI AUDI IN VIGORE ... , e nonostante io abbia dei cerchi originali con le caratteristiche richieste, ma non piu' nel catalogo ACCESSORI, (modello RS4 old), mi bloccano il tutto, Ora, devo chiamare la guardia di finanza dato che ho amici che ci lavorano?
    Perchè siamo sempre piu' nell'assurdita', detto questo ecco parte dello scritto:

    Ultima modifica di Naftone4; 26-03-2011 alle 17:26

Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •