Lista utenti taggati

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: [OMOLOGAZIONE] Problema al limite del credibile.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    m devi per forza comprarli??e non ti puoi fare prestare un treno di cerchi originali da qualcuno??
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    No, purtroppo. Il nullaosta espressamente dispone che subordinatamente alle prescrizioni del nullaosta stesso è necessario il montaggio da parte di un Service Audi di cerchi ORIGINALI Audi presenti nel programma ACCESSORI o, in altri termini, di cerchi comprati nuovi. Quindi non è possibile farsi prestare un treno di cerchi da qualcuno ne tantomeno acquistare cerchi originali ad esempio su ebay o quant'altro. L'unica via è acquistarli da un concessionario. Il prezzo? 1609 euro (compreso IVA fortunatamente perchè oramai ho capito che per mangiare sopra ai clienti mamma Audi è la più disonesta in assoluto). Metti che riesca pure a venderli a 1200\1300 euro ci rimetterei comunque 300 euro più 150 euro circa di spese in motorizzazione. Insomma, ben che vada lo scherzetto mi costareà più o meno 500 euro. Assurdo! Che mondo di gente poco seria. Delusissimo dall'Audi. La mia prossima macchina sarà molto probabilmente senza i quattro cerchi.

    ---------- Post added at 12.38.08 ---------- Previous post was at 12.34.33 ----------

    Volevo scrivere senza i quattro anelli ma ho sbagliato e non posso modificare.
    White Audi Fans Club socio n°5


  4. #23
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    beh a questo punto nessuno ti obbliga a comprare questi cerchi originali...prenditi un treno da 17 e gira con quelli e metti in vendita i tuoi 18...alla fine se non vuoi spendere quasi 2000 euro per avere una misura in più questo è il compromesso...a meno che non venda la tua macchina per trovarne una con le tue stesse caratteristiche ma con i 18

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Sostanzialmente mi obbligano per una serie di motivi: anzitutto all'occhio ormai mi sono abituato ai cerchi da 18 che monto e la mia macchina con i 17 assolutamente mi farebbe pena e non la apprezzerei. Stessa cosa se avessi dei cerchi sempre da 18 diversi: io ritengo i miei - così come li ho verniciati per personalizzarli - i migliori in assoluto esteticamente parlando. Io un'A3 bella come la mia non lo mai vista (ovvio che sono gusti personalissimi).Secondo perchè non trovo giusto sentirmi "obbligato" a girare con i 17 - sentendomi triste - perchè i venditori non sanno fare i venditori e perchè casa Audi non muove un dito per risolvere gli errori di coloro che vendono il suo prodotto. Inoltre ho comprato la mia macchina perchè mi garantivano di poter mettere questi cerchi e non un cerchio Audi altrimenti avrei peso una TT e l'avrei tenuta due anni. Per un semplice motivo: di tutti i cerchi che fanno per A3 a mio avviso non ve n'è uno che sia decente. Non dico bello ma decente. Tutti disegni scontatissimi. Quindi ora mi sento obbligato per vivere in pace coi sensi a comprare questi benedetti cerchi: ciò non toglie che infangherò nel modo più asooluto Audi per queste richieste da ladri così come infangherò coloro che mi hanno venduto la macchina. Perchè certe porcherie non si fanno. I venditori hanno sbagliato a dirmi che la macchina sarebbe arrivata con i cerchi da 18 omologati ma Audi non può obbligare a comprare dei cerchi per rilasciare un nullaosta: è solo un sistema per rubare bello e palese. Verrà quel benedetto giorno che anche Audi se lo potrà mettere in quel posto ovvero il giorno in cui i nullaosta non saranno più necessari: cosa assolutamente giusta in un mercato di libera concorrenza. Ancor più giusto se pensiamo che i cerchi Audi non sono neppure omologati Tuv. Scandaloso veramente. Delusissimo a dir poco. Scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno bollire il sangue: in BMW una cosa del genere non sarebbe MAI accaduta. Semplicemente perchè sono più seri e perchè fanno auto da cinquant'anni in più della tanta blasonata Audi che, verso il cliente, si comporta in modo ridicolo.
    White Audi Fans Club socio n°5


  6. #25
    Utente L'avatar di tmox
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SB 2.0 Tdi 170 Quattro

    Predefinito

    anch'io l'ho ordinata con sline interno ed estreno ma comprando i cerchi da 18 direttamente all'audi e i 18' sono a libretto. Alla fine la spesa è simile ad una omologazione successiva, perchè non l'hai fatto anche tu direttamente???

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Semplicemente perchè non c'è un cerchio Audi per A3\S3 che mi piace. Io volevo al tempo i cerchi dell'R8 - e ovviamente Audi per A3 non li fa - mentre ora vorrei i cerchi del TT RS e neppure quelli sono disponibili per A3. Prenderò quelli nuovi dell'S3 probabilmente... Vediamo.
    White Audi Fans Club socio n°5


  8. #27
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente mi obbligano per una serie di motivi: anzitutto all'occhio ormai mi sono abituato ai cerchi da 18 che monto e la mia macchina con i 17 assolutamente mi farebbe pena e non la apprezzerei. Stessa cosa se avessi dei cerchi sempre da 18 diversi: io ritengo i miei - così come li ho verniciati per personalizzarli - i migliori in assoluto esteticamente parlando. Io un'A3 bella come la mia non lo mai vista (ovvio che sono gusti personalissimi).Secondo perchè non trovo giusto sentirmi "obbligato" a girare con i 17 - sentendomi triste - perchè i venditori non sanno fare i venditori e perchè casa Audi non muove un dito per risolvere gli errori di coloro che vendono il suo prodotto. Inoltre ho comprato la mia macchina perchè mi garantivano di poter mettere questi cerchi e non un cerchio Audi altrimenti avrei peso una TT e l'avrei tenuta due anni. Per un semplice motivo: di tutti i cerchi che fanno per A3 a mio avviso non ve n'è uno che sia decente. Non dico bello ma decente. Tutti disegni scontatissimi. Quindi ora mi sento obbligato per vivere in pace coi sensi a comprare questi benedetti cerchi: ciò non toglie che infangherò nel modo più asooluto Audi per queste richieste da ladri così come infangherò coloro che mi hanno venduto la macchina. Perchè certe porcherie non si fanno. I venditori hanno sbagliato a dirmi che la macchina sarebbe arrivata con i cerchi da 18 omologati ma Audi non può obbligare a comprare dei cerchi per rilasciare un nullaosta: è solo un sistema per rubare bello e palese. Verrà quel benedetto giorno che anche Audi se lo potrà mettere in quel posto ovvero il giorno in cui i nullaosta non saranno più necessari: cosa assolutamente giusta in un mercato di libera concorrenza. Ancor più giusto se pensiamo che i cerchi Audi non sono neppure omologati Tuv. Scandaloso veramente. Delusissimo a dir poco. Scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno bollire il sangue: in BMW una cosa del genere non sarebbe MAI accaduta. Semplicemente perchè sono più seri e perchè fanno auto da cinquant'anni in più della tanta blasonata Audi che, verso il cliente, si comporta in modo ridicolo.

    quoto in pieno;sono stati fortunato che ho trovato un' esemplare del 2006 con i 18' libretto.....se ti abitui a quella misura non riesci piu a tornare indietro,ne resti stregato;ma,x quello che ti costa rimetti i tuoi originali,non si possono spendere tutti quei soldi anche x il semplice fatto che chi in questo periodo ti compra i cerchi a 1200/1300 euro??
    lo so che fa male ma lascia perdere,la politica di audi a volte no la capisco proprio...
    mi spiace
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Non posso lasciar perdere. Non riesco ad accettare la mia macchina con i 17. C'è poco da fare... Comprerò i cerchi e poi proverò a rivenderli. Altrimenti mi prenderò una super MI AUTO CENSURO e saprò come comportarmi con Audi la prossima volta.
    White Audi Fans Club socio n°5


  10. #29
    Audi lover L'avatar di rikky
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    139
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 cabrio 2.5 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Non posso lasciar perdere. Non riesco ad accettare la mia macchina con i 17. C'è poco da fare... Comprerò i cerchi e poi proverò a rivenderli. Altrimenti mi prenderò una super MI AUTO CENSURO e saprò come comportarmi con Audi la prossima volta.
    ciao boxeur! pensa che io sono di villotta di chions e pordenone la conosco come le mie tasche sono sempre li i weekend.... ci potremo trovare come amici di audi rs club che ne dici!? pensa che la tua storia mi ha colpito tantissimo e ti dico che io che possiedo una a4cabrio con un 2.5 di motore e la maggior parte montano i 18 pollici, non ti dico neanche le storie che mi hanno tirato fuori per omologarli i 18 dato che io monto e ho scritto al libretto solo i 17!! c'e ne sono così tante con i 18 del tuo modello che non capisco quante storie ti facciano e loro quanti problemi! poi qualcuno pensa che ti inventi la storia immagino...addirittura pensavo di partire e di andare in germania con i 18 su perchè li te li omologano solo se gia li monti! ***** ora non mi ricordo la persona che me lo ha detto ma posso trovarti chi lo fa e che qualcuno già lo ha fatto....basta andare con i cerchi già montati e loro te li omologano....non scherzo sono serissimo!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikky Visualizza Messaggio
    ciao boxeur! pensa che io sono di villotta di chions e pordenone la conosco come le mie tasche sono sempre li i weekend.... ci potremo trovare come amici di audi rs club che ne dici!? pensa che la tua storia mi ha colpito tantissimo e ti dico che io che possiedo una a4cabrio con un 2.5 di motore e la maggior parte montano i 18 pollici, non ti dico neanche le storie che mi hanno tirato fuori per omologarli i 18 dato che io monto e ho scritto al libretto solo i 17!! c'e ne sono così tante con i 18 del tuo modello che non capisco quante storie ti facciano e loro quanti problemi! poi qualcuno pensa che ti inventi la storia immagino...addirittura pensavo di partire e di andare in germania con i 18 su perchè li te li omologano solo se gia li monti! ***** ora non mi ricordo la persona che me lo ha detto ma posso trovarti chi lo fa e che qualcuno già lo ha fatto....basta andare con i cerchi già montati e loro te li omologano....non scherzo sono serissimo!!
    sarebbe la sua soluzione ideale....che menate per una misura di cerchi,neache se volesse montare il motore della RS6 o cerchi da 20"....che morti di fame quando fanno cosi.....
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •